Originariamente Scritto da Oplita XXX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioMolto bello!!! Anche se, secondo me, la testa è troppo storta!
Una curiosità...chi è ?
cmq non è nessuno in particolare.. sarebbe inventata così per disegnare
ormai non mi piace più disegnare protagonisti di cartoni.. ... ..però ne posso essere fortemente influenzato
Comment
-
bel disegno.... Hai la tavoletta?!? poso chiederti quanto l'hai pagata?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggiobel disegno.... Hai la tavoletta?!? poso chiederti quanto l'hai pagata?
secondo me è meglio almeno disegnare su carta e aiutarsi con la tavoletta per colorare il disegno.. poi dipende dalle abitudini e dall'approccio con la tavoletta
cmq visto che delle buone tavolette grafiche sono quelle della wacom e visto che costano troppo °_°'' ho comprato una wacom un po' piccola ma almeno a prezzo fattibile.. la puoi trovare attorno agli 80€ ..tanto che non è considerata "professionale" ma almeno meglio di niente, è di marca buona e la sfrutto abbastanza
se vuoi ulteriori dettagli mandami un mp
faccio un salto alla tua gallery
Comment
-
dunque.. posto il disegno colorato un po' così-così
di solito prima di colorare scelgo i colori direttamente sul disegno vedendo come gli stanno sopra
quindi è fatto un pochino di fretta^^
che ne dite possono andar bene così i colori? mi mantengo cmq sul semplice
Comment
-
I colori vanno bene. Ti consiglio oltre alle ombre di mettere anche le luci. Basta che usi un colore più chiaro (che dia quasi sul bianco) e illumini le parti esposte alla luce.Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
grazie!
cmq i colori sono così imprecisi perché questa era una prova per testare i colori.. ..l'avevo detto
sì lo so, poi quando lo coloro per bene aggiungo i dettagli di luce e ulteriori ombre che avevo in mente
ci sto lavorndo su e sto progettando anche uno sfondo^^
Comment
Comment