Sì, ma mi sono dimenticata di risponderti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiointendo il procedimento, dove c'è scritto:Andare nella cartella dove si trova il file desiderato, ma di che file si tratta?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIl mio problema invece è che non ho winrar ma winzip! XDXDPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
O installi winrar, o aspetti che io installi winzip per preparare una guida pure per winzip Ti consiglierei di installare winrar, dato che ultimamente viene molto più usato di Winzip, e visto che può aprire e creare sia file Zip che Rar, è sempre qualcosa in più, no?sigpic
Comment
-
Ciao, scusate ma ho iniziato la scuola, non ho molto tempo...ecco, il "piano" di GohaN90 è ben studiato, ma io non so cosa abbia il mio pc ma non mi appare la scritta aggiungi ad un archivio!!!!!!(Perdonate la mia ignoranza informatica!)sigpic
Comment
-
io ho capito tutto, GRAZIE gohan90! adesso è tutto più chiaro
cmq io sto a posto ho sia winzip che winrar, ma decidiamo quale usare:
1 winzip (ke viene anche comunemente chiamata cartella compressa )
2 winrar (ke sembra stia diventando il più diffuso in internet, ma nn tutti di noi ce l'hanno)
se tutti hanno winzip perchè nn usiamo quello? così nn dovremo aspettare ke tutti lo installino (ormai è iniziata la scuola e nn possiamo permetterci di perdere tempo)
@ videl90: scusa nn vorrei metterti fretta ma li hai finiti i disegni? (parlo proprio io ke ti avevo detto di farli con calma ) ma vorrei poterli colorare prima dell'inizio della scuola mia
Comment
-
Finiti gli schizzi dei tirapiedi.. Scusate il ritardo, ma mi sono presa il raffreddore e ho passato due giorni a farmi lacrimare gli occhi! Ho finito solo ora, e devo dirvi che ho lavorato con molta fretta... appena possibile vedrò di rifare tutto perchè questi fanno piuttosto schifo! XD Posto solo per darvi un'idea di come verrebbe la squadra..
ps: non ho seguito "il piano" proposto da GohaN90 visto che dobbiamo ancora decidere la password e metterci d'accordo! Tanto se qualcuno deve copiare qualcosa credo sia più interessato alla storia che a quattro schizzi in croce! ^__^Last edited by *Videl90*; 11 September 2007, 15:39.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
No, c'è anche lui! ^__^ A questo punto direi che il capo si dovrebbe scegliere tra questo tizio qua sotto e il terzo.. Voi che dite! Secondo me sono quelli che hanno le caratteristiche più adatte..
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ottimi schizzi!
Suggerirei dei nomi carini per gli elementi!
Girudama---> Il bassotto cicciotto
Deruza ----> L'ultimo giovincello
Egozu---> Il penultimo, il guercio con un occhio solo
Bago--->Il primo con i capelli afro
Meghido--->Lo scagnozzo namecciano
Che ve ne pare?
Comment
-
Comment