Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF: la vera vita di Vegeta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

....... ho preso un abbaglio
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

troppo bella,ighighighigh!

Comment

uffa nn volgio asp cosi tanto x il seguito!

Comment

Finalmente ho avuto il tempo di continuare a leggere questa ff! Molto bella!! Certo, è un po' strano che Vegeta sia dispiaciuto per la morte di suo padre, ma è meglio così!
          Uffa io voglio sapere chi è questa Kiki!!!! Ho sempre la mia ipotesi, ma tanto sembra sempre più sbagliata...
          sigpic

Comment

scusa xkè è strano ke è triste vegeta?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              scusa xkè è strano ke è triste vegeta?
              Beh, semplicemente perchè a quei tempi non provava alcun sentimento umano.. infatti nello special di Bardak se ne frega altamente dell'esplosione del pianeta... il Vegeta di questa ff assomiglia di più a quello che c'è nella saga di Bu... infatti per me è più bello!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Beh, semplicemente perchè a quei tempi non provava alcun sentimento umano.. infatti nello special di Bardak se ne frega altamente dell'esplosione del pianeta... il Vegeta di questa ff assomiglia di più a quello che c'è nella saga di Bu... infatti per me è più bello!
                hai ragione ai quei tempi non aveva nessun sentimento umano però calcola che le cose con kiki stavano andando bene e poi all'improvviso vede il padre morto vedi tu se non dovrebbe essere triste!
                Even me..
                and even you.

Comment

ciaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????

Comment

... ... aspetto il nuovo capitolo!!
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ho letto tutto!!!complimenti e posta posta posta
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        ciaooooooo ragaaaaaa!!!!!!!! sono tornato ieri e ho iniziato il cappy 8 ma ho scritto due righe e mi sn addormentato!!!! ora lo apro e quando lo finisco lo posto ok???????
                        Ma ciao!!!! Devi assolutamente aggiornarti con i nuovi capitoli della mia ff!!
                        E comunque aspettiamo il seguito!!!
                        sigpic

Comment

• posta posta posta posta!!!!e anke tu feleset
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

• Complimenti!Però sbrigati che sono impaziente!
                            Last edited by The Prince of the Saiyan; 10 October 2007, 12:11.
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• la continui????
                              spero di si...
                              è tanto che la aspetto...
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• credo di no,ha cominciato l'altra!
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X