bellissima,ma ki è???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il segreto di Lunch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioDavvero?E pensare che temevo di dire una ca....cassata!^^°
Comunque Crilin ce lo vedo tantissimo con Lunch! (Ma che casso dici?? ndLunch)(Già!Che cassate vai sparando?? ndC-18)(Intendo: ce lo vedo bene a prendere una cotta per Lunch!^^°° ndMe)(Io no! ndC-18)(Ehm, manco io!^° ndCrilin)(Giusto!Vero, Crilin, che non ti è mai piaciuta, quella lì?^^ ndC-18)(Ehm....Noooo... ndCrilin)(C-18!!Ti stanno chiamando!Vai!CIAO! ndMe*che spinge C-18 fuori dal post*)(Casso che forza! ndC-18)(La piante di dire parolacce autocensurate in una maniera ridicolissima??è_é ndTutti)(No, E CHE CASSO!!!! ndMe)(=_=° ndTutti)
Vai, Yuki!Voglio vedere il primo bacio di Crilin con Lunch, seguito da un bel ceffone alla maniera sayan da parte di quest'ultima!XD (*voce in lontananza*Io noooo.... ndC-18*ancora fuori dal post*)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa.... noooo!!!! Io che ormai credevo che ci avessi messo Vegeta! Grande colpo di scena!! Beh, almeno non è lui per una volta a comportarsi male!
Comunque forse ho trovato un modo per ridicolizzare meno il nostro... Friutiro!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioAppunto!! Una volta tanto Vegeta non è il cattivone di turno...sigpic
Comment
-
Ed eccomi tornata per postare un nuovo affascinante capitolo de "Il segreto di Lunch"!!! Di solito vi metto un po' di ansia prima di cominciare a leggere, ma stavolta lascio a voi l'onore di ansimarvi da soli!!
Buona lettura...
CAPITOLO 12Lunch:-C... come ti chiami tu?-
Friutiro:-Sei sorda per caso? Mi chiamo Friutiro! F-r-i-u-t-i-r-o!!-
Dopo qualche attimo di esitazione, Lunch non resistette a trattenersi e cadde a terra mettendosi a ridere. Per poco non si soffocava.
Lunch:-Ahahahahaha!!!! FRIUTIRO!!!! Ahahaha!!! Che nome ridicolo!!!!!-
Il ragazzo iniziò a diventare viola. Mai nella sua vita era stato tanto insultato, per lo più da una donna.
Friutiro:-Ma con chi credi che tu abbia a che fare??? Con un fruttivendolo forse????-
Appena pronunciata la frase si rese conto della stupidata appena detta e si tappò la bocca, ma Lunch non smetteva di ridere, oramai aveva le lacrime agli occhi, si dimenticò addirittura delle terribili ferite inflitte dal ragazzo che in quel momento stava deridendo.
Friutiro tentò di trattenersi un attimo, ma l'umiliazione era troppo forte per essere sopportata, specialmente da un saiyan.
L'afferrò per il polso e la fissò negli occhi.
Friutiro:-Ti fa tanto ridere il mio nome, eh? E tu invece, quale regale nome c'hai, insulsa terrestre??-
Lunch afferrò a sua volta il polso di Friutiro che la stringeva, liberandosì così il braccio.
Lunch:-Se la cosa ti fa piacere io non sono di certo una terrestre! Mi chiamo Lunch, ed il mio nome è sicuramente meno insulso del tuo!!-
Friutiro si bloccò, spalancò gli occhi e fissò bene la ragazza.
Friutiro:-Lunch? Quella Lunch? Non sarai mica la sorella di Seyslak?-
Lunch si fece seria.
Lunch:-Come fai a conoscere mio fratello? E soprattutto... perché somigli così tanto al principe?-
Friutiro si sedette a terra per non farsi notare (ricordiamo che sono ancora dietro a quell'insulso cespuglio) e iniziò a narrare la storia, fissato dallo sguardo affascinato di Lunch.
