bellisima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di TPOS
Collapse
X
-
allora...
le dita son innaturali sembrano di gomma...(senza ossa) e le nocche poi... sono abnormi ed fuori posto ...
per il resto ok
EDIT: credo ti possa fare comodo un piccolo tutorial fatto da me ^^
se devi fare dei corpi ti conviene prima di tutto fare la sua "struttura ossea" con semplici trattini e delle giuste proporzioni (puoi farti aiutare da una fotografia o da un manichino apposta per disegnatori) e qundi aggiungerci la struttura "ciccia" e poi cancellare tutte le linne giuda e procedere con l'arte
ecco un esempioLast edited by -=- Vegeta -=-; 08 February 2008, 19:26.Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova
Comment
-
Oggi mi è capitata una cosa che cambierà completamente il mio modo di disegnare.
Mi è capitato di leggere su internet un pezzo del manga di Kingdom Hearts e, vedendo quei bellissimi disegni, lo stile di Dragonball mi è apparso completamente inadatto a me.
Per questo credo proprio che non mi vedrete quasi più disegnare DB nello stile Toriyama, ma sarà qualcosa di completamente diverso.
Ho intenzione di creare un fumetto tutto fatto da me...vi chiederete "MA se non sa neanche disegnare 2 braccia!"...infatti però voglio provare lo stesso a fare un capitolo poi, se andrà male mollerò il progetto.
Durante la giornata ho ideato una storia.
Prima di realizzare il manga farò 4 disegni sui personaggi principali: 3 per i buoi e 1 per il cattivo
Titolo: Il Viaggio per Fantasia
Genere: Fantasy.
Autore: The Prince Of Sayan
Trama:
Nello spazio ogni pianeta è collegato ad un altro grazie a delle "autostrade spaziali".
La terra è seriamente minacciata dal temibile "Hate" che vive in un pianeta collegato direttamente ad essa e che prende il nome dal suo sovrano.
A questo punto Shino, Ina e Iaku, guerreri dai fantastici poteri magici (che avevano già salvato la terra in precedenza), non potendo affrontare l'immenso potere di Hate decidono di condurre l'intera popolazione terrestre allo splendido e pacifico pianeta "Fantasia".
Il viaggio però non sarà così facile infatti, come vedrete dalla mappa qui sotto, l'autostrada spaziale che collega i 2 pianeti è molto tortuosa e vi sono molti pianeti di mezzo (nel corso del manga gli darò i nomi XD) in cui vi sono appostati i soldati di Hate.
Riusciranno i nostri 3 eroi a condurre la popolazione terrestre in salvo?
Se vi piace ditemelo.
Qui sotto posto una mappa sintetica dello spazio.
p.s.= Il mio è un suicidioLast edited by TPOS; 10 February 2008, 20:48.
Comment
-
Eccolo !!! Dopo aver fatto saltare in aria la sede fastweb finalmente sono tornato...iuhuuu!!!
Nel frattempo, come promesso, ho sviluppato i personaggi principali della mia storia.
p.s.= Continuerò a disegnare Dragonball, ma con uno stile diverso!!!
Shino: protagonista principale allegro e coraggioso
Misa: dolce carina gli piace Shino...(non guardate gli occhi fanno schifo)
Karu: introverso, serio scassa.... però è una persona molto leale
Hate: il nemico, fortissimo e spietato la definizione che gli ho dato è quella di: nemico di classe.
Comment
-
A dire il vero io non avevo nemmeno notato quei tuoi nuovi disegni, probabilmente perchè la discussione era passata in secondo piano troppo presto, e non me ne ero accorta. Beh, commento subito! ^_^
Quel tuo personaggio, Hate, ha proprio un design curioso, mi ricorda una di quelle rane velenose che si trovano in giro nelle foreste tropicali!
E noto che questo stile ricorda un po' Kingdom Hearts! Io lo trovo decisamente carino, un po' infantile per i miei standard, ma molto carino!
Comment
-
Bravo...
Mi piacciono i tuoi personaggi...
sono molto carini, e l' ultimo mi incuriusisce...
Se accetti un consiglio, chiudi gli occhi da sotto della ragazza, altrimeti ad una prima vista, sembra che siano soltato le pupille, e quindi da un idea sbagliata...
Dai, posta, sono curioso del manga che hai creato...
Bella l' aura dell' ultimo che hai postato...sigpic
Comment
-
Broly Super Sayan - By CIRIO
a me a dire la verità non mi piaciono guardate il mio di broly
vi piace questa che ve ne pare?
Edit by GT! : Se devi postare i tuoi disegni, fallo in un nuovo topic che sia tuo. Non sono graditi post di questo tipo in topic di altri!Last edited by GT!; 13 April 2008, 16:46.
Comment
-
Posto un nuovo disegno !! Niente di che!!!
Questo è il primo disegno di DB che faccio con il mio nuovo stile (occhi, capelli, naso, muscoli leggermente più accentuati )
Volevo mettere le scariche elettriche, ma in questo periodo sono senza Photoshop e con GIMP vengono male quindi non le ho messe
Aspetto commenti XD.
Last edited by TPOS; 16 April 2008, 22:41.
Comment
Comment