Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Lunch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, pronta per un altro capitolo!!!
    Buona lettura...

CAPITOLO 7
    A pochi chilometri dalla terraferma, giusto in mezzo al mare, c'è una piccola isola appartenente al famosissimo eremita della tartaruga.
    Un' isoletta molto carina, con una piccola spiaggetta e qualche palma che rendono quel fazzoletto di terra un comodo posticino dove vivere.
    Ma oggi quel paradiso tropicale era diventato un terreno di lotta per Lunch, perché lei doveva scoprire la verità, doveva scoprire chi era veramente.
    Aveva lasciato vivere Freezer quasi per pietà, forse perché sotto quella guerriera avvolta dalle scariche elettriche si nascondeva ancora una fragile bambina di dieci anni.
    Ma ora era cresciuta e con lei anche la vendetta contro l'assassino della sua intera famiglia.
    -Vado a fare una passeggiatina-. La classica scusa che usa una donna per nascondere un suo segreto, probabilmente la ragazza non aveva avuto il tempo per trovare una scusa plausibile.
    Camminò fino al punto dove una volta si trovava un masso, un grande masso che sbarrava la strada. Ora non c'è(c'era) più, al suo posto c'era un buco circondato da piccole scaglie di pietra. L'aveva distrutta la stessa Lunch il mese prima.
    Già, allora non era ancora a conoscenza della sua vera forza, non conosceva a sufficienza il super sajan che era in lei.
    Lo sguardo di Lunch diventò scuro, con gli occhi che brillavano di potenza e di vendetta. Freezer gli aveva tolto tutto. La sua famiglia, la sua infanzia, la sua vita. L'ha costretta a scappare su un debole pianeta come la Terra, dove ogni giorno è costretta a nascondersi per non suscitare la diffidenza in quegli alieni così paurosi, così inospitali.
    Sì, quel maledetto dittatore doveva pagarla, una volta per tutte!!
    Nella mente di Luch proiettavano i ricordi di quel lontano 7 ottobre. Gli uomini morenti per le strade, la sua casa che bruciava, la voce terrorizzata della madre ed infine il corpo sanguinante del fratello fatto esplodere all'istante dal perfido Freezer.
    Lunch venne avvolta da una potentissima aura dorata e, contemporaneamente, gli occhi e i capelli si schiarirono di verde acqua e di un biondo ossigenato, da scuri com'erano.
    Era tempo di far valere quella potenza che a malapena riusciva a nascondere dietro ad uno starnuto.
    "Guai se mi scoprissero, sarebbe la fine...".
    Quando la trasformazione fu ultimata, Lunch iniziò a sfoderare potentissimi attacchi ad un albero lì vicino che dava l'idea di essere millenario. Purtroppo la sua magnificenza non bastò a contrastare la potenza della ragazza, e cadde stremato facendo vibrare l'intera isola.
    Preoccupato di quello che stava accadendo negli ultimi giorni, Muten uscì di casa per controllare cosa poteva aver provocato quella forte scossa, ed intravide l'ombra di Lunch.
    "Mmm... quella sembrerebbe Lunch... provo un attimo a chiamarla"
    -Hey Lunch!! Luuunch!! Sei tu??-
    Il volto di Luch impallidì.
    "No, Muten no! Tutti ma non Muten!! Se mi scopre sono finita!!"
    Raccolse l'enorme pianta che aveva trafitto con la sola forza delle sue mani e la drizzò impiantandola nel terreno.
    Fatto questo iniziò a trasferire la sua energia all'albero, proprio come aveva fatto con Goku al torneo.
    -Ah, eccoti qua Lunch. Mmm... sembra tutto a posto. Per caso hai visto cosa ha provocato la scossa?-
    Appena in tempo. L'albero si reggeva in piedi da solo e la ragazza un po' imbarazzata riuscì a non farsi scoprire.
    -Qu... quale scossa?-
    -Come quale scossa? Quella che ha fatto tremare tutta l'isola!-
    -Ah, sì, certo, QUELLA scossa! Ehm, no, non ne ho la più pallida idea del perché di quel terremoto...-
    -Ah beh, capisco...-
    disse il vecchio cambiando paurosamente impressione(espressione) e assumendone una da maniaco.
    Le belle curve della ragazza gli avevano tolto ogni preoccupazione e con la bava alla bocca tentò di toccare il seno di Lunch.
    Bastò solo un attimo a Lunch per starnutire e cambiare immediatamente aspetto, lanciando il povero Muten sopra il tetto di casa sua.
    La ragazza starnutì di nuovo, tornando al suo stadio normale, e continuò gli allenamenti in segreto agli altri.
    Intanto il vecchio eremita scese dolorante dal tetto, ma quella bastonata non fu inutile. Aveva tolto ogni suo dubbio.
    "Ne sono sicuro, prima di starnutire Lunch aveva comunque un'aura molto potente. Riguardo la scossa di terremoto sono sicuro che sia stata lei, perché in quel momento ho distintamente percepito la sua aura. Come può essere così forte? E poi al torneo ha saputo far tornare Goku normale senza che né io né Krillin gli(LE)spiegassimo cosa fosse successo, come se lei lo sapesse già.
    Quella ragazza non mi convince, ci nasconde qualcosa, ne sono sicuro..."
    Camminò a passi lenti verso la porta d'ingresso, farfugliando qualcosa:
    "Sgrunt... e poi starnutisce troppo per i miei gusti...".
    Spero di nn esser tr fastidiosa!!
    Sn errori da niente, ke capitano spesso, ma io sn 1 spacca capello( o rompi scatole!!) e volevo fartelo notare, soprattutto xkè hai usato "impressione", e scommetto ke sia stato xkè nn ti veniva in mente il termine!!
    Cmq, sei bravissima!! Nn sn errorini così ke riovinano la tua FF!!