Friutiro:-E' normale che io somigli in modo impressionante a Vegeta, noi saiyan di alto livello ci teniamo i capelli così in memoria e in onore alla famiglia reale. ll caso poi ha voluto che io gli somigliassi in questa maniera. Io conoscevo tuo fratello Seyslak, era un gran combattente, non c'è alcun dubbio. Leale, forte, intelligente, fedele alla corona. Ero il suo compagno di stanza, e...-
Lunch:-... Eravate amici?-
Friutiro:-Che idiozie vai dicendo? Noi saiyan non proviamo i sentimenti, ci distraggono dal combattere! Bah, sarà per questo che sei così scarsa...-
La ragazza si zittì. Ah, come avrebbe voluto mostrargli la forza del Super Saiyan, ma preferì evitare. Stranamente quando si trasformava andava fuori controllo, soprattutto quando la trasformazione era causata da una grande collera. Preferì tacere. Era meglio non rischiare.
Friutiro un po' seccato si schiarì la voce e continuò la storia.
Friutiro:-Eh-ehm... andando avanti... era un gran soldato, ma il suo punto debole era proprio questo. Provava molto affetto per la famiglia, e così per salvarla rischiava spesso la propria vita inutilmente. La cosa che mi colpiva di più era questo parlare continuamente di te, di quanto sua sorella fosse fragile, delicata... insomma, una pezzente...-
Lunch:-"Calmati Lunch...."
Friutiro:-... Del fatto che fossi l'unica saiyan a non saper combattere, a non essere in grado di non creare nessun tipo di energia, e talmente imbranata da non riuscire a schivare dei colpi facilissimi...-
Lunch:"CALMATI..."
Friutiro:-Naturalmente parlava di te in modo dolce, ma si capisce quando qualcuno è incapac...-
Non concluse la frase. Non ne ebbe il tempo.
La mano di Lunch l'aveva afferrato per il collo facendolo sbattere per terra e stringendo come una tenaglia.
I capelli di Lunch si erano gonfiati, assumendo un colore che vagava tra il viola e l'arancione, mentre gli occhi erano di un azzurro un poco scuro. La saiyan stava tentando di trattenersi, ma spesso è l'istinto a vincere la ragione.
Lunch:-Eccola qui, la piccola incapace sorella di Seyslak. Talmente incapace da riuscire quasi a strozzarti!!-
Lunch stringeva con la mano, ed il viso di Friutiro diventava poco a poco violaceo.
Ma Lunch non provò compassione, e stringeva.
Nello stesso momento, venti metri più in là Tenshinhan camminava istericamente di qua e di là, mentre Goku e Krillin giocavano a tris sulla sabbia. Tenshinhan era stufo di aspettare.
Tenshinhan:-... Ma che ci facciamo qui??-
Goku:-Oh beh, io e Krillin ci abitiamo qui, tu non so. Se non sbaglio eri venuto per Lunch...-
Tenshinhan:-Non intendevo questo, idiota!! Mi stavo chiedendo perché invece di andare ad aiutarla ce ne stiamo qui a non fare niente!-
Krillin:-Vuoi forse disubbidire a Lunch? Ok principe a tre occhi, và a salvarla, rovinale il piano!-
Tenshinhan:-... "La prossima volta che vengo qui vedrò di nascondermi l'occhio... non credo venga apprezzato da questi due marmocchi..."
Il ragazzo strinse i pugni, e con la preoccupazione che gli invadeva alla mente, prese una decisione:
Tenshinahn:-Io vado!-
Camminò a passi decisi verso la siepe, la stessa siepe che in quello stesso istante stava rischiando la vita Friutiro, soffocato dalle tenaci mani di Lunch.
Con la mano tremante il saiyan tirò un pugno alla povera ragazza che, presa alla sprovvista, lo ricevette dritto allo stomaco.
Mentre la saiyan si teneva la pancia dal gran male, Friutiro aprì il palmo della mano e, mirando la sua avversaria disse con voce flebile:
Friutiro:-Addio, miserabile saiyan...-
Quando d'un tratto, il ragazzo ricevette un forte colpo al fianco facendolo cadere per terra. Si voltò per vedere in faccia il vile che l'aveva fatto cadere.
Eccolo. L'aveva puntato con lo sguardo. Quell'inutile terrestre a tre occhi che stava soccorrendo la sua avversaria.
Tenshinahn:-Lunch.... come stai? Cosa ti ha fatto?-
Lunch:-Niente di grave... solo un colpo allo stomaco... stai tranquillo...-
Friutiro:-"Colpo allo stomaco? Ora ti faccio vedere io!!!"
Con un raggio bucò velocemente il braccio di Lunch che gridò per il forte dolore.
Il sangue iniziò a rigare anche sulle mani di Tenshinhan, che la stava sorreggendo per non lasciarla lì a terra.
