Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma quello è.. O______O
    bella fan art!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• di nuovo Crilin....stavolta non assomiglia a L, ma è LUI, ma proprio LUI
      e sembra che qualcuno lo abbia predo in giro per il suo BEL NASONE
      oppure è successo qualche cosa alla sua famiglia :boh

Last edited by TPOS; 25 October 2007, 21:37.

Comment

• c'è qualcosa che non mi convince

Comment

• Capelli a parte, è molto, molto espressivo!!! Bravo!
          Eh eh, qui non si tratta solo di prendere in giro. Se lui che è pacioccone si incazza così, allora deve esser successo qualcosa di grave!
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• grazie mille GT!...ho messo a posto i capelli che erano fatti un po' maluccio ed ora vanno bene...altri commenti???

Comment

• Il difetto, come ha detto GT, sono i capelli.. Per il resto ti è uscito molto bene, specialmente gli occhi che sono piuttosto particolari!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ah, è un po' di giorni che non posto, ma avevo mal di testa e non riuscivo a disegnare, comunque un po' per la gara di copertine e un po' per il mal di testa la mia fan art rimane lì imbambolata !^_^.
                domani o dopodomani metterò il mio disegno di halloween (niente a che vedere con dragonball, non è che disegno solo quelloXD), E SEGUITEMI NELLA GARA DI COPERTINEEE.

Comment

• Questo è il disegno che ho presentato per la gara di copertine.
                  Non sono molto convinto su questa mia creazione, ma lascio a voi i commenti.

Comment

• non mi piace molto

Comment

• infatti, neanche a me.
                      Domani posto il disegno per halloween

Comment

• ke disegno è?
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• è un po' tardi non trovi?

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            è un po' tardi non trovi?
                            nu volevo solo sapere cosa c'era nel disegno di halloween....hai frainteso forse
                            "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Beh, Forse è Un Po' Tardi, Ma Avevo Mal Di Testa Quei Giorni........comunque Lo Posto Domani, Abbiate Pazienza

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                                Beh, Forse è Un Po' Tardi, Ma Avevo Mal Di Testa Quei Giorni........comunque Lo Posto Domani, Abbiate Pazienza
                                visto che hai talento potresti partecipare al topic sul torneo dei disegni, ti aspetto

Comment

Working...
                                X