Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hai fatto morire mio nipote!Ne terrò conto....skerzo ottima ff descrivi un pò di + e sarà perfetta
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

grazie per i complimenti ecco il quarto capitolo e mi raccomando COMMENTATEEE.

CAPITOLO 4 : E' TUTTO INUTILE

“NOOO, FRATELLINO MIOO” urla Gohan, “A questo fantomatico Virus farò pentire di essere nato”.
      Gohan fa esplodere tutta la sua rabbia e, dopo aver liberato i suoi Poteri Supremi, scatta come un razzo verso il cielo, volando a velocità supersonica verso il suo nemico.
      “Aspetta Gohan, non puoi farcela da solo.....forza papà andiamo ad aiutarlo”....... “Con molto piacere Trunks, voglio farla pagare a quell'essere immondo”.
      I due partono e, dopo aver raggiunto Gohan, volano per una mezz'ora fino a quando, in una landa desolata, lo trovano.
      “E voi chi siete? Altri pesciolini finiti nel mio retino? HAHAHA”domanda loro Virus.
      “Grrrrr, quel verme mi sta già antipatico” sussurra Vegeta.
      “FORZA TRUNKS, LANCIAMOCI ALL'ATTACCO!!!”urla Gohan.......“Fermi....SARO' IO IL RE DEI SAYAN A DISTRUGGERLO!!!”....... “MA PAPA', DA SOLO NON POTRAI MAI FARCELA!!!”.......“ZITTO TRUNKS!!!......E OSSERVA”.
      Vegeta, riconoscendo l'immensa potenza del suo avversario, è costretto a concentrare tutta la sua energia e a trasformarsi in un Super Sayan 4.
      “UAAAAAAAAAAAAH”...........sul suo corpo inizia a comparire, a chiazze, del pelo rosso, i suoi occhi si iniettano di sangue e i suoi capelli si allungano fino alla schiena, posandosi sulle spalle; fino a quando la trasformazione è competa.
      In quei brevi istanti Vegeta pensa fra sé e sé [ EHEH, ti ho sorpreso Kakaroth.......hai visto?......Sono riuscito a trasformarmi in Super Sayan 4 senza il congegno di Bulma ] .
      Gohan e Trunks osservano con con gli occhi sbarrati l'incredibile cambiamento di Vegeta.......“Avete visto a che cosa sono serviti i miei allenamenti, tutti i giorno, nella camera anti gravitazionale?”
      Un secondo dopo Vegeta si lancia all'attacco, ma la differenza tra i due è schiacciante e Vegeta non fa in tempo a tirare un pugno che viene atterrato da due sfere di energia super compressa.
      Gohan e Trunks, l'ultimo trasformatosi in Super Sayan, si lanciano all'attacco ma vengono subito sbattuti per terra dai potentissimi pugni di Virus.
      “OH NO, si sta ripetendo lo scontro con Broly, soltanto che il nostro nuovo nemico è molto più forte” sussurra vegeta agli altri due Sayan.
      “HAHAHA, è tutto inutile, voi non potete fare niente contro di me..........UHM......ho un'idea, visto che io voglio mettere alla prova i miei enormi poteri e che voi siete gli esseri più forti su questo pianeta vi offro la possibilità di allenarvi per un mese, nel frattempo io non raderò al suolo neanche una casa ma.........devo avvertirvi che se non riuscirete a battermi io raderò al suolo questo misero pianeta.
      Virus, dopo aver finito il suo lungo discorso, se ne vola via e lascia i tre Sayan sdraiati a terra in fin di vita.

Comment

Belli questi ultimi capitoli!
        Ah, comunque avevo sbagliato i conti: Bulma ha 59 anni, non 57... beh, l'avevo fatta un po' più giovane! XD
        sigpic

Comment

bello mi ricorda un po' il cell game.
          gran bella ff comunque continuala
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Che bella! (mi sa che però sto leggendo troppe ff: comincio a fare confusione ).

@Feleset: in fondo l'età di Bulma non è un gran problema. Potrebbe aver fatto una qualche "cura". Oggi fanno avere figli persino a donne ultrasessantenni.

Comment

davvero bella...sei migliorato nelle descrizioni (vedi la descrizione della trasformazione d Vegeta) e scrivi molto bn.......

riprendendo il discorso d draghetta: bè, potrebbe anke aver fregato l'elisir d lunga vita d Muten
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bellissimo questo nuovo capitolo barvo!!! e come ha detto gogeta sei migliorato nelle descrizioni ........Complimenti
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Bellissimo questo nuovo capitolo barvo!!! e come ha detto gogeta sei migliorato nelle descrizioni ........Complimenti
                  ecco il mio quotatore d fiducia!!

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                    Che bella! (mi sa che però sto leggendo troppe ff: comincio a fare confusione ).
                    si però la mia non la leggi skerzo comunque bravo 6 migliorato
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      riprendendo il discorso d draghetta: bè, potrebbe anke aver fregato l'elisir d lunga vita d Muten
                      Già! Però penso che sia più probabile che abbia escogitato qualcosa con la sua mente! Va beh, alla fine non mi interessa come ha fatto... però sarei curiosa di sapere che aspetto avrà il bambino!
                      sigpic

Comment

Bravo sei migliorato nelle descrizioni non ho nulla da dire
                        CONTINUA LA TUA FF attenderemo impazienti (so ke è un po' difficile ma ci proveremo)
                        sigpic
                        Spoiler:
                        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          ecco il mio quotatore d fiducia!!
                          Quotatore di fiducia MHH!!!!............. niente male
                          Aspetto la prossima!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ma sei BRAVISSIMOOOOOOO.... vai così Viruuuuus distruggili tuttiiiii!!!!!!

SCUSATE SE MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA' MA VOLEVO RICORDARE KE HO APPENA POSTATO IL QUARTO CAPPY DELLA MIA FF!!!!! xdxdxd

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

SCUSATE SE MI FACCIO UN PO' DI PUBBLICITA' MA VOLEVO RICORDARE KE HO APPENA POSTATO IL QUARTO CAPPY DELLA MIA FF!!!!! xdxdxd
                              guarda ke faccio saltare in aria anke C-18 , marron e se nn fosse morto di vekkiaia anke crilin................maturalmente quello ke ho detto è un fake..nn lo so

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

spam....spam...SPAAM!! qui c vuole un bel BAN!!! mwuahahaha

Comment

Working...
                                X