Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dire che sono sproporzionati è un eufemismo.
    Inoltre le mani non van bene.

Comment

dico che non sei portato per il disegno, lascia perdere sì???....
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

WOw, certo che voi date molta fiducia agli altri!
        Per il tutorial dei pugni,non ti posso aiutare. Guarda dalle tue mani, e cerca un tutorial su di esse, quello non credo ci sia.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Secondo me invece non te la cavi male! Anzi, considerando che hai 13 anni vai decisamente bene! è normale fare molti errori di anatomia e proporzione all'inizio, quello che conta secondo me è una buona mano... A te non manca, secondo me con l'esercizio diventerai davvero molto bravo! L'unico ostacolo che hai davanti a te è la pigrizia, vinci contro di lei e sarai già a buon punto! In quest'ultimo disegno mi convincono poco gambe, braccia e addominali.. E forse questo Vegeta starebbe meglio con un viso un po' più sottile! L'idea e l'effeto luce sono molto buoni invece! ^__^ Continua così!
          Last edited by *Videl90*; 07 October 2007, 11:27.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
            altro disegno kommentate mi rakkomando !!!

@GT! = hai un altro tutorial per fare le mani ? tipo i pugni ???

belle!
            sigpici'm the super sayan 2 .....
            thank you father
            grande amico di The Prince Of Sayan!!!

Comment

ma lo sai che sei bravissimo??

Comment

nuovo disegno, kommentate raga !!!!

@ GT! : io ho photoshop CS2 in italiano ma kome faccio a kolorare di bianko lo sfondo, perkè nn trovo i komandi........inoltre kome faccio a kolorare un mio disegno facendo tutte le sfumature kon il pennello??

@Tutti : potete darmi le basi per kreare i propri avatar kon photoshop, tipo una guida ?????

kommentateee e rispondeteeee !!!!!
                Last edited by TPOS; 11 October 2007, 16:04.

Comment

Bello mi piace come fai il chiaro scuro hai uno stile piuttosto tondeggiante nn male.Io ho un libro quasi interamente dedicato all'utilizzo di Photoshop per realizzare manga e altri disegni ma purtoppo nn t posso aiutare tanto perke nn ce l'ho il programma lo devo ancora comprare se vuoi,e nn so se ti puo' interessare ti posso dire il titolo del libro

Comment

gli occhi di quello appena postato non mi piacciono molto...

Comment

Impara: Le pupille di Vegeta sono molto piccole.
                      Gli occhi son troppo stretti.
                      Il sangue non ha uno spessore, si disegna (Soprattutto in disegni del genere) con rigagnoli neri.
                      Il viso è troppo tondo.

Comment

ok, grazie dei konsigli, anke se avrei dovuto precisare, all'inizio della mia fan art, ke nel mio stile piace fare i visi non spigolosi, gli occhi stretti e le pupille molto grandi e, anke se nn è fedele al cartone, a me piacciono kosì....cmq grazie dei konsigli ke sn assolutamente giusti !!!!

Comment

Ah, se fa parte del tuo stile, allora non importa.
                          Ero convinto che come me, tu mirassi a farli fedeli al disegno originario.

Comment

beh...ci sono molti errori di disegno, pero considerando la tua giovine eta sei sulla buona strada...pensa che alla tua eta facevo certe schifezze...l unica cosa che ti consiglio e quella di disegnare molto, perche dè l unica maniera che si ha di impararer a disegnare bene...se sei autodidatta vedrai te stessa con il tempo migliorare...tra l altro scometto che sarai la piu brava della classe, o no? l unica cosa è avere paziensa , perche piu si disegna piu si migliora, e se smettessi, non impareresti mai...io credo che i tuoi disegni siano ad un buon livello, anzi superiore nettamente alla media considerando la tua eta, e fra 10 anni vedremo se avevo ragione ...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              beh...ci sono molti errori di disegno, pero considerando la tua giovine eta sei sulla buona strada...pensa che alla tua eta facevo certe schifezze...l unica cosa che ti consiglio e quella di disegnare molto, perche dè l unica maniera che si ha di impararer a disegnare bene...se sei autodidatta vedrai te stessa con il tempo migliorare...tra l altro scometto che sarai la piu brava della classe, o no? l unica cosa è avere paziensa , perche piu si disegna piu si migliora, e se smettessi, non impareresti mai...io credo che i tuoi disegni siano ad un buon livello, anzi superiore nettamente alla media considerando la tua eta, e fra 10 anni vedremo se avevo ragione ...
                              grazie per i konsigli e...beh, molti dikono veramente ke sn il più bravo della klasse !!!...........

ah, ankora una cosa...........sono un MASCHIO !!!!

Comment

qualkuno può rispondere alle mie domande ??? altrimenti oggi nn poxxo mettere quello nuovo !!!! ( N° 17 & N° 18 )

Comment

Working...
                                X