Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Lunch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo capitolo yuki
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• bellissima,il testo è il disegno!!!ma nn si poteva trasformare in ssj?

Comment

• è molto bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Davvero molto molto carina anzi prp bella
          SONO IL LEGGENDARIO SUPER SAYAN

Comment

• Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!
            Principe Vegeta????
            Ma lo sai che stanotte non dormo????è_é
            Ma che carini che sono, Ten e Lunch!*__*
            Bellissimo capitolo, Yuki!
            E bellissimo disegno!!!!Brava!^_^
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Ed eccoci qua all'11 capitolo!! Ma che centra Vegeta in quello scontro? Volete che ve lo dica...?

... E invece no, ve la dovete leggere!

CAPITOLO 11
              Lunch non credeva ai propri occhi. Cercava di alzarsi ma non ci
              riusciva, la macchina di prima l'aveva conciata male. Allora si
              limitò ad alzare di più il viso, anche se non credeva a ciò chestava vedendo.
              La figura nera si avvicinò a Tenshinhan che, pronto nuovamente
              a combattere, cercava di capire chi potesse essere il nemico
              contro cui si fronteggiava.
              Tenshinhan:-Chi sei? Fatti vedere!! E' da vigliacchi nascondersi!-
              L'avversario esitò un attimo, poi creò una sfera di energia solamente
              con l'uso di una mano sola e l'avvicinò a se stesso.
              Era un ragazzo di bassa statura, i capelli neri erano sparati verso l'alto
              e aveva un fisico abbastanza muscoloso coperto da una curiosa tuta
              blu. Alla vita aveva legata una specie di cordone peloso e il suo
              orecchio destro era coperto da una specie di visiera color verde che gli
              copriva l'occhio, che come l'altro era azzurro ghiaccio.
              Purtroppo c'era molto buio, e Lunch poteva vedere solo la sagoma dell'avversario
              "N... non è possibile... Vegeta... è vivo..." non sapeva se essere contenta o meno. Di certo non avrebbe mai fatto del male ad un essere innocente, se poi si mostrava al suo cospetto sicuramente il principe avrebbe risparmiato il suo amato.
              A Lunch sembrava un sogno. Non era l'ultima saiyan, non era rimasta sola, c'era ancora qualcuno come lei.
              Nemico:-Ahaha... da vigliacchi? Come potrei fare questa figura
              davanti ad un mio servitore? Risulterei un cattivo padrone,
              non credi?-
              L'avversario che si trovava di fronte a Tenshinhan gli faceva gelare le vene, eppure, non aveva ancora combattuto contro di lui. Non sapeva ancora se avere veramente paura di lui.
              Tenshihan:-Servitore? Ma che stai dicendo? Io non ho mai servito nessuno e non voglio certo cominciare da te!-
              A questa affermazione lo sguardo del nemico si fece molto serio, quasi sorpreso.
              Pareva stupito da ciò che Tenshinhan gli aveva appena detto.
              Nemico:-Come? Mi vuoi forse far credere che la Terra non è sotto il dominio dei saiyan??-
              Tenshinhan:- Di chi scusa?-
              Il ragazzo a tre occhi non capiva, e forse non voleva neanche capire. Dietro tutto quel coraggio si nascondeva il terrore più forte che aveva mai sentito nella sua vita.
              Tenshinan:-Mi spiace, ma non ho la più pallida idea di chi siano questi famigerati saiyan-
              Nemico:-Cooome???-
              Si arrabbiò di colpo, il viso si incupidì e il ragazzo strinse i denti, mostrando i canini lievemente appuntiti.
              Nemico:-Maledizione!!! Quel maledetto Kakaroth!!! L'avevo detto io che non era una buona idea mandare sul pianeta il figlio di un misero saiyan di basso livello!! Ah, se non fosse morto nell'esplosione avrei ucciso io Bardack con le mie stesse mani!!-
              Un nome, un lampo nella memoria, i ricordi che tornano.
