Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Lunch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ....................... grazie per la precisazione
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bellissimo!!!!!!!
      Anche la scena finale!
      Finalmente l'hanno ucciso!!!
      sigpic

Comment

• Oh Feleset!! Anche tu sei arrivata!! Che bello!!!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Cisonoanch'iocisonoanch'iocisonoanch'io!!!!!
          Come potevo mancare?^w^
          Ecco il mio commento: *______* -->Eloquente, vero?
          Che dolci, Ten e Lunch!*o*
          E che mito, Crilin!
          Lunch s'è trasformata in ssj!Evvai!Ha smesso di starnutire....Sarà allergica al Genio?
          Lui sapeva cosa sarebbe accaduto, aveva già previsto la rezione del suo amico. Lui conosceva il suo destino.
          Ed ecco a voi il cigino di Baba! XDXD

Yuki è bellissima, 'sta fanfic!*_*
          Continuala, e prometto che leggerò in tempo!^^°
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Ho dato un'occhiata al primo capitolo e mi sono deciso a leggerla, ora devo recuperare...e mi pare che ci siano un bel pò di cap

/OT: Mi servono lettori della mia F.F - The War Of The Future - /OT (sorry)

T.U.M

Comment

• Beh, perlomeno se ti sei deciso a leggerla vuol dire che ti interessa!
              Un fan in più fa sempre comodo!
              sigpic

Comment

• Ed ecco a voi una nuova ed emozionante avventura.
                Già... chi è veramente Lunch? Leggete e lo scoprirete!!

CAPITOLO 14
                "Chi sono io ora che come me non c'è più nessuno...?"
                Era questo ciò che Lunch sussurrò, prima di chiudere gli occhi e lasciare la presa da Tenshinhan.
                Il nulla. Lunch conosceva questa sensazione. La provò anche quando vide il suo pianeta disintegrarsi davanti ai suoi occhi. E' il brivido di quando ti senti solo, perso. L'aveva sentita di nuovo ora che Lunch era rimasta sola.