Il grido attirò l'attenzione dei piccoli allievi di Muten che assistettero in parte a quella terribile visione.
Crilin:-No...... Lunch......-
Crilin aveva i lacrimoni agli occhi. Era un uomo, ma non sapeva resistere al dolore. In fondo era sempre un bambino.
A Friutiro finì il suo momento di gloria, poiché si trovò davanti tre avversari gonfi di rabbia e pronti a combattere.
Tenshinan:-Morirai per mano nostra, qui, ora!! questa è una promessa!!-
Il primo a cominciare fu un attacco volante da Goku.
Cosa poteva fare ora Friutiro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioEd eccomi tornata per postare un nuovo affascinante capitolo de "Il segreto di Lunch"!!! Di solito vi metto un po' di ansia prima di cominciare a leggere, ma stavolta lascio a voi l'onore di ansimarvi da soli!!
Buona lettura...
CAPITOLO 12Lunch:-C... come ti chiami tu?-
Friutiro:-Sei sorda per caso? Mi chiamo Friutiro! F-r-i-u-t-i-r-o!!-
Dopo qualche attimo di esitazione, Lunch non resistette a trattenersi e cadde a terra mettendosi a ridere. Per poco non si soffocava.
Lunch:-Ahahahahaha!!!! FRIUTIRO!!!! Ahahaha!!! Che nome ridicolo!!!!!-
Il ragazzo iniziò a diventare viola. Mai nella sua vita era stato tanto insultato, per lo più da una donna.
Friutiro:-Ma con chi credi che tu abbia a che fare??? Con un fruttivendolo forse????-
Appena pronunciata la frase si rese conto della stupidata appena detta e si tappò la bocca, ma Lunch non smetteva di ridere, oramai aveva le lacrime agli occhi, si dimenticò addirittura delle terribili ferite inflitte dal ragazzo che in quel momento stava deridendo.
Friutiro tentò di trattenersi un attimo, ma l'umiliazione era troppo forte per essere sopportata, specialmente da un saiyan.
L'afferrò per il polso e la fissò negli occhi.
Friutiro:-Ti fa tanto ridere il mio nome, eh? E tu invece, quale regale nome c'hai, insulsa terrestre??-
Lunch afferrò a sua volta il polso di Friutiro che la stringeva, liberandosì così il braccio.
Lunch:-Se la cosa ti fa piacere io non sono di certo una terrestre! Mi chiamo Lunch, ed il mio nome è sicuramente meno insulso del tuo!!-
Friutiro si bloccò, spalancò gli occhi e fissò bene la ragazza.
Friutiro:-Lunch? Quella Lunch? Non sarai mica la sorella di Seyslak?-
Lunch si fece seria.
Lunch:-Come fai a conoscere mio fratello? E soprattutto... perché somigli così tanto al principe?-
Friutiro si sedette a terra per non farsi notare (ricordiamo che sono ancora dietro a quell'insulso cespuglio) e iniziò a narrare la storia, fissato dallo sguardo affascinato di Lunch.
Friutiro:-E' normale che io somigli in modo impressionante a Vegeta, noi saiyan di alto livello ci teniamo i capelli così in memoria e in onore alla famiglia reale. ll caso poi ha voluto che io gli somigliassi in questa maniera. Io conoscevo tuo fratello Seyslak, era un gran combattente, non c'è alcun dubbio. Leale, forte, intelligente, fedele alla corona. Ero il suo compagno di stanza, e...-
Lunch:-... Eravate amici?-
Friutiro:-Che idiozie vai dicendo? Noi saiyan non proviamo i sentimenti, ci distraggono dal combattere! Bah, sarà per questo che sei così scarsa...-
La ragazza si zittì. Ah, come avrebbe voluto mostrargli la forza del Super Saiyan, ma preferì evitare. Stranamente quando si trasformava andava fuori controllo, soprattutto quando la trasformazione era causata da una grande collera. Preferì tacere. Era meglio non rischiare.
Friutiro un po' seccato si schiarì la voce e continuò la storia.
Friutiro:-Eh-ehm... andando avanti... era un gran soldato, ma il suo punto debole era proprio questo. Provava molto affetto per la famiglia, e così per salvarla rischiava spesso la propria vita inutilmente. La cosa che mi colpiva di più era questo parlare continuamente di te, di quanto sua sorella fosse fragile, delicata... insomma, una pezzente...-
Lunch:-"Calmati Lunch...."
