Originariamente Scritto da Yuki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiopotrebbero andar bene?sigpic
Comment
-
-
ciao ragazzi,
io sono nuovo su qusesto forum, è mi chiedevo se potevo aggiungermi al vostro team come disegnatore...sn abbastanza bravo a disegnare come potete vedere sulla mia homepage....
tatemi una risposta...byeLast edited by GT!; 19 August 2007, 11:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggiociao ragazzi,
io sono nuovo su qusesto forum, è mi chiedevo se potevo aggiungermi al vostro team come disegnatore...sn abbastanza bravo a disegnare come potete vedere sulla mia homepage.... http://max20.oyla11.de
tatemi una risposta...byesigpic
Comment
-
Questo è spam, lo sai?
Metti il link nella firma, questo va cancellato.
Comunque,non te la cavi malissimo, solo che le linee sono decisamente traballanti, e il tratto malfermo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioVeramente quel disegno l'ha fatto GT, Great Sayaman l'ha colorato, ma il disegno (ricordiamo) l'ha fatto GT!
Ok ok, facciamo parente lontana... comunque l'idea di far combattere XX è buona, pensa che io l'avevo già immagazzinata nel reparto "non combattente", ma è meglio far sudare anche lei poverina...
Però non sono d'accordo per il Great Sayiaman 3. E' come se avessimo rubato l'idea all'AF, non credete?
A proposito, ero venuta qui per buttare delle mie idee. Leggete pure e poi ditemi se sono buone!
1) Goten deve ASSOLUTAMENTE avere la pettinatura dello Z, anche perché in pochi mesi non può fare più di tanto...
2) Se non sbaglio volevate far combattere anche Pan e Bra, vero? Piccolo problema: hanno esattamente 4 e 6 anni (un po' piccoline per le lotte planetarie credo...), quindi potremmo fare più di una saga, come nello Z, e qundo saranno abbastanza pronte per lottare, allora buttiamole in pista!!
3)Oltre la prima dobbiamo fare un abbozzo delle altre saghe perché una sola è troppo poco... (almeno un abbozziiino...)
... Non so che centri lo smile della mitragliatrice ma mi piace troppo!!!
Rispondendo alle tue idee:
1) Sì, sono d'accordo... sapete cosa avevo pensato? Siccome lui si allena un po' nella stanza che gli crea XX, pensavo di farlo uscire dalla stanza con la stessa pettinatura di Goku... in effetti i suoi capelli crescono di quella forma in modo naturale, solo che lui se li taglia per non essere confuso con il padre... pensavo poi di farlo combattere indossando il ciondolo nella fronte (come Zarbon), in modo da renderlo subito riconoscibile... poi alla fine della saga, gli faremo tagliare di nuovo i capelli...
Ovviamente la mia è solo un'idea, ma se non vi piace non fa niente... più che altro serviva per sottolineare il fatto che Goten è uno degli eredi di Goku (infatti la Tizia verrà sconfitta da lui e da Trunks)
2) Bra si dice che abbia 5 anni e non 6 (nel manga non viene detto nulla..). Comunque lo so anch'io che sono piccole, infatti potremmo lasciarle sulla Terra insieme a Videl, Ten, Crilin e gli altri guerrieri Z...
3) Io adesso non penserei alle altre saghe... insomma, secondo me è giusto sfruttare al meglio i personaggi finchè sono giovani... invece di fare delle saghe cortissime, come nel GT, trovo molto più interessante l'idea di creare una saga simile a quella di Freezer, lunga e articolata, con molti combattimenti e personaggi.... una volta fatta quella, si può decidere di continuare, ma è meglio fare una cosa alla volta, come ha fatto il Tory...
Per quanto riguarda Goten, io non avevo mai visto quella tavola di Great saiyaman, per cui ciò che ho proposto era solo una mia idea... io poi non sono molto d'accordo su quel 3: io pensavo semplicemente ad un passaggio di testimone tra Gohan e Goten... potremmo anche fargli usare lo stesso vestito...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiopotresti fare un disegno di goten adulto??xò tenendo conto ke la capiliatura dev'essere come nello z e nn come in gt
ok va bene....poi ti faccio sapere...insomma te lo faccio vedere!!!
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioQuesto è spam, lo sai?
Metti il link nella firma, questo va cancellato.
Comunque,non te la cavi malissimo, solo che le linee sono decisamente traballanti, e il tratto malfermo.
Grazie...in effetti non si è mai precisi...ma con il tempo si impara a fare tutto di meglo no? Comunque scusa per quella pagina spam...nn volevo!!!Last edited by Jarod; 19 August 2007, 21:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggio...insomma te lo faccio vedere!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioo_O...ah,sti doppi sensi
Comment
-
Originariamente Scritto da max21 Visualizza Messaggiodimmi ma a Goten i capelli li devo fare lunghi come in dragonball z, o alla goku, cioè corti?
sigpic
Comment
-
Buon giorno ragazzi ho finito di fare il prima disegno di goten con i capelli corti come goku...ho aperto una nuova pag. su DB....guardate e scrivete i vostri pareri...
Comment
-
Originariamente Scritto da max21 Visualizza MessaggioBuon giorno ragazzi ho finito di fare il prima disegno di goten con i capelli corti come goku...ho aperto una nuova pag. su DB....guardate e scrivete i vostri pareri...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusa ma dove hai aperto questa pagina? Comunque io non vedo niente...sigpic
Comment
-
Comment