Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per colorare di bianco lo sfondo ti basta selezionarlo e usare il pennello bianco.
    In alternativa, aprendo un nuovo documento, è sufficiente selezionare il metodo di sfondo Bianco invece di trasparente.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
      fatto ecco il mio broly SSJ3 (è nello spoiler)

Spoiler:
      molto bella
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

...un po' vekkiotta ma grazie mille !!! OK gt!, GRAZIE
        domani metto un nuovo disegno !!

Comment

ekko un nuovo disegno, questa è la prima volta ke faccio 2 cyborg !!! kome sono ?? kommentate !!

Comment

qualke kommento ???

Comment

La posa rende benissimo la fratellanza dei due, e inoltre ti appoggio per via della difficoltà nel disegnarli (Io se li disegno mi escono come Pseudo-Ghiller).
              Quindi prendi alcuni accorgimenti ed andrai sempre meglio.
              Solo una cosa: 17 non ha la canottiera di fuori, sembra abbia quei pantaloni larghi e cadenti che io odio tanto!XD Inoltre, 18 ha una spalla un po' strana, magari abbassala.

MY GALLERY

Comment

nuovo disegno ...eh già questa volta nn si tratta del solito disegni in bianko e nero....NO !.......qst è fatto a matita, ricalkato kon la penna e kolorato kon photoshop !!!....beh, la distribuzione (sopratutto sulla pelle, ESSENDO LA PRIMA VOLTA) nn è proprio il massimo ma.....kommentate !!! (per una volta la mano mi è venuta veramente bene !!! XD)

KOMMENTATE (IN TANTI)

Comment

Ellapeppa! Stavolta hai superato proprio te stesso, adoro quelle sfumature di colore che tanto ricordano le pennellate!
                  Dunque, l'unica cosa da contestare è magari che sarebbe apparso meglio senza spalla, solo mostrando il volto e il pugno di Vegeta, che andrebbe un po' ingrandito. Solitamente una mano è metà del viso.

MY GALLERY

Comment

grazie mille GT! !!!....hehe, mi sn superato ! altri kommenti ??? dai !!

Comment

• accidenti non lo avevo visto!!
                      che dire...
                      la colorazione è quasi (se non) perfetta, veramente, mi piace molto come hai colorato...
                      per il disegno, forse la faccia è un po' troppo schiacciata...cmq è fatto mooolto bene...bravo
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• grazie !!! domani ne metto un altro...in bianco e nero

Comment

• disegno skolastiko ! gohan si rilassa........e gli allenamenti eh?eh?eh?vabbè kommentate !!!

p.s. sto preparando il disegno di Virus, l'antagonista della mia FF !!

Comment

• Non male... Ci sono ancora gli errori di proporzione ma secondo me stai lentamente migliorando! Nel complesso mi piace come disegno, non mi convincono molto i capelli però... Non somigliano molto a quelli di Gohan, si dovrebbero togliere i due ciuffi più in basso da entrambi i lati delal testa!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• mmmmh sembra un po' vegeta e la testa è un po' sproporzionata...cmq è ben fatto e mi piace mol'idea ^^!
                              e poi stai migliorando
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Ok, Vabbè è Soltanto Uno Skizzetto, Ho Fatto Lavori Migliori, Adexxo Ne Sto Facendo Uno Molto Fiko !!

Comment

Working...
                                X