Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di TPOS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oi mena, mi sa che il disegno di halloween, per motivi personali (domani ho la festa della liberazione e il cinema) lo posterò dopodomani.
    Piccola anticipazione....Veggie dracula (molto scoinvolto per la deficenza di Goku)...Goku mummia (il solito pirla) ed uno sfondo con un castello tenebroso attraversato dai pipistrelli.
    Essendo un disegno importante lo colorerò e realizzerò i vari effeti con Photoshop.

Enjoy XD !

Comment

• VI PIACE IL MIO LAVORETTO?

Comment

• bravissimo, hai usato qualche programma?

Comment

• Si Ho Usato Photoshop,se Volete Fra Poco Posto Gli Altri Lavoretti Ke Ho Fatto,posso Aprire Un Topic Intitolato - I Nostri Banner - ?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
            oi mena, mi sa che il disegno di halloween, per motivi personali (domani ho la festa della liberazione e il cinema) lo posterò dopodomani.
            Piccola anticipazione....Veggie dracula (molto scoinvolto per la deficenza di Goku)...Goku mummia (il solito pirla) ed uno sfondo con un castello tenebroso attraversato dai pipistrelli.
            Essendo un disegno importante lo colorerò e realizzerò i vari effeti con Photoshop.

Enjoy XD !
            posta posta sono curiosa

Originariamente Scritto da ssjluciano Visualizza Messaggio
            VI PIACE IL MIO LAVORETTO?

wow è bellissimo
            "The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC

Comment

• Originariamente Scritto da ssjluciano Visualizza Messaggio
              Si Ho Usato Photoshop,se Volete Fra Poco Posto Gli Altri Lavoretti Ke Ho Fatto,posso Aprire Un Topic Intitolato - I Nostri Banner - ?
              devi farlo, non si fa propria pubblicità sui topic degli altri...gente così mi da sui nervi........
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• scusa ma ke pubblicita faccio? non ho capito

Comment

• Originariamente Scritto da ssjluciano Visualizza Messaggio
                  scusa ma ke pubblicita faccio? non ho capito
                  se tu fai un topic e posto le mie fanart sul tuo, nn ti piacerebbe, no?
                  cmq aspetto il tuo topic e nuove pic!
                  ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• scusami tanto, questa è la mia fan art quindi ti pregherei di postarli sulla tua, per favore.

Comment

• Aleee, in ritardo folle ecco il mio disegno Halloweeniano!!!
                      Commentate in tanti !!
                      Da notare l'espressione PAUROSA di Goku e l'indigniazione di Vegeta !!XD

Comment

• ho visto di meglio

Comment

• Altri commenti ???

Comment

• Bello il sistema di cancellare i post e farne nuovi per far andare il topic in prima pagina!
                            Comunque bello il disegno!

sigpic

Comment

• La fretta è un po' cattiva consigliera. ^_^
                              L'idea di base è molto buona, però essendo il disegno un po' spoglio nei contenuti, come nelle pieghe del vestito o i piccoli particolari, lo trovo un poco vuoto seppure colorato. Il castello come silouette invece mi garba molto ^_^
                              Goku in versione mummia è molto simpatico.
                              In sintesi: la prossima volta prenditela con più calma, così ti uscirà molto meglio
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da spadaccino silente
                                non mi piace molto la parte del cappotto di vegeta che gli copre la parte
                                sinistra della faccia
                                il resto è fatto bene
                                e pensare che quella è la parte che preferisco del suo vestito
                                Comunque lo sto rifacendo aggiungendo particolari, più tardi lo posterò.

Comment

Working...
                                X