1Bacio!!
    sigpic

Comment

Ops, è vero! Ah beh... capita!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

io nn li avevo nemmeno notati, ke okkio ke hai eiko! ...
        Mh.

Comment

L'ho appena letto!! Molto bello come sempre!! Ma tu la mia ff non la leggerai mai?
          Scherzo!
          Comunque non preoccuparti per il tempo, prenditi pure quello che vuoi! I compiti sono una brutta bestia!
          sigpic

Comment

troppo bella!nn l'avevo notata!1'altro errore e sajan(si dice saiyan)

Comment

Ma sì!! L'ho detto solo x precisare, ma nn è importante!! Capita a tutti, e poi sn errori da niente, e leggendo nn si notano!! Io me ne sn accorta sl xkè sn 1 spacca c********!!
              è 1 FF bellissima, nn danno peso 2 errori di battitura!!

1Bacione!!
              sigpic

Comment

Eiko vede, Eiko sa!!

Comunque grazie a tutti per i complimenti!
                sigpic

Comment

A rieccomi (doppio post, ma chissene!! )!! Vi è mancata la cara Lunch, vero?
                  Ebbene, è tornata tra noi con l'ottavo episodio!!! Ma secondo voi ora che Muten ha dei sospetti che succederà??? La suspance è alle stelle (Ma tanto io il finale lo so già... )!!!!
                  Buona lettura!

