skusate ma ultimamente sn okkupato.....fra qualke giorno posto il prox capi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia FF
Collapse
X
-
ekko qua, dopo un bel po', il nuovo capitolo della mia FF....oltre ai vostri kommenti vorrei sapere se sn migliorato poko, molto dai prini capitoli ke ho skritto e su kosa sn migliorato THANKS !!!
CAPITOLO 8 : L' INCUBO NON HA FINE
I due amici erano in volo verso l' Obelisco di Balzar, dove gli sarebbero stati consegnati i famosi Fagioli Magici.
Arrivati a destinazione salutarono Balzar che, con un balzo, fece altrettanto.
“UB ?...MA COS..?” domanda a lui con sorpresa....“ Ti prego Balzar, niente domande; ho bisogno dei tuoi Fagioli Magici !”......“Ehm...certo; in questo periodo di pace ne ho fatta una bella scorta.....ecco qua, tenete ragazzi !”......“Grazie Balzar ! Ti prometto che ti racconterò tutto – Se sarò ancora vivo ! -”.......“Come ?”....“No, niente.....ciao !!!”
Ub e Majin Bu salutano Balzar mentre si volatilizzano in lontananza.
Successivamente erano in volo diretti alla casa di Bulma, sperando che lei fosse stata ancora viva.
Dopo alcuni minuti di volo Ub intravede la Città dell' Ovest dove si dirige, con il suo compagni di viaggio, senza esitazione.
Giunti in città Ub e Majin Bu si trovano davanti ad uno spettacolo orribile.
Decine e decine di corpi sdraiati per terra facevano sembrare l'intera città un immenso cimitero.
“Che spettacolo orribile !” sussurra Majin Bu al suo amico che, con gli occhi fissi nel vuoto, annuisce.
“Presto, dobbiamo raggiungere la Capsule Corporation !”
Dopo qualche secondo di volo raggiungono la casa di Bulma, non trovando nessuno.
“BULMA, BULMA.....DOVE SEI ?!?!”..................“pssss....pssss....sono qui, sotto il tavolo !”.
Ub sente una vocina esile, che scopre essere quella di Bulma.
“Bulma, dove sei?”.....“Sono in cucina!”.
Arrivato in cucina Majin Bu domanda a Bulma “BULMA....ma che ci fai lì ?”......“Ma secondo te ?...Mi nascondo, è ovvio !.......Ma che sta succedendo qui, il finimondo......e voi due non dovresti essere fus..... ?”.
Come con Balzar Ub prega Bulma di non fare domande.....“Mi dispiace Bulma, ma non ho proprio il tempo di spiegartelo, piuttosto, ho bisogno dei due Radar del Drago e per favore, niente domande !”.
“Certo Ub.......vediamo........sì, trovati !”.....“Grazie mille Bulma, forza Majin Bu andiamo !”.
“Buuuuuu !!!!!”.
“Mmmmm....ma a che cosa gli serviranno le Sfere del Drago..........qualcosa mi dice che sarà meglio nascondersi !!!” esclama Bulma tutta frastornata.
Intanto Ub spiega al suo amico il da farsi “Allora, io andrò alla ricerca di queste tre sfere mentre tu delle altre tre, successivamente ci troveremo davanti al Palazzo del Supremo, dove si trova l' ultima , infine torneremo insieme in cima ad esso....tutto chiaro ? Domanda Ub con espressione severa.
“Certo !”.......“Ah, quasi dimenticavo, prendi metà dei Fagioli Magici, potrebbero servirti !”....”OK amico, ci vediamo !”.........“Ciao !”
Così i due inseparabili amici partono alla ricerca delle mitiche sette Sfere del Drago che, una dopo l'altra, vengono raccolte.
Arrivati all'ultima sfera Ub e Majin Bu si dirigono a grande velocità verso essa, ma Ub, casualmente, incontra Virus.
“OH NOOOO......T-TUUU !!!”.
“Esatto sono proprio io e ora ti ucciderò!” con questa frase prima di alcun sentimento Virus si smaterializza, per poi rimaterializzarsi davanti al povero Ub; Virus lo prende, con una mano, per i capelli mentre l'altra la avvicina al suo volto scagliando una potentissima onda di energia che stacca la testa al malcapitato di turno.
“HAHAHA, e uno in meno !” con queste parole Virus vola lontano mentre Ub, ormai privo di vita, cade da un'altezza spropositata fino ad accasciarsi violentemente al suolo.
In quel preciso istante Majin Bu ha un bruttissimo presentimento e, non avvertendo più l'aura del suo amico, si dirige ad altissima velocità nel punto indicato dal Radar del Drago in qui erano precedentemente raffigurate, in movimento, le tre Sfere del Drago che portava con sé.
Dopo molti chilometri di volo Majin Bu giunge i una prateria contornata da alberi.
Inizia a dirigersi nel punto indicato sul Radar del Drago ma, cento metri prima, si trova davanti alla testa tutta sfregiata e sbordante di sangue di Ub.
