Ciao Yuki!!!! In effetti me lo ero kiesto ank'io....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
mancata!!
Prima di tutto volevo chiedervi che diavolo avete combinato là sopra visto che c'è una miriade di messaggi cancellati... [/QUOTE]
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza MessaggioCiao Yuki!!!! In effetti me lo ero kiesto ank'io....sigpic
Comment
-
scusate, va bene la mia definizone del capo scagnozzo???
Se si, qualcuni di Voi, potrebbe postare le immagini degli altri scagnozzi della squadra del capo scagnozzo???http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Ciao a tt!!!!Io ho letto la tua descrizione e nn è male.Ora vi posto gli altri cattivi fatti da me
@ Feleset: Ah!Ora ho capito tutto grazie.Per fortuna ke nn ci hanno kiuso il topic Volevo dirti ke per quanto riguardava la tuta di gohan nn intendevo quella ke indossava nel cell game,ma quella ke portava prima quando era piu' piccolo.Quella con la sciarpa bianca,per intenderci.Quella dovrebbe ancora averla Gohan da qualke parte.Perkè se nn sbaglio Pan dovrebbe avere circa 4-5 anni alla fine dello Z,quindi le starebbe bene di misura.Secondo me nn era poi tanto male la mia idea....pero' alla fine sei te ke scrivi la storia quindi a te la scelta della cosa migliore ovviamente conta anke il parere di tt gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza MessaggioCiao a tt!!!!Io ho letto la tua descrizione e nn è male.Ora vi posto gli altri cattivi fatti da me
@ Feleset: Ah!Ora ho capito tutto grazie.Per fortuna ke nn ci hanno kiuso il topic Volevo dirti ke per quanto riguardava la tuta di gohan nn intendevo quella ke indossava nel cell game,ma quella ke portava prima quando era piu' piccolo.Quella con la sciarpa bianca,per intenderci.Quella dovrebbe ancora averla Gohan da qualke parte.Perkè se nn sbaglio Pan dovrebbe avere circa 4-5 anni alla fine dello Z,quindi le starebbe bene di misura.Secondo me nn era poi tanto male la mia idea....pero' alla fine sei te ke scrivi la storia quindi a te la scelta della cosa migliore ovviamente conta anke il parere di tt gli altrisigpic
Comment
-
Sono contenta che la mia idea ti piace! Comunque Piccolo gliene aveva gia data un'altra visto ke, quando gohan è andato su Namek, ce l'aveva uguale a quando ha combattuto contro vegeta.Pero' poi quella l'ha sostituita con la battle suit.Mentre la si rivede nella saga dei cyborg con la differenza ke cambia le scarpe.Credo ke Piccolo nn abbia problemi a creare altre tute
Comment
-
eh già, t'avevano bannato.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioeh già, t'avevano bannato.
sigpic
Comment
-
poci, uno che mi ha insultato e affermava di aver ricevuto ordine da GT di aprire un altro topichttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio... per quanto riguardava la tuta di gohan nn intendevo quella ke indossava nel cell game,ma quella ke portava prima quando era piu' piccolo.Quella con la sciarpa bianca,per intenderci.Quella dovrebbe ancora averla Gohan da qualke parte.Perkè se nn sbaglio Pan dovrebbe avere circa 4-5 anni alla fine dello Z,quindi le starebbe bene di misura.Secondo me nn era poi tanto male la mia idea....
A proposito, visto che sei brava a disegnare... perché non provi a fare Evil Ub? Di aspetto è praticamente identico, starebbe a te aggiungere quel particolare che lo rende malvagio!! Che ne dici?sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioBella idea Babi!! Sono sicura che a Pan stia d'incanto una tuta del genere!
A proposito, visto che sei brava a disegnare... perché non provi a fare Evil Ub? Di aspetto è praticamente identico, starebbe a te aggiungere quel particolare che lo rende malvagio!! Che ne dici?
sigpic
Comment
-
-
-
scusate, qualcuno può postare le immagini degli altri scagnozzi? Così definisco il loro carattere!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment