Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi piace molto l'idea nn è male, bravo! ma se nn sappiamo ancora la storia del ciondolo di Feleset nn si può fare.. vediamo se lei è d'accordo
    la morte di goten può anche andare ma nn ti preoccupare di far morire qualcuno per usare le sfere.. moriranno molte altre persone (terrestri innocenti e qulche guerriero importante) questo per rendere puù tragica la cosa, ma attenti a nn esagerare

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      mi piace molto l'idea nn è male, bravo!

grazissime!!!
      e con questo post si festeggiano i 1000 messaggi!!!

ho aspettato con ansia questo momento
      sigpic

Comment

• auguri

Comment

• Auguri Repo!
          In quanto alla tua idea... davvero niente male!!
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ciao! Per quanto riguarda Great Saiyaman, le ciglia ora vanno benissimo!
            Per quanto riguarda il ciondolo, io avevo già inventato la sua storia, ed era copletamente diversa! XD Il ciondolo non c'entrava con la Tizia direttamente, ma si trovava sul suo pianeta...
            Beh, a questo punto vi dico cosa avevo inventato...

Dunque, il ciondolo è un'eredità della stirpe più nobile del pianeta della Tizia... anche la Tizia fa parte di quella stirpe, ma avendo lasciato il pianeta, l'unica erede rimasta è una sua cugina, che ha 17 anni (stessa età di Goten). Questa ragazza, chiamiamola XX, conserva il ciondolo sul suo pianeta...
            La squadra z viene a conoscenza del ciondolo grazie a Kaiohshin il Sommo, che dice loro che esso possiede poteri simili al Mystic. Goku e Vegeta, per motivi dovuti alla storia, si devono recare su quel pianeta, e chiedono a XX se può dargli il ciondolo, perchè devono usarlo per sconfiggere la Tizia (XX odia sua cugina, lei è buona!)
            XX però deve rispettare la leggenda che si narra sul ciondolo, secondo la quale solo chi appartiene ad una stirpe nobile può utilizzarlo. A questo punto prova ad usarlo Vegeta, che è un principe, ma con lui non funziona, perchè per usarlo non bisogna avere dei figli... infatti era un potere usato dagli antichi cavalieri del pianeta, che poi trovavano una moglie dopo averla salvata da qualche pericolo...
            A questo punto l'unica soluzione è farlo usare a Trunks, così Goku si teletrasporta sulla Terra con XX e porta il ciondolo lì. Poi riparte per il pianeta della Tizia per raggiungere vegeta. La Tizia infatti ha lanciato una maledizione per non permettere a nessuno di teletrasportarsi...
            XX rimane sulla Terra, ma viene a conoscenza del fatto che Trunks sta facendo il potenziamento Mystic (metteremo un'altra cosa se nn lo volete), quindi è già impegnato...
            XX allora, sfidando la leggenda del ciondolo, decide di provare con Goten, che anche se non è nobile, potrebbe lo stesso riuscire ad usarlo. XX, che ha dei poteri speciali, crea una specie di stanza dello spirito e del tempo, in cui entra con Goten per insegnargli ad usare il potere. Il potere sembra non funzionare, finchè un giorno Goten non avverte un aumento di potenza... Infatti un'altra condizione per poter usare il ciondolo è che la persona che te lo dona provi per te dei forti sentimenti... infatti XX si è innamorata di Goten (e anche Goten, facciamo, altrimenti poverina! XD)...

Mi fermo altrimenti è troppo lunga, ma ho altri particolari... non so cosa avete capito, ma questa era l'idea che avevo da tempo!
            sigpic

Comment

• mi piace mi piace, è ben pensata!
              forse però il tory nn avrebbe mai fatto quella cosa dei sentimenti forti da provare, anche se a me piace

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                mi piace mi piace, è ben pensata!
                forse però il tory nn avrebbe mai fatto quella cosa dei sentimenti forti da provare, anche se a me piace
                Quoto.
                Mi spiace tantissimo dirlo (perché si sa, sono una romanticona! ) ma Tori non ha mai unito la lotta con i sentimenti. Però si potrebbe girare intorno all'idea di Feleset. Ditemi se può andare bene:

"Il ciondolo sembra non funzionare su Goten poiché serve una particolare energia spirituale per risvegliare i poteri del ciondolo su una persona non nobile. Durante la lotta contro la Tizia, Goten si trova in difficoltà. La Tizia, un po' per errore, un po' per vendetta contro la cugina, ferisce a morte XX. Sia lei che Goten provavano l'uno per l'altra dei sentimenti sinceri (ma bisogna dimostrarlo in modo velato, un po' come Gohan e Videl, oppure come Vegeta e Bulma), e la morte di XX risveglia in Goten una rabbia talmente forte da creare quella energia spirituale che risveglia il potere del ciondolo che, CASUALMENTE ( un classico... ), si trova tra le mani di XX. E... squillino le trombe e rullino i tamburi!! Ecco a voi Mystic Goten!! "

Che ne dite?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                  Quoto.
                  Mi spiace tantissimo dirlo (perché si sa, sono una romanticona! ) ma Tori non ha mai unito la lotta con i sentimenti. Però si potrebbe girare intorno all'idea di Feleset. Ditemi se può andare bene:

"Il ciondolo sembra non funzionare su Goten poiché serve una particolare energia spirituale per risvegliare i poteri del ciondolo su una persona non nobile. Durante la lotta contro la Tizia, Goten si trova in difficoltà. La Tizia, un po' per errore, un po' per vendetta contro la cugina, ferisce a morte XX. Sia lei che Goten provavano l'uno per l'altra dei sentimenti sinceri (ma bisogna dimostrarlo in modo velato, un po' come Gohan e Videl, oppure come Vegeta e Bulma), e la morte di XX risveglia in Goten una rabbia talmente forte da creare quella energia spirituale che risveglia il potere del ciondolo che, CASUALMENTE ( un classico... ), si trova tra le mani di XX. E... squillino le trombe e rullino i tamburi!! Ecco a voi Mystic Goten!! "

Che ne dite?

xfetto!!!!
                  ke famo,aggiungiamo pure la mia idea?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    Quoto.

Che ne dite?

Sì, infatti io l'ho detto esplicitamente per farvi capire, ma è ovvio che il Tory non è un gran romanticone... lo so benissimo... però se ci pensate, le coppie di Dragon Ball hanno comunque una storia... forse quella di Gohan e Videl è la meno mascherata... si può prendere esempio da lì!
                    sigpic

Comment

• Vegeta, ti prego, posta dei nomi!!! Mi sento male a chiamarle Tizia e XX...
                      sigpic

Comment

• TIZIA = Panties

uahuahuahuuau
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                          TIZIA = Panties

uahuahuahuuau
                          E cosa vuol dire?
                          sigpic

Comment

• ciao a tutti! volevo dire ke probabilmente in questi giorni (fino alla settimana prossima) è probabile ke nn ci sia, cmq quando vado velo faccio sapere
                            PS ke significa Panties?

Comment

• x great: vuol dire tizia...i nomi li ho trovati, domani li posto...1.11, li posto alle 14.57,34
                              last.fm*music is healing force

Comment

• maledizione!! nn ci sarò!! sono fuori!
                                cercherò di volare al più presto al pc
                                so gia ke saranno bellissimi

Comment

Working...
                                X