“NOOOOOOOOOO, AMICO MIO.....GRRRRR, SCOMMETTO CHE E' STATO QUELLO STRONZO DI VIRUSSS MA GLIELA FARO' PAGARE, LO TRASFORMERO' IN UN CIOCCOLATINO E POI ME LO MANGERO' TUTTO, FINO ALL' ULTIMO BOCCONEEE !!!!!” mentre pronunciava queste parole cariche di odio il corpo di Majin Bu venne avvolto da una grandissima nube che, costantemente, usciva dai fori sulla sua testa; nello stesso momento il suolo intorno a lui, nell' arco di trecento metri incominciava a tremare, sbriciolandosi tutto i piccoli pezzi.
Dopo alcuni minuti di euforica rabbia, Majin Bu si incamminò verso il corpo ormai privo di vita di Ub, raccolse le tre Sfere del Drago nella sacca che portava al collo e le mise all' interno della sua.
“Addio amico, forse un giorno ci rivedremo!” dopo il suo ultimo saluto a Ub si diresse, più determinato che mai, verso il luogo in cui si trovava l'ultima Sfera, la raccolse e si diresse verso il Palazzo del Supremo.
“HEI MAJIN BU, SEI GIA' TORNATO....MA DOV' E' UB ?”......“E' una lunga storia” così Majin Bu racconta, con le lacrime che gli scivolano giù fino al collo il suo viaggio fino al suo ritorno al Palazzo del Supremo.
“OH...NOO......CHE STORIA ORRIBILE......MI DISPIACE TANTO..............................EHI SU CON IL MORALE, CI SONO SEMPRE LE SFERE DEL DRAGO !”.
“Questo già lo sapevo, ma questo non giustifica il gesto di quell' essere immondo !!! Da qusto preciso istante in poi mi allenerò fino al giorno cruciale e vendicherò il mio amico !”.
“Giusto !!! Così si fa !” dopo queste determinate parole Majin Bu inizia il suo allenamento sul grande cortile di fronte al palazzo.
Nel frattempo, nella Stanza dello Spirito e del Tempo, l'allenamento dei tre potentissimi Sayan prosegue senza un attimo di sosta.
Tutti e tre hanno fatto enormi progressi dall' inizio del loro allenamento.
Vegeta si sta allenando per mantenere il più possibile lo stadio del Super Sayan 4, proprio come aveva fatto Goku ai tempi del Cell Game; infatti Vegeta, avendo notato l'incredibile aumento di potenza del suo rivale, ha deciso di imitarlo ottenendo, fino ad ora, ottimi risultati.
Inoltre si faceva spesso colpire dalle potenti onde energetiche scagliate dai suoi compagni per aumentare la sua resistenza al dolore.
Intanto Gohan, dopo aver liberato i suoi poteri supremi, si stava, con grande sforzo, allenando per cercare di aumentare la sua forza, ormai al limite.
Trunks invece era già riuscito a diventare un Super Sayan 2 avendo già fatto simili sforzi durante la fusione con Goten nella lotta con Majin Bu e stava già aspirando al per lui non difficile Super Sayan 3.
Comment
-
si dai....le sequenze sn ancora troppo veloci ad esempio quando Ub cerca il radar a Bulma...
"Ho bisogno dei radar...trovati!"
è troppo veloce....nn so cosa consigliarti.....boh...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
quoto goge ,ma nn saprei che cosigli darti...
si dal primo capitolo sei migliorato ,soprattutto nelle descrizioni ,hai sempre allungato di + i tuoi capitoli anche se puoi rendere alcune sequenze meno veloci
.........e basta! continua così voglio vedere che potenza riusciranno a raggiungere alla fine dell'allenamentosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bellissima ah per Vegeta super sayan 4 ti volevo dire che nasce un super sayan 4 una volta ogni mille anni comunque molto bella(leggi la mia ff per piacere vorrei altri commentatori)ancora un messaggio e arrivo ai famigerati 100
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiokosa centra skusa ???? vegeta è diventato ssj4 nel gt ..punto
a me a me ho raggiunto 100 messaggi a me
Comment
-
-
Bellissimi tutti e 8 i capitoli quando posti il prossimo?sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Ecco il nuovo capitolo, scusate per il ritardo...ho calcolato altri 5 capitoli dopo questo e li posterò sicuramente tutti entro la prossima settimana, perkè voglio dedikarmi interamente alla mia fan art e alla creazione dei personaggi di questa FF con carta e matita.
leggete e kommentate e nn pensate sia finita già al prossimo capitolo !!! ci sarà una cosa incredibile !!
CAPITOLO 9 : PRONTI PER LA SFIDA !
Erano passati ormai 15 giorni dalla minaccia di Virus e gli allenamenti continuavano senza un attimo di sosta.
I tre Sayan si erano potenziati in un modo spaventoso, aumentando la loro forza ogni giorno di più.
