Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
    Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten ) e Feleset!
    Secondo, magnifica l'idea di Piccolo come allenatore (In fondo tutta la nuova generazione è stata allenata in parte da lui...)
    Terzo:questo è uno schizzzo che ho fatto per il popolo della tizia:

E' obrobrioso, lo so!
    Ho cercato di seguire il disegno fatto da GT!, e, in conclusione, le caratteristiche di questo popolo sono:
    1-orecchie a punta (Vedi tizia)
    2-Popolo di combattenti, non forti come i sayan, ma abbastanza bravi (Vedi tizia)
    3-Tutte con capelli legati e gonna (Vedi tizia)
    4-combattono con l'ausilio di armi (Vedi tizia)

Spero di essere stata utile...se c'è qualche vestito che non ritenete adatto ditemelo, provvederò a cambiarlo...
    Contate che è uno schizzo, le proporzioni sono terribili ma le aggiusterò
    Se c'è qualche vestito che vi piace ditemelo, provvederò a magari a farne delle varianti...
    Però, complimenti, sei molto brava a disegnare! Però io avrei qualche dubbio...
    1-orecchie a punta (e qui nessun problema, anche la Tizia ce le ha...)
    2-popolo di combattenti, non forti come i saiyan ma abbastanza bravi (se intendi i saiyan-il popolo è ovvio che debbano essere più forti, visto che Nappa è stato disteso da Goku ai tempi del Kaio Ken, se invece saiyan intendi i protagonisti possiamo comunque farli più forti, insomma, DEVONO DAR FASTIDIO a Goku e company, no? )
    3-tutte con capelli legati e gonne (Nessun problema con le gonne, ma sarà meglio che siano comode, se no potrebbe essere uno svantaggio per loro poiché la gonna intralcia. In quanto alle pettinature invece potremmo farle svariate, che ne so, una con la coda, l'altra con le trecce, un'altra coi capelli sciolti... si varia! )
    4-combattono con l'ausilio di armi (perfetto, però le armi devono essere molto leggere per delle gentil donzelle... semmai i forconi & co. li facciamo usare alle ragazze con costituzione più robusta...)
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten ) e Feleset!
      Secondo, magnifica l'idea di Piccolo come allenatore (In fondo tutta la nuova generazione è stata allenata in parte da lui...)
      Terzo:questo è uno schizzzo che ho fatto per il popolo della tizia:

E' obrobrioso, lo so!
      Ho cercato di seguire il disegno fatto da GT!, e, in conclusione, le caratteristiche di questo popolo sono:
      1-orecchie a punta (Vedi tizia)
      2-Popolo di combattenti, non forti come i sayan, ma abbastanza bravi (Vedi tizia)
      3-Tutte con capelli legati e gonna (Vedi tizia)
      4-combattono con l'ausilio di armi (Vedi tizia)

Spero di essere stata utile...se c'è qualche vestito che non ritenete adatto ditemelo, provvederò a cambiarlo...
      Contate che è uno schizzo, le proporzioni sono terribili ma le aggiusterò
      Se c'è qualche vestito che vi piace ditemelo, provvederò a magari a farne delle varianti...
      brava! bello schizzo! vedo ke le idee sui vestiti nn ti mancano
      io penso ke alcuni tipi di gonna ke hai fatto forse nn andrebbero bene per combattere (soprattutto l'ultima a destra), ma è così ke deve essere: in un pianeta nn tutti si comportano e vestono allo stesso modo. Direi di farle anche un po' pacifiche, altrimenti sarebbero solamente la copia femminile della stirpe dei saiyan (e il tori avrebbe voluto di certo questo)
      ricordiamoci ke i soggetti della storia nn devono essere quelli dei soliti manga, ma quelli in stile dragonball
      però se le facciamo tutte così sembrano un po' troppo umane, cioè... in fin dei conti sono di un'altro pianeta