              Bardack, Lunch questo nome l'aveva già sentito. Ma sì, lo vedeva spesso dalla finestra di casa sua, quando marciava a fianco degli altri combattenti. Lunch lo guardava sempre quell'uomo così affascinante e rude allo stesso tempo.
              "Ricordo che una volta si accorse di me, mi sorrise e mi salutò con la mano. Ero così contenta... fu lo stesso giorno in cui..."
              Lunch si fermò con i ricordi. Era arrivata in un triste punto del suo passato, il momento dell'esplosione.
              Quella triste immagine venne spezzata dal rumore della terra che grattava sotto i piedi di Tenshinhan che, nonostante la paura, era disposto più che mai ad attaccarlo.
              Il nemico lo osservava divertito, sembrava quasi volesse prenderlo in giro.
              Nemico:- Pfui, tu vorresti attaccare un discendente della razza guerriera più forte dell'universo? Ma fammi un piacere!-
              Allungò la mano verso il suo avversario, facendo crescere lo stesso bagliore che aveva creato prima. Ma questo bagliore si ingigantiva, diventava sempre più grande e caldo, quando ad un certo punto la sfera si bloccò.
              Nemico:- Prova a parare questa, sciocco...-
              La sfera iniziò a rotolare verso Tenshinhan, che tentò di bloccare con il suo raggio dodompa, ma fu tutto inutile.
              L'unica soluzione era scappare, ma ormai era troppo tardi. La palla di energia
              l'aveva raggiunto.
              Quando ad un certo punto si sentì trascinare via dall'orbita della sfera, e cadde nell'acqua gelata.
              Si alzò di colpo, si stropicciò gli occhi e si voltò per vedere il volto del suo salvatore. Era Goku.
              Goku:-Hey tre occhi, stai bene?-
              Tenshinhan diventò tutto rosso.
              Tenshinhan:-Tre occhi a chi?? Vedi di portarmi rispetto, sono più grande di te!!-
              Krillin:-Invece di lamentarti ringrazialo almeno, fosse stato per me ti avrei anche lasciato là!-
              Eh già, Krillin proprio non sopportava il nuovo arrivato, già dalla prima volta che l'aveva visto accanto a Lunch. Se aveva deciso di intervenire, di certo non lo aveva fatto per lui.
              Nemico:-Hey voi! Avete intenzione di bisticciare in eterno?-
              Goku e Tenshinhan si voltarono, guardando in faccia il nemico. Krillin invece corse a vedere le condizioni di Lunch.
              Krillin:-Hey Lunch, che hai, stai bene?-
              Lunch:-Sì... abbastanza... senti, ho un piano. Vedete di tenerlo impegnato, io proverò ad attaccarlo alle spalle nel momento opportuno, ok?-
              Krillin:- D'accordo!-
              Corse dai suoi compagni a riferire loro il messaggio e a unirsi allo scontro.
              La lotta iniziò. Goku, Krillin e Tenshinhan ci misero tutta la loro potenza, eppure i calci, i pugni, tutti gli attacchi combinati sembravano fargli il solletico.
              Goku:-Ma ci sarà pure un modo per sconfiggerlo!!-
              Tenshinhan aveva solo il dubbio che il nemico avesse un punto debole, almeno uno.
              Intanto Lunch era riuscita ad intrufolarsi dietro il nemico. Esitò solo un attimo, poi gli abbracciò il collo cercando di immobibizzarlo.
              Tra la furia e il dimenarsi finirono dietro un cespuglio, nascondendo a tutti ciò che sarebbe successo la dietro.
              Appena dietro il cespuglio Lunch liberò il ragazzo e sorrise.
              Lunch:- Finalmente soli! Principe Vegeta, lascia stare quei ragazzi, sono amici miei, non ci faranno alcun male se ci dimostriamo innocui.-
              Nemico-.... Come mi hai chiamato scusa? Vegeta? Io?-
              Lunch:-Vuoi forse dire che non sei Vegeta? Ma scusa, allora chi sei?-
              Il saiyan si alzò in piedi ridacchiando, mentre si puliva la tuta dalla sabbia.
              Nemico:-E così mi hai scambiato per Vegeta, naturale, lo fanno tutti...-
              Lunch:-Insomma, mi vuoi dire chi diavolo sei??-
              Il ragazzo fissò dritto negli occhi la saiyan, come se quel nome dovesse rimanere impresso nella mente di Lunch.
              Nemico:-Io sono... Friutiro-.