Friutiro:-... Del fatto che fossi l'unica saiyan a non saper combattere, a non essere in grado di non creare nessun tipo di energia, e talmente imbranata da non riuscire a schivare dei colpi facilissimi...-
Lunch:"CALMATI..."
Friutiro:-Naturalmente parlava di te in modo dolce, ma si capisce quando qualcuno è incapac...-
Non concluse la frase. Non ne ebbe il tempo.
La mano di Lunch l'aveva afferrato per il collo facendolo sbattere per terra e stringendo come una tenaglia.
I capelli di Lunch si erano gonfiati, assumendo un colore che vagava tra il viola e l'arancione, mentre gli occhi erano di un azzurro un poco scuro. La saiyan stava tentando di trattenersi, ma spesso è l'istinto a vincere la ragione.
Lunch:-Eccola qui, la piccola incapace sorella di Seyslak. Talmente incapace da riuscire quasi a strozzarti!!-
Lunch stringeva con la mano, ed il viso di Friutiro diventava poco a poco violaceo.
Ma Lunch non provò compassione, e stringeva.
Nello stesso momento, venti metri più in là Tenshinhan camminava istericamente di qua e di là, mentre Goku e Krillin giocavano a tris sulla sabbia. Tenshinhan era stufo di aspettare.
Tenshinhan:-... Ma che ci facciamo qui??-
Goku:-Oh beh, io e Krillin ci abitiamo qui, tu non so. Se non sbaglio eri venuto per Lunch...-
Tenshinhan:-Non intendevo questo, idiota!! Mi stavo chiedendo perché invece di andare ad aiutarla ce ne stiamo qui a non fare niente!-
Krillin:-Vuoi forse disubbidire a Lunch? Ok principe a tre occhi, và a salvarla, rovinale il piano!-
Tenshinhan:-... "La prossima volta che vengo qui vedrò di nascondermi l'occhio... non credo venga apprezzato da questi due marmocchi..."
Il ragazzo strinse i pugni, e con la preoccupazione che gli invadeva alla mente, prese una decisione:
Tenshinahn:-Io vado!-
Camminò a passi decisi verso la siepe, la stessa siepe che in quello stesso istante stava rischiando la vita Friutiro, soffocato dalle tenaci mani di Lunch.
Con la mano tremante il saiyan tirò un pugno alla povera ragazza che, presa alla sprovvista, lo ricevette dritto allo stomaco.
Mentre la saiyan si teneva la pancia dal gran male, Friutiro aprì il palmo della mano e, mirando la sua avversaria disse con voce flebile:
Friutiro:-Addio, miserabile saiyan...-
Quando d'un tratto, il ragazzo ricevette un forte colpo al fianco facendolo cadere per terra. Si voltò per vedere in faccia il vile che l'aveva fatto cadere.
Eccolo. L'aveva puntato con lo sguardo. Quell'inutile terrestre a tre occhi che stava soccorrendo la sua avversaria.
Tenshinahn:-Lunch.... come stai? Cosa ti ha fatto?-
Lunch:-Niente di grave... solo un colpo allo stomaco... stai tranquillo...-
Friutiro:-"Colpo allo stomaco? Ora ti faccio vedere io!!!"
Con un raggio bucò velocemente il braccio di Lunch che gridò per il forte dolore.
Il sangue iniziò a rigare anche sulle mani di Tenshinhan, che la stava sorreggendo per non lasciarla lì a terra.
Il grido attirò l'attenzione dei piccoli allievi di Muten che assistettero in parte a quella terribile visione.
Crilin:-No...... Lunch......-
Crilin aveva i lacrimoni agli occhi. Era un uomo, ma non sapeva resistere al dolore. In fondo era sempre un bambino.
A Friutiro finì il suo momento di gloria, poiché si trovò davanti tre avversari gonfi di rabbia e pronti a combattere.
Tenshinan:-Morirai per mano nostra, qui, ora!! questa è una promessa!!-
Il primo a cominciare fu un attacco volante da Goku.
Cosa poteva fare ora Friutiro?
Brrravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Bellissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se mi aspettavo che Friutiro e Lunch nn combattessero + dopo aver ripensato al passato !!!
e invece........."BOTTEEE!!!! " forza ragazzi!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBellissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se mi aspettavo che Friutiro e Lunch nn combattessero + dopo aver ripensato al passato !!!
e invece........."BOTTEEE!!!! " forza ragazzi!!