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Grande Bra, la tua idea mi piace moltissimo e disegni davvero bene! ^__^ Però bisognerebbe Torimizzare un po'lo stile... Magari adesso provo anche io a disegnare qualcosa! XX per esempio (alla fine il nome le dona, potremmo darle un nome che richiami a questa lettera ).. E naturalmente ho intenzione di disegnare anche Bra in versione guerriera! A proposito: avete già in mente qualche scusa per impedire la fusione tra Pan e Bra? Mi pare di aver capito che non è in programma, ma a rigor di logica in un momento di grave difficoltà Piccolo la insegnerebbe alle due bambine (visto che ha anche il tempo di allenarle)...
      semmai nn facciamo vedere il loro allenamento per la fusione perchè mi sembra una perdita di tempo visto ke piccolo deve riuscire a imparare a loro TUTTO da zero su come si combatte (se ha avuto problemi gohan pensate bra) anche se adesso ke ci penso pan sembra essere in vantaggio rispetto a bra.
      Si potrebbe fare come colpo di scena ke alla fine se ne vengano fuori facendo la fusione, ke hanno imparato di nascosto, ma combatterebbero sempre nella schiera dei deboli, sulla terra

però forse è un'idea troppo strampalata visto ke hanno il fisico divesro (ho già escuso i potara, ke nn darebbero di certo a due bambine come loro)

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Però, complimenti, sei molto brava a disegnare! Però io avrei qualche dubbio...
        1-orecchie a punta (e qui nessun problema, anche la Tizia ce le ha...)
        2-popolo di combattenti, non forti come i saiyan ma abbastanza bravi (se intendi i saiyan-il popolo è ovvio che debbano essere più forti, visto che Nappa è stato disteso da Goku ai tempi del Kaio Ken, se invece saiyan intendi i protagonisti possiamo comunque farli più forti, insomma, DEVONO DAR FASTIDIO a Goku e company, no? )
        3-tutte con capelli legati e gonne (Nessun problema con le gonne, ma sarà meglio che siano comode, se no potrebbe essere uno svantaggio per loro poiché la gonna intralcia. In quanto alle pettinature invece potremmo farle svariate, che ne so, una con la coda, l'altra con le trecce, un'altra coi capelli sciolti... si varia! )
        4-combattono con l'ausilio di armi (perfetto, però le armi devono essere molto leggere per delle gentil donzelle... semmai i forconi & co. li facciamo usare alle ragazze con costituzione più robusta...)
        scusate il doppio post
        ma nn sono daccordo principalmente sul 2° punto: loro nn devo attaccare goku e co. Quelli ke combattono sul serio sono principalmente la tizia e i suoi scagnozzi, ma la popolazione di quel pianeta nn deve essere necessariamente composta da combattenti e nn devono essere necessariamente cattive perchè come detto un bell po' di pagine fa è la tizia ke si distingue dalla sua gente e epersino da XX

questo è quello ke avevo capito io

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
          brava! bello schizzo! vedo ke le idee sui vestiti nn ti mancano
          io penso ke alcuni tipi di gonna ke hai fatto forse nn andrebbero bene per combattere (soprattutto l'ultima a destra), ma è così ke deve essere: in un pianeta nn tutti si comportano e vestono allo stesso modo. Direi di farle anche un po' pacifiche, altrimenti sarebbero solamente la copia femminile della stirpe dei saiyan (e il tori avrebbe voluto di certo questo)
          ricordiamoci ke i soggetti della storia nn devono essere quelli dei soliti manga, ma quelli in stile dragonball
          però se le facciamo tutte così sembrano un po' troppo umane, cioè... in fin dei conti sono di un'altro pianeta

semmai nn facciamo vedere il loro allenamento per la fusione perchè mi sembra una perdita di tempo visto ke piccolo deve riuscire a imparare a loro TUTTO da zero su come si combatte (se ha avuto problemi gohan pensate bra) anche se adesso ke ci penso pan sembra essere in vantaggio rispetto a bra.
          Si potrebbe fare come colpo di scena ke alla fine se ne vengano fuori facendo la fusione, ke hanno imparato di nascosto, ma combatterebbero sempre nella schiera dei deboli, sulla terra