CAPITOLO 8
                  La ragazza senza passato. Ecco come veniva chiamata. Eppure, senza che nessuno se ne rendesse conto, il passato di Lunch stava risorgendo sconvolgendo la vita di quella povera sajan.
                  Suo fratello stramazzato al suolo, il freddo corpo del padre che giaceva senza vita, l'esplosione che tolse la vita a sua madre oltre a quella dell'intero pianeta... tutto questo groviglio di sofferenza si riduceva in un sogno, un incubo che la terrorizzava ogni sera. Era sola, in un pianeta lontano anni luce dal suo.
                  Più passavano i giorni e più Lunch si allenava spaccando rocce colpendole violentemente con le mani e con i piedi, e talvolta spiava gli allenamenti di Goku e Krillin per scoprire qualche nuova tecnica. Purtroppo non riusciva mai a capire ciò che Muten spiegava ai ragazzi, e più vedeva meno capiva.
                  Come potevano dei ragazzini così piccoli imparare così tante cose, mentre lei, decisamente più grande e più forte, a malapena conosceva le tecniche base del kung-fu?
                  -Sei a caccia di funghi Lunch?-
                  Lunch si girò di scatto. Era Muten.
                  -Signor Muten... salve!! Ehm... ecco... io...-
                  -E' inutile che mi spieghi, le tue scuse sono inutili con me. So tutto.-
                  -T... tutto?-
                  Il cuore di Lunch iniziò a battere all'impazzata. Tutto? Che intendeva dire con quella frase? Come aveva scoperto Muten? Forse l'ha ascoltata di notte, forse parlava nel sonno.
                  "Dannazione, sono spacciata!!"
                  Sudava freddo, era la prima volta. La cosa sembrava anche strana, in fondo lei era nettamente superiore a quel vecchio, eliminarlo sarebbe stato un giochetto. E allora perché non lo faceva?
                  -Tu non sei un essere umano. Non puoi esserlo. Sei troppo forte per essere una ragazza, e per di più non ho mai visto un essere umano trasformarsi in quel modo. Lo starnuto è solo una copertura. Potresti trasformarti ogni volta che vorresti, ma preferisci nasconderlo alla gente per non farli allarmare...-
                  Il volto di Lunch impallidì.
                  -Perché te ne stai lì, ferma? Conosco il tuo segreto, potrei essere pericoloso. Eppure perché non mi hai eliminato?-
                  Lunch non rispose.
                  -... Forse perché tieni alla mia vita e a quella dei ragazzi?-
                  -Io...-
                  -Tranquilla, non dirò nulla in giro. Se non ci hai ancora fatto niente vuol dire che sei innocua. Non c'è bisogno di allarmarsi-
                  Lunch si buttò a terra, aveva preso talmente paura che in quel momento ebbe bisogno di riposarsi un attimo.
                  Il Vecchio eremita si avvicinò alla ragazza mantenendosi serio.
                  -Prima tu spiavi gli allenamenti di Goku e Krillin. Se volevi imparare le arti marziali potevi rivolgerti immediatamente a me..-
                  Si girò, voltando le spalle a Lunch che spalancò gli occhi per la sorpresa.
                  I due si allontanarono dalla Kame House a passo schietto, pronti per un duro allenamento.
                  -A proposito Lunch...-
                  -Mi dica Muten!-
                  -Al torneo hai fatto tornare Goku normale, senza che qualcuno ti spiegasse la situazione... ciò mi fa presupporre che eri già a conoscenza della trasformazione e dei suoi punti deboli.-
                  -No, a dire il vero... Krillin mi ha detto...-
                  -... Ti ha solamente detto che si era trasformato per colpa della luna. Nient'altro. Quindi, come già immaginavo, Goku non è un comune terrestre, ma un essere della tua stessa razza.-
                  -Io... ecco... beh, immagino...-
                  -Ti prego, fammi il favore di non dirglielo!-
                  -Come?-
                  -Ha già sofferto troppo come terrestre, non ho la minima intenzione di scombussolargli la vita ulteriormente parlandogli del suo passato. Tu puoi darmi ragione, no? Ultimamente ti sento urlare la notte. Immagino che tu sogni il triste motivo per cui ti trovi qui.-
                  Lunch rimase senza fiato. Che uomo saggio, temeva per il futuro di un suo semplice allievo, e incredibilmente percepiva e intuiva tutto all'istante. Nonostante i suoi perversi pensieri che ogni tanto gli annebbiavano lo stile di vita dell'eremita, forse la meritava la buona fama che si spargeva in giro.
                  I passi percorsi dai due lasciavano la loro impronta sulla calda sabbia, ma questa volta il mare non riuscì a cancellarle. Lunch si mostrò più decisa che mai.
                  "Vedrai Freezer l'amaro sapore della mia vendetta. Se morirai... sarà per mano mia!!"
                  Last edited by Yuki; 30 August 2007, 00:30.
                  sigpic

Comment

WOOOOOOW!....bellissimo anke questo come tutti gli altri!....
                    era da un pò ke nn postavi!.........
                    vai avanti così ke 6 grandeeeeee!!!
                    Mh.

Comment

Bellissimo!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                        Bellissimo!
                        quoto
                        Fantastico!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bello bello bello!
                          sigpic

Comment

Ho letto solo ora la tua ff....(Acc....Ma perchè non mi sono iscritta prima?)
                            Ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato....E riesco solo a dire questo: W-O-W!!!!
                            Bellissima ff, scritta veramente bene, con una storia che mi ha incuriosito tantissimo già al primo capitolo....Grande!!!
                            Ehi, Yuki!Hai una nuova fan!!^^
                            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

bellissima!compimenti!vogliamo lunch guerriera!

Comment

W LUNCH GUERRIERAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!...ahahahahahaha

Spoiler:
                                YU ma ti rendi conto ke tutta la ff è partita da una mia storiella stupida ke avevo postato...nn mi ricordo nemmeno dove!ahahah per fortuna ci hai fatto su una ff semplicemente FANTASTICAAAA!!!!!UNICAAAA!!!!!!!

6 miticaaaaa!!!!!!! continua così YU!!!!
                                Mh.

Comment

Working...
                                X