Vegeta era ormai un Sayan dalla potenza stratosferica e faceva sembrare il vecchio e caro Goku una completa nullità.
Lui voleva superare addirittura lo stadio del Super Sayan 4, ma con il passare del tempo, si rese conto che pur aumentando la sua forza all'infinito non esisteva nessun ipotetico Super Sayan del quinto livello.
In simultanea con lui Gohan era riuscito ad abbattere quella specie di muro che gli impediva di aumentare velocemente la sua forza e, essendo figlio del grande Goku, riuscì in pochissimo tempo a raggiungere il Super Sayan 4, dimostrando una forza spaventosa, capace di distruggere l'intero Sistema Solare.
Verso il settimo giorno della sua permanenza nella Stanza dello Spirito e del Tempo, raggiunse il Super Sayan 4 saltando, come era successo a Vegeta, il terzo livello del Super Sayan che, in quella situazione, sarebbe stato un' inutile spreco di energia contro il temibile Virus.
L' unico in quel momento a non aver raggiunto lo stadio degli altri suoi due compagni era Trunks che, essendo sempre stato di un gradino più debole dei suoi compagni di allenamento, non sarebbe mai potuto riuscirci in così poco tempo.
Adesso i tre Sayan dormivano e sognavano, forse, la sconfitta del loro rivale, Virus.
Intanto all' esterno della stanza speciale Dende e Majin Bu passavano le giornate a giocare a carte, nella più totale incertezza, ma ad un tratto atterrò sull'immenso cortile che contornavano il Palazzo del Supremo un aereo di ultima generazione, con il logo FLUORESCENTE e METALLIZZATO della Capsule Corporation.
Passarono alcuni secondi e, tutto ad un tratto, la porta scorrevole del velivolo si aprì e da essa uscirono tutti i nostri amici.
Dapprima uscirono Bra, Marron e Pan, ormai tutte e tre adulte, che ridevano, scherzavano e parlavano dei loro fidanzati o dei vestiti che desideravano, anche nei momenti più difficili, rallegrando la situazione; riuscendo a strappare qualche sorriso agli altri.
Poi uscirono Videl, Chichi e C-18, che si osservavano con veloci e furtive occhiate piene di paura.
Subito dopo sbucò dalla porta Crilin, dall'aria molto preoccupata e riflessiva; seguito da Tensing, Lunch e la loro figlia, ormai dodicenne, Sarina.
Infatti i due si erano incontrati per puro caso e da allora non si lasciarono più.
Quel piccolo quadretto familiare era seguito da un' altre coppia : Yamcha e la sua giovane fidanzata Marian, conosciuta ad un raduno delle vecchie glorie del baseball, di cui Yamcha, strano ma vero, ne fa parte.
I due non hanno figli, ma vivono in una bellissima isola in mezzo all'Arcipelago più bello della terra, in una lussuosa villa.
Infine, un paio di minuti dopo, uscirono Mr. Satan e Bulma; infatti, l' ex campione di arti marziali si era offerto di aiutare a scendere dal mezzo la moglie di Vegeta; ormai a due settimane dalla nascita del figlio.
“Ehi ragazzi, ma che ci fate tutti qui !?” domando Dende pieno di felicità.
“Beh, sai com'è, il bunker della Capsule Corporation non era abbastanza sicuro contro una calamità del genere e così Bulma e Bra hanno deciso di venirci a prendere tutti e di prtarci fino a qua !” racconta Yamcha.
“Avete avuto un' ottima idea !”
Passati i convenevoli Bulma e gli altri esigevano una spiegazione e Dende, con il cuore in gola, li accontentò tutti quanti.
Per Chichi per fu in duro colpo.
“NOOO, DOPO GOKU SE NE E' ANDATO ANCHE GOTEEN.......PERCHE' ?......E GOHAN ?....SE NON CE LA FACESSE NEANCHE LUI COME FAREI A VIVERE ?” urlò Chichi con le lacrime che sgorgavano imperterrite dacli occhi.
“Non preoccuparti, stai tranquilla Chichi, per Goten ci sono sempre le Sfere del Drago; inoltre sono sicuro che Gohan ce la farà !”........“Tu dici Dende?”....“Ma certo!.......forza, ora andate tutti e quanti a riposare.”
Passati i giorni restanti, i tre Sayan uscirono dalla Stanza dello Spirito e del Tempo ed ebbero soltanto il tempo di salutare gli altri, che i due minuti si lanciarono all'inseguimento di Virus.
“GOHAN, DEVI FARCELA, NON PUOI LASCIARE SOLA LA TUA MAMMA!” urlò Chichi disperata.
“TRUNKS, RESISTI, E TU VEGETA DEVI SCONFIGGERE VIRUS, TUO FIGLIO NON PUO' NASCERE SENZA UN PADRE.
Tutti i nostri amici salutarono i tre Sayan con un collettivo “IN BOCCA AL LUPO !” e Vegeta, con il suo solito tono, disse “CREPI !”, riferendosi sia al lupo che a Virus.
Comment
Comment