però forse è un'idea troppo strampalata visto ke hanno il fisico divesro (ho già escuso i potara, ke nn darebbero di certo a due bambine come loro)
          Allora...Quanto al primo punto hai ragione, è solo che io fino ad un po' di tempo fa disegnavo solo ragazze scheletriche con vestitini ( ) e fatico ad abituarmi a disegnare mostri e ragazzi larghi come armadi...
          Cmq potremmo fare che quelle che combattono sono vestite più "sportive", mentre quelle più pacifiche hanno vestiti leggermente diversi...(Sempre che per voi vada bene)
          Per il fatto che somigliano ad umane...un po' è vero, ma secondo me dopo la colorazione faranno un altro effetto(Vedi colorazione pelle tizia, ad esempio...)

Per il secondo punto secondo me potrebbero fare la fusione...anche perchè Bra è 1/2 sayan , quindi, anche se non è molto allenata, dovrebbe imparare in fretta e raggiungere il livello di Pan.Il fisico delle due non è diversissimo...(Vegeta è un tappo rispetto a Goku!)
          Piuttosto, ho trovato una fa molto interessante a proposito...
          Spoiler:

Non è che ha lo sguardo di un guerriero potentissimo ma...
          sigpic

Comment

Allora...Quanto al primo punto hai ragione, è solo che io fino ad un po' di tempo fa disegnavo solo ragazze scheletriche con vestitini ( ) e fatico ad abituarmi a disegnare mostri e ragazzi larghi come armadi...
            Cmq potremmo fare che quelle che combattono sono vestite più "sportive", mentre quelle più pacifiche hanno vestiti leggermente diversi...(Sempre che per voi vada bene)
            Per il fatto che somigliano ad umane...un po' è vero, ma secondo me dopo la colorazione faranno un altro effetto(Vedi colorazione pelle tizia, ad esempio...)

Per il secondo punto secondo me potrebbero fare la fusione...anche perchè Bra è 1/2 sayan , quindi, anche se non è molto allenata, dovrebbe imparare in fretta e raggiungere il livello di Pan.Il fisico delle due non è diversissimo...(Vegeta è un tappo rispetto a Goku!)
            Piuttosto, ho trovato una fa molto interessante a proposito...
            Spoiler:

Non è che ha lo sguardo di un guerriero potentissimo ma...
            ti quoto su tutto! hai ragione che carina!(..poi del fatto ke pan e bra fossero fisicamente diverse nn ero proprio sicuro)
            Last edited by ; 07 September 2007, 12:52.

Comment

• se feleset mi facesse sapere qualcosa -.- cmq raga io non sono molto d'accordo per il nemico donna, non mi convince molto...
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Anche io penso che Pan debba essere un po'più forte di Bra, sarebbe anche una specie di rivincita di Goten su Trunks.. Pan e Bra sono le due componenti della squadra Z che conosciamo meno, quindi ci possiamo lavorare molto con la fantasia... Per esempio a Pan si potrebbe dare la stessa caratteristica dal padre che quando si arrabbia aumenta la sua forza.. Sinceramente alla fine di DBZ, quando le hanno fatto cadere il gelato, mi sono vista davanti Chibi Gohan! Bra invece sarebbe comica col carattere di Bulma e una forza straordinaria.. Farebbe dare i numeri a Piccolo! XD Ecco le due pesti in azione..

E come suggerito da Yuki, ecco un tirapiedi un po'più "serioso"! ^__^ Ho anche cercato di inventarmi un'armatura, ma non mi convince ancora!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  se feleset mi facesse sapere qualcosa -.- cmq raga io non sono molto d'accordo per il nemico donna, non mi convince molto...
                  ormai abbiamo deciso così, ma vedrai nelle trasformazioni!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Anche io penso che Pan debba essere un po'più forte di Bra, sarebbe anche una specie di rivincita di Goten su Trunks.. Pan e Bra sono le due componenti della squadra Z che conosciamo meno, quindi ci possiamo lavorare molto con la fantasia... Per esempio a Pan si potrebbe dare la stessa caratteristica dal padre che quando si arrabbia aumenta la sua forza.. Sinceramente alla fine di DBZ, quando le hanno fatto cadere il gelato, mi sono vista davanti Chibi Gohan! Bra invece sarebbe comica col carattere di Bulma e una forza straordinaria.. Farebbe dare i numeri a Piccolo! XD Ecco le due pesti in azione..