Veramente...credevo che non avrebbero cominciato a combattere!
In effetti lunch è stata fin troppo brava a trattenersi fino a quel punto...
Veramente un bel capitolo! Complimenti!sigpic
Comment
-
Bravissimaaaa!!!!
Lol quando Lunch ride del nome di Fruitirio....
Certo che anche lui è scemo!Prendere in giro una sayan senza aspettarsi le dovute e ovvie conseguenze....ù_ù XD
E il principe a tre occhi (parole di Crilin! ) è andato a salvarla....CHe caruccio!*__*
Ed è stato tenerissimo anche quando Crilin si è messo a piangere....*me commossa*ç__ç
CONTINUAAAA!!!!sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Ciao amici lettori!!
Immagino che ormai vi siate stancati di questa battaglia infinitamente lunga (che, vi ricordo, la notte non è ancora passata!), ma tranquilli!! Il grande scontro sta per finire!! Chi avrà la meglio?
Buona lettura!
CAPITOLO 13Goku cadde dall'alto e colpì Friutiro colpendolo violentemente col bastone sul cosiddetto "nervo della bestemmia", ma lui non fece una piega.
Prese con estrema velocità il bastone e lo direzionò in modo da avere il viso di Goku davanti al suo sguardo.
Friutiro:-Stupidi terrestri, fate tanta fatica solo per salvare uno di voi... anzi, un vostro probabile nemico...-
A questa frase di voltarono tutti. Cosa intendeva dire per nemico? Fu questa la domanda che il piccolo Goku fece quasi minacciosamente al suo avversario.
Friutiro:- Poveri ingenui...-
Sogghignò per un istante, giusto il tempo di notare il piccolo particolare che caratterizzava quel bambino dalla forza sovraumana da tutti gli altri. La coda. Una lunga coda marroncina coperta da un pelo folto.
Friutiro:-La... la coda...-
Per accertarsi del dubbio che gli percorreva la mente strinsecon forza quella piccola codina.
Crilin:-No!!! Lascialo stare!!!!-
Lui sapeva cosa sarebbe accaduto, aveva già previsto la rezione del suo amico. Lui conosceva il suo destino.
Goku iniziò a perdere le forze, e completamente stordito si accasciò sulla spalla del nemico, che in quell'istante s'impallidì.
Friutiro:-No! Tu... tu... sei Kakaroth!! Quel maledetto!!! Farai... farai la fine che meriti!!!-
Lo lanciò lontano, oltre l'isola, oltre la spiaggia, verso l'oceano.
Goku diveniva sempre di più un piccolo puntino lontano, fino a sparire completamente nel mare.
I pensieri, tutti, qualunque essi potevano essere, sparirono nella mente di Crilin. Prima Lunch. Ora lui, il suo migliore amico. Ora era troppo. Troppo per un bambino di 13 anni. Troppo per un uomo.
Venne circondato da una specie di fiamma che ardeva rossa attorno a lui. La sua potenza cominciò a salire vertiginosamente. L'occhiale che Friutiro aveva all'occhio comiciò a lampeggiare.
Friutiro:-Ma cosa...-
Improvvisamente una potentissima forza lo scaraventò a terra, facendogli grattere il braccio sulla sabbia. Crilin ormai era una furia, nulla lo poteva fermare.
Cominciò a sferrare colpi su colpi che Friutiro parava, ma con molta fatica.
Intanto Tenshinhan osservava lo scontro stupefatto.
Tenshinahn:-Non è possibile! La sua forza è aumentata di moltissimo. Ha praticamente raggiunto...-
I suoi occhi si illuminarono di speranza.
Tenshinhan:-... Ha praticamente raggiunto il mio livello! Se noi combattessimo fianco a fianco riusciremmo a sconfiggerlo di certo!-
L'attesa era ultimata. Strinse i denti e si aggiunse allo scontro.
Impegnato a parare tutti i colpi che sfrecciavano nell'aria, Friutiro notò il ragazzo a pochi centimetri di distanza.
Friutiro:-Che vuoi?-
Tenshinhan:-Ucciderti!-
Detto questo cominciò a colpire incessantemente il corpo di Friutiro che incassava continuamente i colpi, poiché le forze lo avevano abbandonato.
Friutiro:"Ora basta! Tutto questo deve finire!"