"Ne sei sicura?" una voce rimbombava in quel vuoto deprimente.
                Era una voce calma e decisa, la voce di un uomo sicuro di sé. La voce di chi aveva il coraggio di ribellarsi davanti a chi lo dominava. La voce di un vero eroe.
                Lunch:-... Seyslak?-
                Se lo trovò davanti con il suo mento che le toccava la punta del naso. Era cresciuta, ma non era ancora più alta di lui.
                Il volto di Lunch arrossì, riempiendosi di lacrime per l'ennesima volta.
                Seyslak:-E smettila di piangere, potresti sostituire una fontana ormai!-
                Fece il suo solito sorriso, quel piccolo sorriso che nemmeno si vedeva. Per un saiyan la compassione e l'affetto era una forma di debolezza, e lui aveva imparato ad essere così, invulnerabile.
                Lunch si asciugò le lacrime per far piacere al fratello.
                Lunch:-Cosa significa che non sono sola? Friutiro era l'ultimo saiyan esclusa me, tutti gli altri sono morti nell'esplosione!-
                Seyslak fece un breve sospiro.
                Seyslak:-Se solo tu sapessi...-
                Lunch:-Se solo sapessi... cosa?-
                I suoi occhi guardavano il fratello con un enorme vuoto, Lunch non capiva cosa stava succedendo.
                Ma il fratello tacce, era troppo presto per rivelarle qualcosa. Tutto a suo tempo.
                Passarono lunghi attimi indimenticabili, con gli sguardi che s'incontravano. Quanto tempo era passato. Il fratello le accarezzò i capelli.
                Seyslak:-come sei cresciuta... non sei più la piccolina della famiglia ormai!-
                Lunch:-Già, sono anche una super saiyan, sai?-
                Seyslak:-Lo so, ti ho visto. La mia sorellina che diventava la leggendaria super saiyan! Sono molto orgoglioso di te!-
                Continuò poi quel silenzio interrotto. Nessuno osava mostrare i propri sentimenti. Un abbraccio, una carezza, anche solo un "ti voglio bene". Ma niente. I saiyan hanno la testa dura, oltre la pelle.
                L'onore che salvaguardava i saiyan era mostrare nessun segno di debolezza. Lunch aprì goffamente le braccia come se volesse un abbraccio dal tuo fratellone.
                Il saiyan spostò le sue braccia da lui facendosi serio e abbassando il volto, come se la sorella avesse fatto qualcosa di sbagliato.
                Seyslak:-Lo sai che il nostro onore ci vieta mostrarci deboli!-
                Lunch:-Me ne infischio dell'onore!-
                Lunch raggiunse con un piccolo balzo il collo di Seyslak e lo strinse forte a sè.
                "Non m'importa cosa diranno gli altri del mio onore, non me ne vado senza aver abbracciato mio fratello per l'ultima volta!" Lo pensò talmente intensamente che pareva che Seyslak l'avesse sentita. Sorrise, l'abbracciò a sua volta.
                Seyslak:-Se sei veramente stufa di nascondere i sentimenti, allora dovresti mostrarli a chi veramente li merita.-
                Lunch:-Cosa intendi dire?-
                Il saiyan non disse niente come al solito, lasciò la sorella e corse via.
                Lunch:-Seyslak!! Dove vai?? Non lasciarmi sola, ho paura!! Seyslak!!!!-
                Tenshinhan:-Calmati Lunch, era solo un incubo!-
                Lunch:-Tenshinhan?-
                La ragazza aprì gli occhi, si trovo nella sua stanza distesa sul letto e avvolta di fasce e cerotti.
                Voltandosì incrociò lo sguardo di Tenshinhan che le stava vicino per timore che si sentisse male.
                Lunch lo guardava, come se fosse l'unica cosa in quella stanza. Era coperto di cerotti, ma aveva ancora un po' di sangue che colava da un taglio sul viso infertogli da Friutiro.
                Lunch:-Ten, sei ferito...-
                Tenshinhan:-Tranquilla, passerà...-
                Chissà quante cose volevano dirsi in quei momenti di solitudine e profonda quiete, forse un "non mi importa chi sei e perché, non voglio perderti", oppure "grazie per avermi protetto la scorsa notte, l'ho apprezzato molto" o qualsiasi altra cosa. Ma niente, a volte la timidezza può fare stragi, come in questa occasione.
                Il silenzio venne rotto dal rumore della porta che si apriva velocemente.
                Crilin:-Lunch!!! Stai bene!!!-
                Lunch sorrise.
                Lunch:-Sì, e lo sono anche grazie a te che ti sei battuto contro il nemico. Ti ho visto, sei stato in gamba!-
                Non aveva neanche finito la frase che Crilin era diventato un miscuglio di colori per l'emozione di aver ricevuto tale complimento da lei.
                Lunch:-Su dai, siediti sul letto-
                Crilin:-Un attimo, sto aspettando qualcuno-
                Lunch:-E fallo entrare no? Che aspetti?-
                Tump! Tump!
                Si sentiva avvicinarsi il rumore di un bastone che raggiungeva la porta. Entrò. Era Goku,faticava a camminare. Il cuore di Lunch impazzì per la gioia. Era vivo.
                Crilin:-Vieni, ti do una mano a sederti sul letto-
                Lo prese in groppa, lo mise sul letto e ci salì anche lui.
                C'erano tutti. C'era tutta la squadra che aveva contribuito a salvare il pianeta. C'era Crilin, il giovane lottatore di arti marziali che aveva sfoderato tutta la sua forza nell'unico pensiero del suo migliore amico. C'era il piccolo Goku, che si era battuto contro il potente saiyan per vendicare la propria amica appena ferita. E c'era lui, Tenshinhan. Il suo principe a tre occhi. Colui che ha rischiato la vita per lei e l'unica ragione per cui Lunch sacrificherebbe la sua vita. Anche quando si è reso conto che Lunch era diversa lui non l'ha abbandonata, l'ha portata a letto e medicata anche se forse tutto ciò non se lo meritava Lunch.
                Guardò il visino del piccolo Goku chiedendogli:
                Lunch:-Come ti sei salvato te? Prima di lanciarti in mare, quel pazzo ti aveva ridotto male. Come sei riuscito a raggiungere lo stesso la riva?-
                Goku:-Boh, non ne ho idea, ero svenuto. L'unica cosa che ricordo è un buffo tipo con i capelli lunghi e neri. Aveva una coda pressapoco come la mia, solo che se l'era avvolta come cintura.-
                Tenshinhan:-... Sei sicuro di non essertelo sognato? E' una descrizione un po' troppo stramba, non trovi?-
                Goku:-Ahaha!! Sì, forse hai ragione!-
                Nello stesso istante arrivò Muten.
                Sembrava pacato, come se avesse dormito tranquillamente per tutta la notte.
                Muten:-Che cos'è tutto questo trambusto? Che ci fate voi qui? Dovreste essere ad allenarvi! Su, correre, CORRERE!!-
                Crilin e Goku:-Sissignore!!!!-
                I due ragazzini corsero fuori da casa per allenarsi, quasi terrorizzati dalla severità del maestro (tanto che Goku si era dimenticato del dolore alla gamba!!).
                Muten:-Vi lascio soli! E mi raccomando, non fate niente di strano eh!-
                Tenshinhan:-...-
                Lunch:-SIGNOR MUTEEEEN!!!!-
                Ma Muten se n'era già andato via con un sorriso malizioso sotto i suoi baffoni bianchi.
                E il silenzio rotto ritornò.
                Nessuno osava ancora parlare.
                Improvvisamente a Lunch venne in mente una frase...
                "Seyslak:-Se sei veramente stufa di nascondere i sentimenti, allora dovresti mostrarli a chi veramente li merita.-"
                Lunch esitò un attimo, poi si mise in ginocchio, appoggiò le sue braccia sulle spalle di Tenshinhan e lo baciò. Il bacio del primo amore, l'emozione più bella che qualcuno possa mai provare. Tante cose accadono nella vita, ma quella ne supera tante di belle emozioni.
                Tenshinhan si abbandonò al piacere di averla accanto a se, labbra contro labbra, assaporando il suo dolce profumo. E la scatola, quella che Tenshinhan aveva portato alla sua amata prima dello scontro con Friutiro, ora stava sulla sedia, un po' rovinata e col coperchio aperto. dalla scatolina uscì un nastro rosso. Inutile dire che Lunch lo tenne legato ai capelli per sempre, anche tutt'ora che la bellezza dei vent'anni l'ha abbandonata. Anche ora che io sono qui...

