Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magnifico nn c'è ke dire! invidio la tua grafica e l'accuratezza dei particolari ma cn quale programma lo hai fatto?
    <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

Originariamente Scritto da ninagirl Visualizza Messaggio
      magnifico nn c'&#232; ke dire! invidio la tua grafica e l'accuratezza dei particolari ma cn quale programma lo hai fatto?
      grazie!! ke onore!
      infatti di solito mi concentro sempre su i particolari, ma nel fare questo spesso sbaglio proporzioni
      questo nn l'ho fatto con photoshop.. photoshop l'ho preso da poco e mi sono trovato meglio con il un'altro programma ke usavo prima

altri commenti? c'&#232; nessuuunoooo!?
      Last edited by ; 12 September 2007, 15:49.

Comment

ehi, disegni davvero bene!!! complimenti!! troppo forte goku sulla liana!! XDXD ma anche broly è venuto bene!
        sigpic
        I love Ya, Juunana Gou!
        W il pattinaggio artistico!!

Comment

Bello Goku...
          Broly, mi dispiace, ma non mi piace per niente...
          non mi convincono le braccia, i pantaloni e la faccia...

Comment

io come disegno sono negato perciò non ti do consigli a parte il mento nei primi disegni comunque bellissimi
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

caspiterina!!!acciderbolina....dai la smetto....kmq i miei complimenti + sinceri...sei davvero davvero bravissimo!!!continua così ke sn sicura arriverai a fare ancora meglio del tori... .......un bacio artista!!!
              PS- io nn so disegnare e nn riesco ad imparare... ...xò suono benissimo pianoforte!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Ma come kakkio fai?? sono senza parole!!!
                il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

grazie troppo buoni! rispondendo a Mystic Ema direi ke infatti broly &#232; venuto un po' storto

Comment

di nuovo dopo tanto tempo riposto..
                    non è in tema DB ma spero vada cmq bene..
                    è il frutto di una pallosa ora di inglese, vicino avevo il libro di lett latina così ho fatto un simpatico disegno che si basa su un giochetto di parole piuttosto demente..^^'
                    facciamo così: chi la capisce vuol dire che ha un minimo di base di conoscienze e non è ignorante
                    Spoiler:

se "qualche mod" passasse gli volevo chiedere una curiosità.. va bene se faccio una galleria di miei disegni che non centrano niente con DB?

Comment

Uhuh che simpatico XD

Sarebbe le bucoliche no?
                      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

asd che disegno bello e ironico.

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          Uhuh che simpatico XD

Sarebbe le bucoliche no?
                          eh sì

Comment

Fortissimo Virgilio!!! quando l'ho visto sono morto dalle risate!!!
                            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                            My Gallery
                            Dragon Ball Second Saiyan Saga
                            sigpic

Comment

il broly dovresti farlo senza (sfiatatoio) tipo majin bu capisco che &#232; arrabbiato ma cosi gli scoppiano le vene
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                                il broly dovresti farlo senza (sfiatatoio) tipo majin bu capisco che è arrabbiato ma cosi gli scoppiano le vene
                                Invece quell'elemento da comicità alla rappresentazione
                                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                                My Gallery
                                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                                sigpic

Comment

Working...
                                X