Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    idea: e se a Ub fosse mostrato il male e il suo animo si macchiasse di nuovo del male.. ne conseguirebbe ke in seguito a una mutazione riesca fuori majin bu ke diverrebbe di nuovo malvagio..
    la missione sta nel sconfiggiere nuovamente questo nemico (magari l'aspetto lo facciamo più diverso) senza uccidere Ub ke è al suo interno
    direi di aggiungere qualche complicanza ke impedisca ai guerrieri protagonisti di riprendere in prestito l'energia dei terrestri per la genkidama; aggiungerei anche un problema con le sfere del drago ke magari nn possano essere più utilizzate problema, come colpo di scena, proprio quando ci si dispera per la morte in battaglia di qualche membro importante dei guerrieri.
    basta! mi sono dilagato troppo
    ditemi cosa ne pensate
    BEH SERVIREBBE UN INCANTESIMO ALLA BABIDY...
    last.fm*music is healing force

Comment

E invece no. Se non ricordi Badiby ce l'ha a morte con Majin Bu perché l'ha ucciso. Sarebbe un po' strano se PROPRIO LUI fa ritornare la stessa creatura che l'ha ucciso...
      Servirebbe un personaggio che non conosce la vera forza di Bu!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        E invece no. Se non ricordi Badiby ce l'ha a morte con Majin Bu perché l'ha ucciso. Sarebbe un po' strano se PROPRIO LUI fa ritornare la stessa creatura che l'ha ucciso...
        Servirebbe un personaggio che non conosce la vera forza di Bu!
        ma dopo nn sarebbe un po' troppo monotono?
        anche il fatto de "il ritorno di bu" nn sembra un'idea originale
        Feleset credo ke abbia in mente qualcosa di più serio (anche ora la sua mente sta fabbricando nuove idee ) per Feleset: tutto chiaro! allora credo ke possa andare
        nn per fare il maschilista, ma se scegliamo una donna come nemico dobbiamo renderla di impatto sia visivo ke di forza
        hai qualche idea per l'aspetto? perche mi piacerebbe inventare qualcosa per darti spunto

Comment

si però un solo nemico sembra banale :S
          sigpic

Comment

quoto a meta'...!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
              si però un solo nemico sembra banale :S
              Infatti è per questo che vi chiedo di aiutarmi ad inventarne altri... non servono molti personaggi nuovi fra i buoni, ma fra i cattivi!

Per quanto riguarda la donna, beh io all'inizio la immaginerei abbastanza carina, magari con qualche particolarità aliena, tipo i capelli azzurri (intendo proprio celesti, non verde acqua come Bulma) o le orecchie a punta. Poi però per diventare più forte, essendo molto intelligente, farà qualche modifica al suo corpo e diventerà sempre più brutta! Se vuoi puoi provare a disegnarla!

A proposito, oltre che alle idee sui nemici, servono urgentemente idee sui combattimenti! Io purtroppo è una di quelle cose che non sono brava ad inventare... insomma, io so curare la personalità dei personaggi nelle varie situazioni, creare scene comiche, tristi, inventare la trama... però la parte "tecnica" dei combattimenti non è proprio il mio forte!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                ma dopo nn sarebbe un po' troppo monotono?
                anche il fatto de "il ritorno di bu" nn sembra un'idea originale
                Feleset credo ke abbia in mente qualcosa di più serio (anche ora la sua mente sta fabbricando nuove idee )
                Allora la storia è nelle sue mani....
                sigpic

Comment

io ho trovato dei nomi adatti ai personaggi, parole jappo un po' modificate roba varia...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                    io ho trovato dei nomi adatti ai personaggi, parole jappo un po' modificate roba varia...
                    quoto...per i disegni io nn vado bene...nn so proprio disegnare...ma per le idee posso dare una mano :P
                    per esempio...gli umani scoprono un pianeta disabbitato e vanno a creare colonie....non sapendo che gli abitanti di quel pianeta erano andati tutti in guerra...appena essi tornano e vedono le case ecc... dichiarano guerra al pianeta terra...e loro sono molto + forti dei guerrieri Z...e a un tratto arriva il nuovo personaggio...che prima perde...riperde e poi con l'aiuto di Gotenks Gogeta e mystic gohan li sconfiggono

