Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Per favore, me lo potresti postare, che io questo famigerato Evil Ub non l'ho mai visto? E' da una vita che lo cerco!!!

Se me lo posti mi fai un enormisssssimo piacere!!!!
    Ecco:

sigpic

Comment

• Ah ecco, grazie mille!! Uhm... in effetti è molto carino... ma proviamo comunque ad aggiungere i particolari che ho scritto... tanto per vedere come viene fuori... tu che ne dici?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Ah ecco, grazie mille!! Uhm... in effetti è molto carino... ma proviamo comunque ad aggiungere i particolari che ho scritto... tanto per vedere come viene fuori... tu che ne dici?
        Si, soprattutto quel simbolo in fronte...

sigpic

Comment

• Per me va bene! Però ricordatevi che Ub è un bambino, mentre quello del GT è un ragazzo...
          Comunque se c'è qualche cosa del GT che vi piace si potrebbe mettere... per quanto il GT faccia schifo, qualche bella idea per me l'ha avuta...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Per me va bene! Però ricordatevi che Ub è un bambino, mentre quello del GT è un ragazzo...
            Comunque se c'è qualche cosa del GT che vi piace si potrebbe mettere... per quanto il GT faccia schifo, qualche bella idea per me l'ha avuta...
            Certo, un pò bisogna prendere spunto, ma spero tu non abbia intenzione di mettere il ssj4...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Certo, un pò bisogna prendere spunto, ma spero tu non abbia intenzione di mettere il ssj4...
              Assolutamente no, mai detto!
              Poi se non volete mettere niente va benissimo... ho detto solo che qualcosa poteva dare ispirazione...
              sigpic

Comment

• ok! cercherò di fare uno schizzo quando trovo un po' di tempo.. quindi giustamente evil-ub deve essere come fine z per quanto riguarda l'età.
                cmq io sono contro goku ssj4 per soliti motivi che gli ANTI-GT sanno perfettamente

...e cmq non sono all'altezza di rifare le stesse espressioni "maligne" che solo Yuki sa fare !!!
                Last edited by ; 11 November 2007, 23:51.

Comment

• Ho provato a fare lo schizzo veloce della tizia seguendo i consigli di Great sayaman e mi è uscita questa:
                  P.S:non fate caso agli scarabocchi dietro...

sigpic

Comment

• @ Joesan: non so se può andare.. perché prima abbiamo già tutti deciso sui vestiti con il disegno di GT! (quello che ho colorato io)

cmq ecco la mia versione di evil-ub. Gli ho messo i vestiti di Z, era quello che avevamo scelto?

scusate se l'ho colorato troppo (doveva essere solo uno schizzo) mi sono fatto prendere^^

Comment

• Molto bello evil ub
                      Per i vestiti del mio, boh, era tanto per cambiarla un pò

sigpic

Comment

• salve ragazzi ... scusate l'invasione, sono appena iscritto al forum, e vorrei tanto sapere come si fa ad aprire una pagina personale, per publicare una mia storia su dragon ball. vi ringrazio in anticipo, scusandomi ancora xl'invasione ... ah ... complimenti xil vostro lavoro.
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                          @ Joesan: non so se può andare.. perché prima abbiamo già tutti deciso sui vestiti con il disegno di GT! (quello che ho colorato io)

cmq ecco la mia versione di evil-ub. Gli ho messo i vestiti di Z, era quello che avevamo scelto?

scusate se l'ho colorato troppo (doveva essere solo uno schizzo) mi sono fatto prendere^^
                          Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Però secondo me con i vestiti dello z è troppo buono... forse è meglio cambiare... però il disegno mi piace molto!!!

Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi ... scusate l'invasione, sono appena iscritto al forum, e vorrei tanto sapere come si fa ad aprire una pagina personale, per publicare una mia storia su dragon ball. vi ringrazio in anticipo, scusandomi ancora xl'invasione ... ah ... complimenti xil vostro lavoro.
                          Devi entrare nella sezione Dragon Fans e cliccare in alto a sinistra, sul pulsante grigio con scritto "new thread"
                          sigpic

Comment

• ti ringrazio tanto feleset, sono riuscito ad aprire la mia pagina ...
                            se ti va di leggere e commentare la mia fic. mi farebbe davvero piacere.

DRAGON BALL DN
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                            THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                            SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Bellissimo!!!!!!!!!!!!! Però secondo me con i vestiti dello z è troppo buono... forse è meglio cambiare... però il disegno mi piace molto!!!

Devi entrare nella sezione Dragon Fans e cliccare in alto a sinistra, sul pulsante grigio con scritto "new thread"
                              grazie Fele!! cmq anch'io credo (l'ho capito soprattutto mentre lo disegnavo) che questi vestiti non vanno bene per il "cattivo", lo fanno troppo buono: è una tuta povera-tradizionale del suo villaggio e la povertà non è associata all'animo malvagio..

Benvenuto Blade II!

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                                grazie Fele!! cmq anch'io credo (l'ho capito soprattutto mentre lo disegnavo) che questi vestiti non vanno bene per il "cattivo", lo fanno troppo buono: è una tuta povera-tradizionale del suo villaggio e la povertà non è associata all'animo malvagio..

Benvenuto Blade II!
                                Una specie di tuta alla kaioshin andrebbe bene?

sigpic

Comment

Working...
                                X