Fine
                ... Oppure no?
                Last edited by Yuki; 20 November 2007, 22:41.
                sigpic

Comment

• bellissima complimenti!!!
                  L'ho letta tutta e sei bravissima sei stata capace di farmi amare un personagio che non mi faceva né caldo né freddo
                  Ma quel "oppure no?" è un collegamento per quacos'altro spero proprio di si
                  comunque ciao e ancora complimenti per la FF
                  Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• MACCHEDDOLCEEEEE!!!!!
                    Yuki, in questo chappy hai dato il meglio di te stessa, complimenti!^w^
                    Muten:-Vi lascio soli! E mi raccomando, non fate niente di strano eh!-
                    Mitico Muten!
                    Alla fine non l'hanno mica ascoltato! XD
                    Bravissima Yuki!
                    Ten e Lunch son troppo dolci!*_*
                    E il nastro rosso....Che cariiiiiniiiii!!!!!!*__________*

Comment

• Cavolo è finita??!!
                      E' stata davvero bella e le ultime frasi davvero toccanti, Ten e Lunch insieme per sempre
                      Interessante la storia del nastro per i capelli, è quello che porta veramente
                      COMPLIMENTISSIMI YUKI!!!!

p.s: la fine lascia presagire un seguito o no??!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• brava.
                        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Bravissima yuki!!!!!!!!!!!

Lunch esitò un attimo, poi si mise in ginocchio, appoggiò le sue braccia sulle spalle di Tenshinhan e lo baciò. Il bacio del primo amore, l'emozione più bella che qualcuno possa mai provare. Tante cose accadono nella vita, ma quella ne supera tante di belle emozioni.
                          Tenshinhan si abbandonò al piacere di averla accanto a se, labbra contro labbra, assaporando il suo dolce profumo.
                          Questa parte poi è stupenda!!! sono stupendi insieme!

la scatola, quella che Tenshinhan aveva portato alla sua amata prima dello scontro con Friutiro, ora stava sulla sedia, un po' rovinata e col coperchio aperto. dalla scatolina uscì un nastro rosso. Inutile dire che Lunch lo tenne legato ai capelli per sempre, anche tutt'ora che la bellezza dei vent'anni l'ha abbandonata.
                          Noooo... anche la storia del nastro rosso? favolosa!!
                          Complimenti yuki!!!
                          Quoto GoTeo, lascia presagire un seguito verooo?
                          sigpic

Comment

• Non m'ero mica accorta che c'era scritto "fine, o no?"!!!!O__O
                            Non farmi preoccupare, Yuki!Non è mica finita, VERO????
                            Spoiler:
                            Insomma, devi ancora nascere tu!! XDXD

Comment

• Che bella!!!!
                              Scusa ma in questo capitolo mi sono innamorata del fratello di Lunch! Puoi farlo innamorare di me? (c'è anche un motivo per cui mi piace, comunque....)

La scena finale è stupenda! Finalmente anche in questo forum c'è un po' di romanticismo, che in DB non guasta mai! Bellissima!!!

P.S. Ti consiglio di rileggerlo perchè c'è qualche errorino, tipo "tacce" invece di "tacque"... per il resto va bene!!!!!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Ti consiglio di rileggerlo perchè c'è qualche errorino, tipo "tacce" invece di "tacque"... per il resto va bene!!!!!
                                Maledizione!!!! Mi hanno beccata di nuovo!!!!!
                                Vabbè, in quanto al seguito... c'è una sorpresina... ma preferisco lasciarvi sulle spine...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X