Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
    grazie Fele!! cmq anch'io credo (l'ho capito soprattutto mentre lo disegnavo) che questi vestiti non vanno bene per il "cattivo", lo fanno troppo buono: è una tuta povera-tradizionale del suo villaggio e la povertà non è associata all'animo malvagio..

Benvenuto Blade II!
    GRAZIE GREAT SAYAMAN

DRAGON BALL DN
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      Una specie di tuta alla kaioshin andrebbe bene?
      lo sai? non è una brutta idea!
      non intendo precisamente come quello dei kaiohshin, ma.. della stessa ambiguità, ma allo stesso tempo qualcosa che si potrebbe procurare da solo

Comment

• Beh, fate come volete, basta che non sia la povera tuta del suo villaggio...
        Dev'essere un vestito malvagio... anche se non ho idee a proposito!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Beh, fate come volete, basta che non sia la povera tuta del suo villaggio...
          Dev'essere un vestito malvagio...anche se non ho idee a proposito!

"SONO APERTE LE PORTE ALLE PROPROSTE PER IL VESTITO MALVAGIO E NON DA POVERACCIO
          (senza esagerare per favore, questo va sempre detto) DI UB MALVAGIO" grazie!

io, non sapendo prorpio cosa mettergli addosso, lascio proprorre a voi

Comment

• Sono riuscita a fare una prova per quanto riguarda il vestito di evil ub.
            Fatemi sapere se vi piace o se c'è qualcosa da cambiare, tipo i cilori.

Comment

• Ma è stupendo, complimenti!
              I colori vanno bene, ma gli stivali secondo me andrebbero di diverso colore.....

sigpic

Comment

• ottimo disegno! bravissima!!!!
                era proprio quello che mi immaginavo! l'abbinamento dei colori è perfetto, solo non mi piacciono molto le spalliere, dovrebero avere una forma più certa, non so... cmq nel complesso mi piace molto!!

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                  Sono riuscita a fare una prova per quanto riguarda il vestito di evil ub.

Bellissimo!!! Forse il colletto non mi convince molto, ma è comunque un disegno stupendo!
                  Magari nelle scarpe potresti fargli una riga in più grigia o una in meno, così assomigliano di meno a quelle di Vegeta!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                    Sono riuscita a fare una prova per quanto riguarda il vestito di evil ub.

Urka, che bel disegno!!!!
                    Mi scuso se posto ora il simbolo del samurai, ma era da un po' che non passavo di qua!
                    Se vi interessa ancora la mia idea, qui giù c'è l'ideogramma, altrimenti... vi siete fatti un po' di cultura jap!
                    Spoiler:
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Scusate se ho modificato il disegno di babi, ma ho aggiunto il simbolo postato da yuki qui sopra, ditemi se va bene:

sigpic

Comment

• Grazie a tutti sono contenta che vi piaccia
                        L'ho modificato un po' secondo le vostre richieste guardate un po se ora va meglio
                        @ joesan: a dir la verità lo preferirei senza quel segno sulla fronte..

Comment

• Belli ma è da tanto che disegni?
                          by Paolo88

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                            Belli ma è da tanto che disegni?
                            OT sì da sempre fin dalle elementari a ora che faccio la scuola d'arte .. /OT

Comment

• Ma che età hai?(solo per valutare meglio i tuoi lavori)
                              by Paolo88

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                                Ma che età hai?(solo per valutare meglio i tuoi lavori)
                                Ot2 18 /OT

scusate l'OT

Comment

Working...
                                X