Originariamente Scritto da Great Sayaman
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
E invece no. Se non ricordi Badiby ce l'ha a morte con Majin Bu perché l'ha ucciso. Sarebbe un po' strano se PROPRIO LUI fa ritornare la stessa creatura che l'ha ucciso...
Servirebbe un personaggio che non conosce la vera forza di Bu!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioE invece no. Se non ricordi Badiby ce l'ha a morte con Majin Bu perché l'ha ucciso. Sarebbe un po' strano se PROPRIO LUI fa ritornare la stessa creatura che l'ha ucciso...
Servirebbe un personaggio che non conosce la vera forza di Bu!
anche il fatto de "il ritorno di bu" nn sembra un'idea originale
Feleset credo ke abbia in mente qualcosa di più serio (anche ora la sua mente sta fabbricando nuove idee ) per Feleset: tutto chiaro! allora credo ke possa andare
nn per fare il maschilista, ma se scegliamo una donna come nemico dobbiamo renderla di impatto sia visivo ke di forza
hai qualche idea per l'aspetto? perche mi piacerebbe inventare qualcosa per darti spunto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiosi però un solo nemico sembra banale :S
Per quanto riguarda la donna, beh io all'inizio la immaginerei abbastanza carina, magari con qualche particolarità aliena, tipo i capelli azzurri (intendo proprio celesti, non verde acqua come Bulma) o le orecchie a punta. Poi però per diventare più forte, essendo molto intelligente, farà qualche modifica al suo corpo e diventerà sempre più brutta! Se vuoi puoi provare a disegnarla!
A proposito, oltre che alle idee sui nemici, servono urgentemente idee sui combattimenti! Io purtroppo è una di quelle cose che non sono brava ad inventare... insomma, io so curare la personalità dei personaggi nelle varie situazioni, creare scene comiche, tristi, inventare la trama... però la parte "tecnica" dei combattimenti non è proprio il mio forte!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioma dopo nn sarebbe un po' troppo monotono?
anche il fatto de "il ritorno di bu" nn sembra un'idea originale
Feleset credo ke abbia in mente qualcosa di più serio (anche ora la sua mente sta fabbricando nuove idee )sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioio ho trovato dei nomi adatti ai personaggi, parole jappo un po' modificate roba varia...
per esempio...gli umani scoprono un pianeta disabbitato e vanno a creare colonie....non sapendo che gli abitanti di quel pianeta erano andati tutti in guerra...appena essi tornano e vedono le case ecc... dichiarano guerra al pianeta terra...e loro sono molto + forti dei guerrieri Z...e a un tratto arriva il nuovo personaggio...che prima perde...riperde e poi con l'aiuto di Gotenks Gogeta e mystic gohan li sconfiggono
(Gohan niente + SSJ essendo mystic ^^)Last edited by Sousuke_Sagara; 27 July 2007, 20:34.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggioquoto...per i disegni io nn vado bene...nn so proprio disegnare...ma per le idee posso dare una mano :P
per esempio...gli umani scoprono un pianeta disabbitato e vanno a creare colonie....non sapendo che gli abitanti di quel pianeta erano andati tutti in guerra...appena essi tornano e vedono le case ecc... dichiarano guerra al pianeta terra...e loro sono molto + forti dei guerrieri Z...e a un tratto arriva il nuovo personaggio...che prima perde...riperde e poi con l'aiuto di Gotenks Gogeta e mystic gohan li sconfiggono
(Gohan niente + SSJ essendo mystic ^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
A proposito, oltre che alle idee sui nemici, servono urgentemente idee sui combattimenti! Io purtroppo è una di quelle cose che non sono brava ad inventare... insomma, io so curare la personalità dei personaggi nelle varie situazioni, creare scene comiche, tristi, inventare la trama... però la parte "tecnica" dei combattimenti non è proprio il mio forte!
visto ke di me nn mi fido vi chiedo di fare un'altro utile resoconto delle cose certe della trama i del nemico/i
visto ke Feleset si occupa della trama principale serve "indispensabilmente" qualcuno ke si occupi dei combattimenti e ke sia in continuo contatto con chi disegnerà il manga.. qualcuno ke pensi in dettaglio alle mosse dei combattimenti.. qualcuno ke sappia magari le arti marziali abbastanza e si renda conto dei combattimenti ke esplodono a dragonball (perchè è ovvio ke a DB nn si usano più le comuni arti marziali)
spesso io immagino grandi combattimenti a mo di DB.. ma nn so..
Comment
Comment