....... ho preso un abbaglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia prima FF: la vera vita di Vegeta!!
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
Finalmente ho avuto il tempo di continuare a leggere questa ff! Molto bella!! Certo, è un po' strano che Vegeta sia dispiaciuto per la morte di suo padre, ma è meglio così!
Uffa io voglio sapere chi è questa Kiki!!!! Ho sempre la mia ipotesi, ma tanto sembra sempre più sbagliata...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioscusa xkè è strano ke è triste vegeta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, semplicemente perchè a quei tempi non provava alcun sentimento umano.. infatti nello special di Bardak se ne frega altamente dell'esplosione del pianeta... il Vegeta di questa ff assomiglia di più a quello che c'è nella saga di Bu... infatti per me è più bello!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
... ... aspetto il nuovo capitolo!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ho letto tutto!!!complimenti e posta posta postasigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiociaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????
E comunque aspettiamo il seguito!!!sigpic
Comment
-
posta posta posta posta!!!!e anke tu felesetsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Complimenti!Però sbrigati che sono impaziente!Last edited by The Prince of the Saiyan; 10 October 2007, 12:11.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
la continui????
spero di si...
è tanto che la aspetto...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment