Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! volevo dire ke probabilmente in questi giorni (fino alla settimana prossima) è probabile ke nn ci sia, cmq quando vado velo faccio sapere
    PS ke significa Panties?
    Ciao! Ehm... anche per me vale la stessa cosa... per impegni vari, non so se ci sarò... ma non sarò insieme a great!
    Comunque sia, vi chiederei per favore di non scrivere altre parti della trama, perchè si andrebbe solo a creare confusione con alcune parti che ho già inventato... magari potreste inventare meglio la storia fra Goten e XX... oppure disegnare XX! Però non inventate altre parti, per il momento... se lo fate, tenetele per voi... mi dispiace ma non possiamo rischiare di incasinarci proprio adesso! XDXD
    sigpic

Comment

• D'accordo, ma facciamo così:

1) Urge conoscere TUTTI i personaggi nuovi e TUTTE le modifiche di quelli vecchi
      2) Chi è bravo a disegnare e vuole partecipare al nostro DB ben venga, ci servono degli schizzi preparatori, ma stavolta ben fatti (non nel senso che quelli di prima erano brutti, ma ci servono disegnati esattamente nello stesso modo in cui verrà disegnato il nostro FAN-Manga)
      3) Naturalmente non possiamo andare avanti senza i nomi...
      4) Questo è per Feleset: quando hai finito la trama postala pure, così se qualcuno trova qualche errore nella CREAZIONE ( ) può tranquillamente esporre le sue eventuali modifiche, e se la maggioranza (ma soprattutto Feleset) è d'accordo allora si può procedere ai cambiamenti.

Tutti d'accordo?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• xx la kiamerei momokavi piace?
        sigpic

Comment

• Fammi indovinare... guardi Keroro?
          sigpic

Comment

• Sì, io sono d'accordo! Magari però la trama è meglio se ve la propongo a parti, come sto facendo adesso, perchè tutta verrebbe troppo lunga! XD
            Per ora qualcosa ve l'ho già raccontata...

Ah, ora che ci penso, volevo scrivere, per chi non le sapesse, le età dei personaggi più giovani... i conti li ho fatti prendendo ciò che dice il manga, quindi sono le età originali!

Gohan: 26
            Videl: 26
            Goten: 17
            Trunks: 18
            Pan: 4
            Ub: 10

Per quanto riguarda gli altri, su Bra nel manga non si dice nulla, ma dappertutto trovo scritto che ha 5 anni... su Marron il discorso è simile: nel manga non si dice nulla, ma secondo le fonti varie dovrebbe avere 16 anni.. io però non sono d'accordo! Marron nella saga di Bu non ha 6 anni, ha il pannolino! XD
            sigpic

Comment

• secondo me Marron ha 14 anni alla fine di DBZ...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                secondo me Marron ha 14 anni alla fine di DBZ...
                Tutto sta nel capire quanti ne ha nella saga di bu... personalmente penso da 2 a 4... quindi potresti avere ragione...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Tutto sta nel capire quanti ne ha nella saga di bu... personalmente penso da 2 a 4... quindi potresti avere ragione...
                  Nella Cronologia ufficiale di Dragonball Marron è nata 3 anni dopo la fine del Cell Game. Quindi, nella saga di Buu, 7 anni dopo quella di Cell, ha 4 anni.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                    Fammi indovinare... guardi Keroro?
                    leggo il manga,troppo lol
                    cmq marron facciamo ke ha circa 14 anni
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Nella Cronologia ufficiale di Dragonball Marron è nata 3 anni dopo la fine del Cell Game. Quindi, nella saga di Buu, 7 anni dopo quella di Cell, ha 4 anni.
                      Grazie GT! Infatti su DBA le età sono tutte sbagliate! Bisognerebbe che qualcuno le correggesse! XD
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                        ... però dobbiamo fare per forza anche un'espressione con un malefico sorriso ke avra sempre quando si sentirà sicura (praticamente sempre) in modo da farla sembrare ancora più terribile!!
                        Et voilà!! Spero tantissimo che vi piaccia!! C'ho messo tutto l'amore possibile...
                        Comunque eccola qui col sorriso malefico, dopo una dura lotta durante la prima trasformazione!

PS=Invece stavolta si vede un po' male perché l'ho rimpicciolita orrendamente, uffa...
                        ... il giorno che la posto bene comparirà Kaioshin a farmi i complimenti!!
                        Spoiler:
                        La frase dice: "MORIRO' SOLO QUANDO VEDRO' TUTTI VOI MORIRE..."
                        sigpic

Comment

• BEEEELLLLAAA!!! grande! stupenda espressione!! e i capelli!! e allora vedi ke sai disegnare.. e pure bene! (si vede ke è fatta con amore, dall'espressione)
                          la forma della faccia andrebbe un pochino migliorata.. naturalmente va bene cosi com'è, è perfetta!

consiglio: se hai usato paint per ridurre le dimensioni nn farlo più , nn usa nessun filtro
                          Last edited by ; 11 August 2007, 01:31.

Comment

• Grazie Sayaman!!
                            sigpic

Comment

• molto bello il sorriso malefico
                              sigpic

Comment

• comunque io in questi giorni ho un po' da fare e nn potrò disegnare le mutazioni della tizia... se potete intanto ideate qualcosa voi

Comment

Working...
                                X