E come suggerito da Yuki, ecco un tirapiedi un po'più "serioso"! ^__^ Ho anche cercato di inventarmi un'armatura, ma non mi convince ancora!

bellissimi disegni, e con il tuo abbiamo raggiunto finalmente i 5 scagnozzi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      se feleset mi facesse sapere qualcosa -.- cmq raga io non sono molto d'accordo per il nemico donna, non mi convince molto...
                      Purtroppo Akira ha già inventato di tutto...
                      Cattivi umani, sayan, mostri millenari, viaggi nel tempo, androidi...non è facile trovare qualcosa di originale!
                      Inoltre, abbiamo già praticamente fatto gli schizzzi e tutto...cambiare adesso non si può....

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Anche io penso che Pan debba essere un po'più forte di Bra, sarebbe anche una specie di rivincita di Goten su Trunks.. Pan e Bra sono le due componenti della squadra Z che conosciamo meno, quindi ci possiamo lavorare molto con la fantasia... Per esempio a Pan si potrebbe dare la stessa caratteristica dal padre che quando si arrabbia aumenta la sua forza.. Sinceramente alla fine di DBZ, quando le hanno fatto cadere il gelato, mi sono vista davanti Chibi Gohan! Bra invece sarebbe comica col carattere di Bulma e una forza straordinaria.. Farebbe dare i numeri a Piccolo! XD Ecco le due pesti in azione..

Uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Bellissimi disegni!
                      Ottime anche le idee...Hai ragione, su loro due possiamo inventare di tutto!
                      sigpic

Comment

• Grazie ragazzi! Quando avremo deciso finalmente le caratteristiche ufficiali di qualcuno mi potrei dedicare a qualcosa di più serio di questi schizzi... Soprattutto mi piacerebbe sapere il vostro parere sull'armatura che ho fatto a quest'ultimo tirapiedi! Modifiche, suggerimenti, idee, se è abbastanza "alla Tori", colori ecc ecc...
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Grazie ragazzi! Quando avremo deciso finalmente le caratteristiche ufficiali di qualcuno mi potrei dedicare a qualcosa di più serio di questi schizzi... Soprattutto mi piacerebbe sapere il vostro parere sull'armatura che ho fatto a quest'ultimo tirapiedi! Modifiche, suggerimenti, idee, se è abbastanza "alla Tori" ecc ecc...
                          Io direi...perfetta!!!
                          sigpic

Comment

belli tutti, nn è male neanche la tuta di Bra.. forse nello scagnozzo serio hai un po' esagerato con l'asimmetria dell'armatura, per esempio di solito gli stivaletti si lascano unguali e poi hanno tutti le corna sulle ginocchia? per il resto lo stile dell'armatura è perfettamente alla tory

Comment

Grazie ragazzi! Quando avremo deciso finalmente le caratteristiche ufficiali di qualcuno mi potrei dedicare a qualcosa di più serio di questi schizzi... Soprattutto mi piacerebbe sapere il vostro parere sull'armatura che ho fatto a quest'ultimo tirapiedi! Modifiche, suggerimenti, idee, se è abbastanza "alla Tori", colori ecc ecc...
                              molto bella l'armatura, e poi è molto simile a quella del mio scagnozzo e agli altri 2 quindi si potrebbero lasciare così

sigpic

Comment

• (scusate il doppio post)
                                allora, ricapitolando la tizia ha una specie di squadra, formata da questi membri che verranno modificati in seguito:
                                [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

l'armatura è simile per tutti i membri, e quindi con la tizia sono 6 nemici.
                                verrà aggiunto anche evil ub, e quindi fanno 7, e si potrbbe affidare la tizia ed evil ub ai guerrieri più forti, e gli altri 4 ai guerrieri inferiori
                                Last edited by Equalizer; 07 September 2007, 13:58.

sigpic

Comment

Working...
                                X