Perdonatemi per lo strano nome, ma visto che non ne trovavo di originali me lo sono inventato all'ultimo momento!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• bel capitolo, tranne per... Friutiro???
                Vabbè, d'altronde hai rispettato la tradizione saiyan per i nomi, tutti di verdure o frutti
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Bello!!!!! Continua cosi....
                  sigpic

Comment

• Bel capitolo ,anche se il nome!!!....
                    va bhe! nn è male
                    Davvero bello il colpo di scena oramai pensavo veramente che fosse Vegeta e invece.......no
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Complimenti!!!!!!!!XD
                      wow ke nome!!!!
                      Quoto con GoTeo! Veramente..anke io credevo ke fosse vegeta e invece tiè!!
                      sigpic

Comment

• bellissimo capitolo!!!!
                        chi sara questo friutiro?
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Ma sei sempre più brava!Complimenti!^_^
                          Mi sono piaciute un sacco le descrizioni che hai fatto, molto dettagliate e comunque in nessun modo esanti....Bravissima!^^
                          In questo pezzo, dopo una risata, m'è venuto un colpo XD :
                          Goku:-Hey tre occhi, stai bene?-
                          Tenshinhan diventò tutto rosso.
                          Tenshinhan:-Tre occhi a chi?? Vedi di portarmi rispetto, sono più grande di te!!-
                          E fin qui, tutto bene!Divertentissimo tenshinan chesi prendere in giro da Goku!
                          Ma poi....
                          Krillin:-Invece di lamentarti ringrazialo almeno, fosse stato per me ti avrei anche lasciato là!-
                          Eh già, Krillin proprio non sopportava il nuovo arrivato, già dalla prima volta che l'aveva visto accanto a Lunch. Se aveva deciso di intervenire, di certo non lo aveva fatto per lui.
                          Cosacosacosacosa????O_O
                          Crilin....Mica scemo!XD E' geloso di Tenshinan perchè sta vicino a Lunch?
                          Mi sa che s'è preso una cottarella!Che cariiiiino.....^O^(E sfigato!XD)
                          Vai così, Yuki!!!!Questo capitolo mi piaciuto un sacco, davvero un ottimo lavoro!^_^

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                            Crilin....Mica scemo!XD E' geloso di Tenshinan perchè sta vicino a Lunch?
                            Mi sa che s'è preso una cottarella!Che cariiiiino.....^O^(E sfigato!XD)
                            Vai così, Yuki!!!!Questo capitolo mi piaciuto un sacco, davvero un ottimo lavoro!^_^
                            Ti dirò But, sei la prima che se ne accorge!!
                            Prova a dare un'occhiatina a tutti i miei capitoli. Se ci fai caso, in ognuno provo a farvi capire i sentimenti di Krillin. Solo che... sono molto brava io a nascondere...
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Eccomi Yuki!!! Mi sono aggiornata!!!
                              Bellissimi capitoli!!! Troppo carini Ten e Lunch! Anche a me piacciono molto le scene romantiche!

Ma.... noooo!!!! Io che ormai credevo che ci avessi messo Vegeta! Grande colpo di scena!! Beh, almeno non è lui per una volta a comportarsi male!

A proposito, anche la mia ff sta andando avanti.. sono al capitolo 12! (non dico per te, ma per chi si vuole aggiornare, o magari iniziare a leggerla! )
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                                Ti dirò But, sei la prima che se ne accorge!!
                                Prova a dare un'occhiatina a tutti i miei capitoli. Se ci fai caso, in ognuno provo a farvi capire i sentimenti di Krillin. Solo che... sono molto brava io a nascondere...
                                Davvero?E pensare che temevo di dire una ca....cassata!^^°
                                Comunque Crilin ce lo vedo tantissimo con Lunch! (Ma che casso dici?? ndLunch)(Già!Che cassate vai sparando?? ndC-18)(Intendo: ce lo vedo bene a prendere una cotta per Lunch!^^°° ndMe)(Io no! ndC-18)(Ehm, manco io!^° ndCrilin)(Giusto!Vero, Crilin, che non ti è mai piaciuta, quella lì?^^ ndC-18)(Ehm....Noooo... ndCrilin)(C-18!!Ti stanno chiamando!Vai!CIAO! ndMe*che spinge C-18 fuori dal post*)(Casso che forza! ndC-18)(La piante di dire parolacce autocensurate in una maniera ridicolissima??è_é ndTutti)(No, E CHE CASSO!!!! ndMe)(=_=° ndTutti)
                                Vai, Yuki!Voglio vedere il primo bacio di Crilin con Lunch, seguito da un bel ceffone alla maniera sayan da parte di quest'ultima!XD (*voce in lontananza*Io noooo.... ndC-18*ancora fuori dal post*)

Comment

Working...
                                X