Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• benvenuta bai89 come dicono tutti gli altri disegni veramente bene...io sn una pippa... disegno sl nel tempo libero...
    http://max20.oyla11.de

Comment

• ciao a tt scusatemi ma ieri ero impegnata e nn sono riuscita a venire al computer.Ringrazio a tt dei complimenti e vedo ke siete curiosi di vedere altri miei disegni.Vedrò di accontentarvi Sono riuscita finalmente a leggere tt le pag del topic e ho visto le vostre idee e non sono male.Anke io ne ho alcune soprattutto per i disegni dei cattivi.Un po di tempo fa ne avevo disegnati 5 tipo squadra Jiniu.Se volete li posto!

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
        ciao a tt scusatemi ma ieri ero impegnata e nn sono riuscita a venire al computer.Ringrazio a tt dei complimenti e vedo ke siete curiosi di vedere altri miei disegni.Vedrò di accontentarvi Sono riuscita finalmente a leggere tt le pag del topic e ho visto le vostre idee e non sono male.Anke io ne ho alcune soprattutto per i disegni dei cattivi.Un po di tempo fa ne avevo disegnati 5 tipo squadra Jiniu.Se volete li posto!
        ok postali per curiosità

sigpic

Comment

• please datemi un pers da designare psicologicamente e esteticamente
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Eccone uno

Comment

Eccone uno
              non si vede...

sigpic

Comment

• Che strano, sei sicura di aver postato bene? Io voglio vedere il disegno! XD
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Comment

niente da fare...

sigpic

Comment

• mmh..nn capisco perkè nn si vede eppure sono sicura di aver fatto tt bene aiutatemi voi ditemi come si fa(lo so ke sono una frana con il computer)

Comment

• Probabilmente stai sbagliando qualcosa, babi! Il link che inserisci tra le tag non porta ad un immagine... Devi andare nella pagina principale di imageshack: http://www.imageshack.us/ e caricare l'immagine che preferisci dal tuo pc.. A questo punto clicchi su "host it" e prendi l'ultimo link che appare! ^__^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Grazie Videl ora ci riprovo

Comment

• Comment

ma perchè?

sigpic

Comment

• niente da fare potrebbe dipendere dal fatto ke l'immagine è di tipo bitmap?

Comment

Working...
                                X