Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, ma mi sono dimenticata di risponderti!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      intendo il procedimento, dove c'è scritto:Andare nella cartella dove si trova il file desiderato, ma di che file si tratta?
      Il file in questione che tu vorresti passare ai tuoi colleghi in questo progetto, proteggendolo via password. Che ne so, può esser la trama di un capitolo, o un disegno, che vuoi evitare venga rubato da altri e che quindi cripti di modo che solo la gente fidata possa visionarlo E' per questo motivo che ho scritto quella "guida", no?

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Il mio problema invece è che non ho winrar ma winzip! XDXD
      O installi winrar, o aspetti che io installi winzip per preparare una guida pure per winzip Ti consiglierei di installare winrar, dato che ultimamente viene molto più usato di Winzip, e visto che può aprire e creare sia file Zip che Rar, è sempre qualcosa in più, no?
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio

O installi winrar, o aspetti che io installi winzip per preparare una guida pure per winzip Ti consiglierei di installare winrar, dato che ultimamente viene molto più usato di Winzip, e visto che può aprire e creare sia file Zip che Rar, è sempre qualcosa in più, no?
        Ok allora lo farò! Il problema è che ora il mio pc ha la memoria piena ed ho qualche problema... lo farò in questi giorni! XD
        sigpic

Comment

• Ciao, scusate ma ho iniziato la scuola, non ho molto tempo...ecco, il "piano" di GohaN90 è ben studiato, ma io non so cosa abbia il mio pc ma non mi appare la scritta aggiungi ad un archivio!!!!!!(Perdonate la mia ignoranza informatica!)
          sigpic

Comment

• Sei certa di aver già installato Winrar?
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Ehm...no, appena torna mio padre chiedo...(Questo pc non è mio!)
              Cmq grazie!
              sigpic

Comment

• io ho capito tutto, GRAZIE gohan90! adesso è tutto più chiaro
                cmq io sto a posto ho sia winzip che winrar, ma decidiamo quale usare:
                1 winzip (ke viene anche comunemente chiamata cartella compressa )
                2 winrar (ke sembra stia diventando il più diffuso in internet, ma nn tutti di noi ce l'hanno)

se tutti hanno winzip perchè nn usiamo quello? così nn dovremo aspettare ke tutti lo installino (ormai è iniziata la scuola e nn possiamo permetterci di perdere tempo)

@ videl90: scusa nn vorrei metterti fretta ma li hai finiti i disegni? (parlo proprio io ke ti avevo detto di farli con calma ) ma vorrei poterli colorare prima dell'inizio della scuola mia

Comment

• Io intanto volevo dirvi che ho inviato il prologo a Yuki e che lei (poverina! XD) si è prestata di ricopiarlo!! Direi che quella è la prima cosa che andrebbe protetta da password!!
                  sigpic

Comment

• Finiti gli schizzi dei tirapiedi.. Scusate il ritardo, ma mi sono presa il raffreddore e ho passato due giorni a farmi lacrimare gli occhi! Ho finito solo ora, e devo dirvi che ho lavorato con molta fretta... appena possibile vedrò di rifare tutto perchè questi fanno piuttosto schifo! XD Posto solo per darvi un'idea di come verrebbe la squadra..

ps: non ho seguito "il piano" proposto da GohaN90 visto che dobbiamo ancora decidere la password e metterci d'accordo! Tanto se qualcuno deve copiare qualcosa credo sia più interessato alla storia che a quattro schizzi in croce! ^__^
                    Last edited by *Videl90*; 11 September 2007, 15:39.
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Uao!!!!
                      Bellissimi, complimenti!!!!!
                      Ma la squadra al completo definitiva è di 4 elementi?
                      sigpic

Comment

• No, c'è anche lui! ^__^ A questo punto direi che il capo si dovrebbe scegliere tra questo tizio qua sotto e il terzo.. Voi che dite! Secondo me sono quelli che hanno le caratteristiche più adatte..
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Ottimi schizzi!
                          Suggerirei dei nomi carini per gli elementi!

Girudama---> Il bassotto cicciotto
                          Deruza ----> L'ultimo giovincello
                          Egozu---> Il penultimo, il guercio con un occhio solo
                          Bago--->Il primo con i capelli afro
                          Meghido--->Lo scagnozzo namecciano

Che ve ne pare?
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Io direi, come capo, l'ultimo...è perfetto!!!
                            sigpic

Comment

• No il capo deve essere il mio! Dai fate come volete! Comunque Videl sono bellissimi!
                              sigpic

Comment

• L'ultimo è quello più idoneo, ma il grassone non mi dispiace affatto, sà?
                                GT! mi piacciono i nomi che proponi!!
                                Last edited by Gogeta_89; 11 September 2007, 16:49.
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X