Originariamente Scritto da Oplomacus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
ok, grazie!!!
Il capo l'ho già fatto, quindi faccio questi.
1 Scagnozzo:
Si chiama Langon ed è il secondo in comando della squadra di Gruduk. Punta molto sugli attacchi fisici ed è molto forte. Al contrario degli altri membri della squadra, non è servile verso Gruduk, ma, se non è d'accordo, contesta le sue opinioni. Viene sempre preso in giro dal terzo scagnozzo, con il quale ha una lunga rivalità, per i suoi capelli. E' uno dei fedelissimi di "tizia" poichè ha sempre seguito Gruduk. Il suo colpo più forte è un'immensa raffica di colpi energetici.
SUGGERIMENTO TRAMA: Si ribella a "tizia" con Gruduk e la sua squadra
SUGGERIMENTO TRAMA: Affronterà Vegeta e Gohan con la squadra, ma verrà ucciso da un Masenko di quest'ultimo.
Secondo scagnozzo
Il suo nome è Blaguh ed ha come unico scopo di vita il cibo. DIvenne membro della squadra di Gruduk quando quest'ultimo gli donò una caramella. Non ha una grande forza combattiva e nemmeno una grande intelligenza. Si diverte molto a far morire la gente di fame ed è molto servile nei confronti di Gruduk.
La sua tecnica più potente è "L'inceneritore Mangione", un grosso raggio sparato dalla bocca.
SUGGERIMENTO TRAMA: E' contrario alla ribellione di Gruduk
SUGGERIMENTO TRAMA: Viene ucciso dallo stesso Gruduk poichè affronta da solo Vegeta e viene massacrato
Terzo scagnozzo
Il suo nome è Retyun ed è un narcisista peggiore di Zarbon. Crede di essere il più bello della squadra e suole dire, prima di dare il colpo di grazia al nemico: "Sono più bello di te! tiè!". E' servile verso Gruduk, ma ogni tanto esprime timidamente il proprio pensiero. Ha una discreta forza combattiva e un'agilità non indifferente. Il suo colpo più potente è la Raffica Invisibile, una serie di colpi fisici e energetici lanciati a grande velocità
SUGGERIMENTO TRAMA: Esalta le lodi di Gruduk dopo che si ribellerà
SUGGERIMENTO TRAMA: Prende sempre per il cul* il primo scagnozzo per la sua capigliatura.
SUGGERIMENTO TRAMA: Ucciderà Yamcha usando la sua frase tipica
SUGGERIMENTO TRAMA: Sarà ucciso da un Big Bang Attack di Vegeta, poichè quest'ultimo lo disprezza come Zarbon
Quarto scagnozzo
Si chiama Bwatop ed è un selvaggio. Non ha la facoltà di parlare, ma sa solo bofonchiare, muggire ed altri versi stranissimi. Gruduk lo usa come animale da distruzione. Quando c'è da distruggere una città manda lui e cronometra il tempo. Non ha tecniche particolari, sa solo combattere fisicamente e con qualche attacco energetico. Nonostante ciò, è abbastanza forte da mettere in difficoltà Gohan
SUGGERIMENTO TRAMA: Il terzo scagnozzo lo disprezza
SUGEGRIMENTO TRAMA: Viene ucciso da una Kamehameha di Gohan e un Big Bang Attack di Vegeta contemporaneamente
spero vada benehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
grazie, mi fa piacere che il mio lavoro sia apprezzato!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
io farei battere a Ten parecchi ufficiali deboli di "tizia".
Jiaozi invece... mah, io lo farei combattere contro i soldati semlici.
Yajirobei porta i senzu in giro per il pianeta.
Muten distrugge una nave da sbarco con una Kamehameha.
Pual piange la morte di Yamcha (vedi il mio terzo scagnozzo).
Tartaruga...mmm bohhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioio farei battere a Ten parecchi ufficiali deboli di "tizia".
Jiaozi invece... mah, io lo farei combattere contro i soldati semlici.
Yajirobei porta i senzu in giro per il pianeta.
Muten distrugge una nave da sbarco con una Kamehameha.
Pual piange la morte di Yamcha (vedi il mio terzo scagnozzo).
Tartaruga...mmm boh
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiomi è venuta un'idea!tartaruga con spirito d'avventura organizza la "squadra tartaruga",formata dagli scarsissimi come oscar pual,yajirobey,tartaruga,naturalmente,e forse lunch,e si occupano a crecare le sfere del drago nel mentre che gli altri combattono,e decideremo il desiderio in seguito,però le sfere vanno utilizzate sennò non è più dragonball!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioPotrebbe essere un'idea...naturalmente la squadra sara capitanata da Muten!!!
sigpic
Comment
-
Ragazzi ma come ve lo devo dire che se inventate parti della trama la mia crolla tutta?Aspettate ad esporre le idee.. che cosa vi costa segnarvele da qualche parte ed aspettare il momento in cui avrò finito la trama per esporle??
Gohan e Vegeta non combattono mai insieme, tanto per dirne una...
Scusate se lo dico ma mi sembrava di aver già chiarito l'altra volta che ora bisogna pensare ai nemici e non alla trama...
@Ten: non ti preoccupare, tutti verranno ricordati!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi ma come ve lo devo dire che se inventate parti della trama la mia crolla tutta?Aspettate ad esporre le idee.. che cosa vi costa segnarvele da qualche parte ed aspettare il momento in cui avrò finito la trama per esporle??
Gohan e Vegeta non combattono mai insieme, tanto per dirne una...
Scusate se lo dico ma mi sembrava di aver già chiarito l'altra volta che ora bisogna pensare ai nemici e non alla trama...
@Ten: non ti preoccupare, tutti verranno ricordati!!, ma ke non devono essere inserite nella trama per forza...altrimenti, se dovessimo prendere in considerazione tutte le proposte sai ke confusione......quindi non preoccuparti...
sigpic
Comment
-
scusa feleset!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Va beh non preoccupatevi, in fondo qui abbiamo tutti la stessa importanza... comunque avevo già spiegato che sulla Terra la Tizia manderà alcune creature più deboli che verranno affrontate valorosamente da tutti i guerrieri z più deboli!
Tra l'altro visto che io non sono molto brava ad inventare tecniche e combattimenti, su questo lascierò lo spazio a voi!sigpic
Comment
-
sulle tecnice di combattimento c'è molto da discutere... concentriamoci su quelle
io avevo un'idea... sta a voi decidere a chi assegnarlo perché nn ne ho idea
avevo in mente una spece di colpo energetico, ma nn è un onda come la kamehameha; avevo pensato a una spece di flusso energetico ke parte dalle mani, simile a un laser ma molto più grande; in questo modo avrà una potenza molto più incisiva dell'onda energetica, con lo svantaggio ke chi la genera nn può dedviarla (ad esempio come è stato fatto molte volte con la kamehameha per "rincorrere" un avversario).. ma soprattutto sarà difficile deviarla per l'avversario ke viene colpito, al massimo se questo avversario è invincibile avverrà una specie di effetto di deviazione riflessa (come avviene con una luce laser su uno specchio per intenderci); un altro svantaggio è ke nn ha potenza esplosiva (nn ha una "palla" di energia ke alla fine esplode, come la kamehameha e altri colpi) questi svantaggi si compensano con una grande potenza: può praticamente trapassare qualsiasi cosa e se un pianeta viene colpito da esso nn esplode, ma lo trapassa da parte aparte.
Non so se ho reso l'idea, ma adesso ke ci penso è un colpo ke si addice a un cattivo
Comment
Comment