(Gohan niente + SSJ essendo mystic ^^)
                    Last edited by Sousuke_Sagara; 27 July 2007, 20:34.
                    sigpic

Comment

Io avrei fatto uno schizzetto della nemica...
                      We, tenete conto che non sono brava a disegnare come QUALCUNO (GT!, *Videl90*...)!
                      Lo posto appena l'ho finito, ok?
                      sigpic

Comment

Kiboti (kibo_speranza),rokumisfortune Team(team Delle Sei Disgrazie)(eventuale Squadra Alla Ginew Squad. Sn Solo Bozze Nn Preoccupatevi, Inoltre, Pensavo, Dato Ke Alcuni Nomi Di Db Gia Esistenti, Sono Nomi Di Verdura Latticini Ecc... Potremmo Anke Noi Utilizzare Questa Particolarita'...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                          quoto...per i disegni io nn vado bene...nn so proprio disegnare...ma per le idee posso dare una mano :P
                          per esempio...gli umani scoprono un pianeta disabbitato e vanno a creare colonie....non sapendo che gli abitanti di quel pianeta erano andati tutti in guerra...appena essi tornano e vedono le case ecc... dichiarano guerra al pianeta terra...e loro sono molto + forti dei guerrieri Z...e a un tratto arriva il nuovo personaggio...che prima perde...riperde e poi con l'aiuto di Gotenks Gogeta e mystic gohan li sconfiggono

(Gohan niente + SSJ essendo mystic ^^)
                          ESATTO, POI SI POTREBBE DIRE KE IL PIANETA L'HA SCOPERTO BULMA E I GUERRIERI Z CI FANNO UN GIRO, E VERIFICANO KE IL PIANETA E' PERFETTAMENTE UGUALE ALLA TERRA, ED E' UN MONDO AL RIPARO DA PERICOLI DI QUALSIASI GENERE, COSI' TT GLI ABITANTI DELLA TERRA SI TRASFERISCONO SU QUESTO PIANETA, DATO CHE L'AUTODISTRUZIIONE DELLA TERRA E' STATA DIKIARATA IMMINENTE.....E ALLORA CI AGGANCIAMO A QUELLO KE DICEVA GOGETA...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

A proposito, oltre che alle idee sui nemici, servono urgentemente idee sui combattimenti! Io purtroppo è una di quelle cose che non sono brava ad inventare... insomma, io so curare la personalità dei personaggi nelle varie situazioni, creare scene comiche, tristi, inventare la trama... però la parte "tecnica" dei combattimenti non è proprio il mio forte!
                            SI TUTTE IDEE OTTIME!! MA DOBBIAMO INCANALARLE IN UN'UNICA IDEA E CONTINUARE A LAVORARE SU QUELLA!!
                            visto ke di me nn mi fido vi chiedo di fare un'altro utile resoconto delle cose certe della trama i del nemico/i
                            visto ke Feleset si occupa della trama principale serve "indispensabilmente" qualcuno ke si occupi dei combattimenti e ke sia in continuo contatto con chi disegnerà il manga.. qualcuno ke pensi in dettaglio alle mosse dei combattimenti.. qualcuno ke sappia magari le arti marziali abbastanza e si renda conto dei combattimenti ke esplodono a dragonball (perchè è ovvio ke a DB nn si usano più le comuni arti marziali)
                            spesso io immagino grandi combattimenti a mo di DB.. ma nn so..

Comment

nn kontate su di me per i disegni!!!

Comment

nn contate su di me per il manga! nn so disegnare a quel livello!

Comment

Working...
                                X