Quanti anni hai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
... I MIEI nuovi DISEGNI!! ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_4Ever Visualizza Messaggiobelli
Bravo Great Sayaman, davvero bello il disegno...postane altri!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioMa se è solo uno!!!!
Bravo Great Sayaman, davvero bello il disegno...postane altri!!!
ok!! cerco di fare il possibile
Comment
-
Parto con il mio commento.
Disegno: la prima cosa che salta agli occhi è il mente, troppo "abbassato" rispetto al piano degli occhi... e poi è troppo gonfio, sembra che stia masticando o che gli abbiano cavato un dente
Comunque non è male, si può sempre migliorare.
Per il resto del disegno nulla da dire, l'espressione è resa bene.
Colore: se è la prima volta che colori col pennello, sei proprio in gamba!XD
L'effetto che hai dato ai capelli è molto buono, un pò meno nella zona della tempia, dove si vedono le pennellate. Ottimo lavoro.
Bravo, la stoffa ce l'hai!
Devi solo migliorare.
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi vede che un pò è fatto con il pennello.
Riguardo al voto del disegno:
Spoiler:BRAVISSIMO!!!!!!!!!! È UN DISEGNO STUPENDO!!!!!!!!!!
Comment
-
vi spiego un po' come l'ho fatto:
- prima ho disegnato a matita il disegno e ho colorato e ombreggiato i capelli sempre con la matita; una volta finito ho ripassato i tratti con qualcosa di più scuro
- poi su un'altro foglio ho fatto il colore della faccia (senza i tratti ridisegnati sopra)
- su un'altro ancora lo sfondo
- ho scansionato i 3 fogli e li ho resi come 3 livelli: il primo con i tratti e i capalli (filtro moltiplica), il secondo con i colori della faccia (ritagliando lo spazio per lo sfondo) e l'ultimo
- ho rifinito e cambiato un po' i colori
visto ke è la prima volta ke uso i pennelli i colori della faccia nn li avevo proprio azzeccati (erano venuti troppo scuri ) e nn ci ho trovato niente di male nell'usare poi il computer per schiarire tutte le 4 tonalità avvicinandomi al colore della pelle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioun bellisssimo disegno complimenti, il mento pero' deveva essere un po' + aguzzo.....
bravissimo cmq!!!
a quando nuovi disegni?!?!?!?!
Comment
-
Evita questi post, e tripli post, grazie.
Comunque, per l'ultimo disegno, cribbio, QUESTO è un disegno !
L'unica pecca che posso trovare però è il tratto che hai usato: Carboncino, o comunque matita B3? Molto sporca come traccia, ed è un peccato.
Se magari avessi Illustrator, potresti ripassare le tracce creando un effetto degno dei migliori professionisti.
Comment
-
Bellissimo,un capolavoro.Piu` grande e` e piu` difficile e` mantenere le proporzioni mentre tu sei strato bravissimo.
Forse l'unico difetto sta nel mento di goku in primo piano...Credo che sia troppo esteso verso destra,poteva starci gia` la parte laterale,ma non preoccuparti,e` trascurabile...
@dark hill: nulla di personale,ma penso che dovresti imparare a usare il tasto edit...Last edited by Janemba; 27 July 2007, 11:40.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
Comment