molto bello ...devi pero stare attento alle proporzioni dei volti ...quello con tutto il corpo e molto bello(anche ben clorato), devi pero curare di piu le espressioni del volto ....: ti e uscita una pupilla piu grande della altra e questa fa vedere il volto strano...cmq bravo ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...
Collapse
X
-
sono tornato! GRAZIE! ..per i complimenti e per i suggerimenti
se qualcuno nn l'avesse capito solo il primo era colorato col pennello
per GT!: io nn uso matite particolari (un' HB 2 credo) ma quando scansiono il disegno se vedo ke i tratti sono troppo chiari le scurisco.. e poi nn ho capito alcune cose.. cos'è Illustrator un soft? sono interessato
mi puoi consigliare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioCOME PROMESSO ECCONE UN'ALTRO!
questo invece è dedicato a mio padre Goku
Spoiler:sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Venuto molto bene come al solito.
E non posso aiutarti con i difetti, perchè io con Vegeta ho un rapporto di odio-raro amore non mi esce mai bene!
Commenteresti anche gli ultimi due disegni nella mia? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVenuto molto bene come al solito.
E non posso aiutarti con i difetti, perchè io con Vegeta ho un rapporto di odio-raro amore non mi esce mai bene!
Commenteresti anche gli ultimi due disegni nella mia? XD
grazie a tutti(maledetto mento! un giorno imparerò!!)
x GT!: grazie lo stesso! vado subito a commentare
qualcun altro ke commenti?
Comment
-
Woowww!! Certo che sei migliorato un bel po'!!
Beh, allora, dicono il mento, ma a me sembra ben fatto, davvero.. invece io punto le orecchie, un po' inverosimili.. lo dico perchè non mi riescono mai e a forza di studiarle impazzisco..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioWoowww!! Certo che sei migliorato un bel po'!!
Beh, allora, dicono il mento, ma a me sembra ben fatto, davvero.. invece io punto le orecchie, un po' inverosimili.. lo dico perchè non mi riescono mai e a forza di studiarle impazzisco..
hai ragione speravo ke qualcuno se ne accorgesse! ti dico io cosa ho sbagliato:
in pratica ho sbagliato la forma e la dimensione complessiva dell'orecchio, è questo ke salta subito all'occhio
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiograzie!
hai ragione speravo ke qualcuno se ne accorgesse! ti dico io cosa ho sbagliato:
in pratica ho sbagliato la forma e la dimensione complessiva dell'orecchio, è questo ke salta subito all'occhioCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment