Annuncio

Collapse
No announcement yet.

... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Invece quell'elemento da comicità alla rappresentazione
    ehmm.. direi! era quello l'intento

Comment

Molto simpatico. Complimenti.

Comment

complimenti sei bravissimo ti sono venuti un po' male i disegni di vegeta quelli di goku bellissimi soprattutto Goku-Tarzan e pure simpatico quello di VIRGILIO
        Spoiler:

Comment

grazie^^
          cmq adesso ho cambiato genere e fra un po' forse posto altri tipi di disegni
          ...si spera che siano meglio
          così si continua a commentare

Comment

è passato di nuovo tanto tempo dall'ultimo disegno..
            ora si cambia stile genere e strumenti: infatti da adesso in poi i mei disegni avranno il supporto della tavoletta grafica ottimo strumento per colorare^^

ecco un assaggino!

Comment

Molto bello!!! Anche se, secondo me, la testa è troppo storta!

Una curiosità...chi è ?

Comment

bello, mi piace
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                  Molto bello!!! Anche se, secondo me, la testa è troppo storta!

Una curiosità...chi è ?
                  si hai ragione sulla testa, la volevo fare così dall'inizio poi alla fine mi sono accorto che non ci stava molto bene

cmq non è nessuno in particolare.. sarebbe inventata così per disegnare
                  ormai non mi piace più disegnare protagonisti di cartoni.. ... ..però ne posso essere fortemente influenzato

Comment

bel disegno.... Hai la tavoletta?!? poso chiederti quanto l'hai pagata?
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      bel disegno.... Hai la tavoletta?!? poso chiederti quanto l'hai pagata?
                      beh.. il disegno è fatto a matita, ho cercato di farlo più pulito possibile, poi con opportune regolazioni al computer dopo lo scan l'ho messo letteralmente nero su bianco
                      secondo me è meglio almeno disegnare su carta e aiutarsi con la tavoletta per colorare il disegno.. poi dipende dalle abitudini e dall'approccio con la tavoletta

cmq visto che delle buone tavolette grafiche sono quelle della wacom e visto che costano troppo °_°'' ho comprato una wacom un po' piccola ma almeno a prezzo fattibile.. la puoi trovare attorno agli 80€ ..tanto che non è considerata "professionale" ma almeno meglio di niente, è di marca buona e la sfrutto abbastanza
                      se vuoi ulteriori dettagli mandami un mp

faccio un salto alla tua gallery

Comment

dunque.. posto il disegno colorato un po' così-così
                        di solito prima di colorare scelgo i colori direttamente sul disegno vedendo come gli stanno sopra
                        quindi è fatto un pochino di fretta^^

che ne dite possono andar bene così i colori? mi mantengo cmq sul semplice

Comment

carino, le mani sono fatte in modo un po'insicuro:sopratutto la sinistra
                          il colore che da qualche eparte nn va bene, ma sono piccoli dettagli
                          mi piace
                          Yo.

Comment

I colori vanno bene. Ti consiglio oltre alle ombre di mettere anche le luci. Basta che usi un colore più chiaro (che dia quasi sul bianco) e illumini le parti esposte alla luce.
                            Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

grazie!
                              cmq i colori sono così imprecisi perché questa era una prova per testare i colori.. ..l'avevo detto
                              sì lo so, poi quando lo coloro per bene aggiungo i dettagli di luce e ulteriori ombre che avevo in mente

ci sto lavorndo su e sto progettando anche uno sfondo^^

Comment

bravo Great 6 BRAVISSIMO!!!!!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X