non è bellissimo ma è giusto per dare l'idea, e la testa è un po grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
"ehi,ma....co-cosa??uno skateboard!!!!!!"
(detto questo repo scappa rapidamente)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocosi mi cago adosso O.O
"ehi,ma....co-cosa??uno skateboard!!!!!!"
(detto questo repo scappa rapidamente)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggionon ho capito che hai detto, comunque è vero che fa schifo, ma è giusto per aiutarvi sull'idea del personaggio!
cmq ho detto ke è mostruosamente accettabile
.....uno skateboard!!!!!!!!!!!
(il resto lo sapete)sigpic
Comment
-
ciao! allora:
per la malvagia TIZIA la seconda trasforma nn è male (vedo le caratterisctiche, ma nn stravolgiamo quanto fatto finora) ma nn riesco a capire alcuni particolari..
poi xx mi sembra troppo semplice e per i vestiti e i capelli ci vorrebbe un parere femminile originale
vi saluto perchè domani parto è ritorno venerdi
fra un po' posto la TIZIA colorata
edit:
eccola qui!
i colori sono stati ombreggiati senza tener conto della sfera energetica ke ha sul dito, in modo da vedere meglio i colori principali
poi per la copertina si potrebbe mettere un'immagine simile ma con la luce proveniente dalla sfera, in modo da nn mostrare tutto il personaggio (gran parte rimarrà in ombra) la sfera poi potrebbe essere o la terra o una sfera del drago (è d'effetto!!)
nn so se mi sono fatto capire cmq ci vediamo ciao!
Comment
-
Ciao ragazzi! mi sono appena aggiornata! Purtroppo mi sa che ora devo già riandare... comunque per quanto riguarda la Tizia, vedo che l'ho lasciata in buone mani! Per quanto riguarda XX, io la immaginavo con le orecchie a punta, i capelli blu o azzurri ondulati e lunghi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCiao ragazzi! mi sono appena aggiornata! Purtroppo mi sa che ora devo già riandare... comunque per quanto riguarda la Tizia, vedo che l'ho lasciata in buone mani! Per quanto riguarda XX, io la immaginavo con le orecchie a punta, i capelli blu o azzurri ondulati e lunghi...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiopotete dirmi come fare xx, così siamo tutti d'accordo e riusciamo a terminarla
però le tue idee nn erano completamente sbagliate, gli avevi dato un'aspetto da buona, ma anche feleset nn ha idee affatto sbagliate
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiobeh se sai ke è la sorella buona allora ci assomiglierà un po', no?
però le tue idee nn erano completamente sbagliate, gli avevi dato un'aspetto da buona, ma anche feleset nn ha idee affatto sbagliate
vabbè è uguale
sigpic
Comment
-
Ho un'idea!! Potremmo farla come il Supremo e il Grande Mago Piccolo, cioè quasi identiche, così alla vista della nemica i guerrieri Z la confondono per XX, subendone un attacco a sorpresa!! Magari XX la facciamo un pochino più pallida e con i capelli lunghi. Ah, naturalmente il vestito dev'essere quasi principesco (ma non troppo!).
Comunque secondo me ci sta meglio l'idea di sorella, magari anche gemella (eterozigota però). La parte maligna e la parte benigna di un clan... ci sta bene!
EDIT=Comunque faccio i miei complimenti a Saiyaman, l'hai colorata benissimo!!Last edited by Yuki; 18 August 2007, 12:05.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioHo un'idea!! Potremmo farla come il Supremo e il Grande Mago Piccolo, cioè quasi identiche, così alla vista della nemica i guerrieri Z la confondono per XX, subendone un attacco a sorpresa!! Magari XX la facciamo un pochino più pallida e con i capelli lunghi. Ah, naturalmente il vestito dev'essere quasi principesco (ma non troppo!).
Comunque secondo me ci sta meglio l'idea di sorella, magari anche gemella (eterozigota però). La parte maligna e la parte benigna di un clan... ci sta bene!
EDIT=Comunque faccio i miei complimenti a Saiyaman, l'hai colorata benissimo!!
sigpic
Comment
-
Ciao ragazzi! Per quanto riguarda XX, io preferirei che fosse una cugina, o semplicemente una sua lontana parente... il fatto è che odiare una sorella non è una bella cosa, neanche se questa è pura malvagità... io la vedo così!
L'idea che sia identica alla Tizia però non è male... XX comunque non deve essere necessariamente una brava combattente... io avevo intenzione di farla combattere sulla Terra insieme ai guerrieri z più "deboli"... magari si può farla un po' più forte di Videl...
Ah, per quanto riguarda il suo carattere, io la immaginavo simile a Videl, anche perchè Goten stesso ha una personalità simile a quella del fratello, quindi la sua "anima gemella" sarebbe bello assomigliasse alla figlia di Mr.Satan... voi che dite??
Ah, un'altra cosa: che ne dite se all'inizio della saga Goten diventa il nuovo Great Saiyaman? Se ci pensate era uno dei pochi a cui il vestito era piaciuto, poi ha sempre avuto il senso della giustizia...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCiao ragazzi! Per quanto riguarda XX, io preferirei che fosse una cugina, o semplicemente una sua lontana parente... il fatto è che odiare una sorella non è una bella cosa, neanche se questa è pura malvagità... io la vedo così!
L'idea che sia identica alla Tizia però non è male... XX comunque non deve essere necessariamente una brava combattente... io avevo intenzione di farla combattere sulla Terra insieme ai guerrieri z più "deboli"... magari si può farla un po' più forte di Videl...
Ah, per quanto riguarda il suo carattere, io la immaginavo simile a Videl, anche perchè Goten stesso ha una personalità simile a quella del fratello, quindi la sua "anima gemella" sarebbe bello assomigliasse alla figlia di Mr.Satan... voi che dite??
Ah, un'altra cosa: che ne dite se all'inizio della saga Goten diventa il nuovo Great Saiyaman? Se ci pensate era uno dei pochi a cui il vestito era piaciuto, poi ha sempre avuto il senso della giustizia...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioanche questa è un'ottima idea, è il misto di tutte quelle che abbiamo formulato...ma mi spieghi cosa è hentai?sigpic
Comment
Comment