Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusami Yuki se non ho fatto l'ideogramma che avevi consigliato, ma non avevo proprio idea di come potesse essere.
cmq non so se sia una buona idea mettergli l'ideogramma in fronte, sembrerebbe come gli altri manga.. e il Tory non credo lo abbia mai fatto per DB
Beh, qui siamo in una democrazia, e per adesso la maggioranza ha voluto così.
Senza rancore, vorrà dire che gli occhi rossi sono già un segno sufficente della sua nuova malvagità (ma non dimenticate il sorrisino maligno, eh!! ).
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Babi, visto che oramai sei diventata la disegnatrice ufficiale di DB (volente o nolente lo sei diventata! ) bisogna vedere come te la cavi a fare i personaggi praticamente nuovi! Perché non provi a disegnare la Tizia? Un esempio ce l'avevamo (omaggio alla nobile GT che ci ha cortesemente fatto il capolavoro! "me lecchina") ma, non essendo in stile Tori o giù di lì... sai com'è...
Spoiler:
Ecco qua la Tizia, per orientarti col disegno!
Grazie Yuki!
Prima ho avuto un po di tempo libero e così sono riuscita a postare subito il disegno della tizia in stile Tory che mi avete chiesto.
Ecco qua i vestiti li ho fatti come quelli di GT.
Grazie Yuki!
Prima ho avuto un po di tempo libero e così sono riuscita a postare subito il disegno della tizia in stile Tory che mi avete chiesto.
Ecco qua i vestiti li ho fatti come quelli di GT.
Come vi sembra?
E' davvero bellissimo!!!
Però ora che ci penso quel vestito non è molto adatto a combattere! XDXD
Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto
@ feleset: in effetti ci stavo pensando anch'io...forse si potrebbe modificare un po la parte della gonna il resto lo lascerei cosi
Grazie a tutti sono felice che vi sia piaciuto
@ feleset: in effetti ci stavo pensando anch'io...forse si potrebbe modificare un po la parte della gonna il resto lo lascerei cosi
Sì, giusto! E' soprattutto la parte inferiore del vestito che non è molto adatta! XDXD
Ragazzi se cercate ancora delle persone capeci di scrivere e con molta fantasia bhe..io sono qua ^_^
(c'è anche il nicco,junior92 ecc.)
se volete conttatatemi via msn!!!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Accidenti, complimenti Babi!!
In effetti sarebbe meglio un abito da combattimento, ma dobbiamo comunque farlo principesco, se no sfasciamo la figura della Tizia!
Mi sono resa conto che ormai la nostra storia è già a buon punto, e lasciare tutti questi file o varie modifiche della storia in bella vista non è una buona idea, poiché se qualsiasi utente può accedere a questo topic e leggere comodamente la storia va in fumo tutto il nostro lavoro perché ormai tutti conoscono i finali ed i colpi di scena. Io riproporrei l'idea che aveva tirato fuori GohaN90, cioè zippare i file e inviarli con una password.
Ecco qui l'idea di GohaN90:
Istruzioni per impostare una password a un file con Winrar
1 ) Andare nella cartella dove si trova il file desiderato
2 ) Cliccare col destro sul file (o i file) desiderati e cliccare su "Aggiungi ad un archivio"
Spoiler:
3 ) Andare su "Avanzati", e poi su "Parola Chiave"
Spoiler:
4 ) Inserire per due volte la password, crittografare le informazioni sui file, fare OK e poi dare l'OK alla finestra principale di winrar (prima di farlo controllate il punto 5.) Si creerà un file .rar crittografato.
Spoiler:
5 ) CONSIGLIATO = IN CASO ANCHE CON WINRAR SIA NECESSARIO CREARE UN FILE ZIP, nella schermata "Generali", prima di dare l'OK definitivo potete selezionare ZIP, e si creerà un normale file .zip decomprimibile anche da chi non ha winrar installato. Lo consiglio perchè non tutti hanno winrar e le dimensioni sono pressochè le stesse.
Spoiler:
Appena scopro (se qualcuno me lo suggerisse sarebbe meglio! ) come si fa a mettere in internet i file winrar, metteremo in atto l'operazione (wow, mi sento tanto Peppone in questo momento... )
Naturalmente prima di fare qualsiasi cosa preferisco chiedere se voi siete d'accordo!
Comment