Racchiuse le braccia toccando il petto e fece esplodere un campo energetico creatosi dalla disperazione accumulata dal saiyan per essere stato così umiliato, scaraventando via Tenshinhan e Crilin, che perse i sensi.
Il ragazzo continuò ad emanare tutta quella forza distruttiva, finché... non si bloccò.
Friutiro:-Cosa succede adesso???-
Si guardò la gamba. Era stretta dalla mano di Lunch, che era da poco rinvenuta.
Lunch:-Forse non sai caro Friutiro...-
Il saiyan si dimenò per liberarsi, ma niente. Le forze lo stavano misteriosamente abbandonando.
Lunch:-Che io so donare la mia enregia, ma curiosamente...-
Friutiro non resse, e cadde a terra tramortito.
Lunch:-Che so anche invertire questo mio potere. Grazie, compagno di stanza di Seyslak per avermi donato la tua energia, quasi mi dispiace laciarti lì agonizzante...-
Friutiro aprì gli occhi. Era una maschera di sangue.
Friutiro:-Ehehe... non hai il coraggio di uccidermi, vero?-
Lunch:-... Come?-
Friutiro:-Me lo ricordo io Seyslak quando mi parlava di te. Troppo dolce per uccidere qualcuno, come lui naturalmente. Quell'incapace non... non uccideva mai nessuno per pietà... si è... anche... anche bloccato durante lo scontro con Freezer per difendere... te... finendo così polverizzato... siete... una famiglia di incapaci... come... come Kakaroth e Bardak... siete tutti... degli... degli inetti... poi... farsi aiutare da... da un branco di terrestri... idioti... come loro...-
Il respiro di Friutiro rallentava man mano che parlava, mentre quello di Lunch si fece denso e profondo. Gli occhi si fecero di un azzurro vivo che mai nessuno aveva visto, nemmeno Lunch. I capelli di ventarono biondi come l'oro e si gonfiarono paurosamente. Mai nessuno aveva assistito a quella scena, Lunch compresa. Era la prima volta. Mentre si trasformava parlava al saiyan con voce flebile ma spietata.
Lunch:-Insultami se vuoi, ferisci l'animo ed il corpo, bucami un braccio, umiliami...-
Un'aura potentissima e dorata avvolse la ragazza.
Lunch:-MA NON AZZARDARTI A PARLARE COSI' DELLE PERSONE CHE AMOOOOO!!!!-
L'aura spazzò via tutto. La sabbia, le rocce, Friutiro stesso che scivolando in un altro angolo dell'isola urlò a squarciagola.
Friutiro:-E' inutile!!! Non mi ucciderai mai!!!!-
Tenshinhan:- Perché lo farò io!!!!!-
Appoggiò la mano sul petto del saiyan e cominciò a caricare il raggio Dodompa.
Friutiro:-NOOOOOOOOO!!!!!!!!-
Troppo tardi. Il raggio gli trafisse il cuore.
Tenshinhan:-Ti avevo fatto una promessa...-
Accasciò il corpo a terra.
Tenshinhan:-... E l'ho mantenuta...-
Intanto Lunch esaurì le energie e cadde a terra esausta. Tenshinhan la raccolse e la svegliò appoggiando le labbra sulla guancia. Non la baciò. Non ne ebbe il coraggio.
Lunch:-Tenshinhan...-
Tenshinhan:-Tranquilla, è tutto finito...-
La guardò negli occhi.
Tenshinhan:-Lunch, ma tu... chi sei?
Lunch si strinse al corpo sudato e sporco del suo cavaliere.
Lunch:-La verità? Non lo so. Non più...-sigpic
Comment
-
Che bello il nuovo capitolo,finalmente l'hanno fatto fuori e Ten ora sa di cosa è capace Lunch
Grandisssimo Crilin, una forza spaventosa ,ma Goku che fine avrà fatto??!!!
Bravissima Yuki
p.s: c'è solo la prima frase che mi lascia un pò ....così
Originariamente Scritto da YukiGoku cadde dall'alto e colpì Friutiro colpendolo violentemente col bastone sul cosiddetto "nervo della bestemmia", ma lui non fece una piega.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Il "nervo della bestemmia" è un nervo che si trova vicino alla scapola, viene chiamato così perché se soltanto lo premi il dolore è talmente acuto da... farti bestemmiare (anche in aramaico a volte ). Io lo so, mi è successo, ed è un'esperienza che non auguro a nessuno!!!sigpic
Comment
Comment