Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega fanfic collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    ehehe, mi devo ritirsare dalla ff, c'è un pg di metalotaku incompstibile cn i miei
    Non devi ritirarti per me! Io posso tranquillamente rinunciare a un personaggio, basta che mi dici qual'è (anche se temo di sapere già la risposta...è C-0 vero?)
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ok, ecco i miei:

Clarinetto: uno dei primi figli del Grande Mago Piccolo, controllava la città dell'Ovest prima della sconfitta del suo creatore. è un personaggio assai subdolo e malefico, e non manca mai di spiare quanti ritiene degni di attenzione tramite la sua piccola spia(Iodo). la sua forza è considerevole, ma preferisce inviare sottoposti a compiere il lavoro sporco, evitando di prendervi parte in prima persona e scoprire tutte le sue carte. il suo aspetto ricorda quello di Tamburello, ma il volto è più simile a quello umano.

Iodo: è il piccolo demone spia di Clarinetto, dall'aspetto rotondo e bianco con due piccole ali sulla schiena. per compiacere il suo "padrone" non esita a compiere missioni di spionaggio anche nei confronti di esseri particolarmente potenti(come i simili di Clarinetto nella mia ff)

Craig(ma per il nome non sono del tutto sicuro, forse lo cambio): questo personaggio dovrebbe comparire a breve nella mia ff, ma comunque posso dirvi che si tratta di un anziano maestro di arti marziali, che ha fondato un monastero in cui si allenano gli ultimi lottatori scampati agli sgherri di Piccolo durante la sua prima dominazione.
      Last edited by Il Nicco; 13 August 2007, 11:30.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

Molto interessante...potrei mettere anche 1 mio personaggio o no?
        sigpic

Comment

non saprei, a me andrebbe bene, ma forse dovremmo sentire anche gli altri
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Mettete tutti i personaggi che volete! e non rinunciate a nessuno, anche se incompatibile con un altro: il bello è che se sono dalla stessa parte si intraleceranno a vicenda

Metalotaku: Jack Krauser di Resident Evil 4 o sbaglio?
            Last edited by Final Mitrion; 13 August 2007, 13:12.
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Ecco il mio personaggio allora!
              Antylia:
              Origini:figlia di Radish cresciuta sul pianeta Alon.
              Aspetto fisico:Capelli neri e lunghi, okki uno verde l'altro azzurro.
              Capacità:Riesce a raggiungere il livello di ssj già dall'infanzia.Capisce se una persona dice la verità guardandola negli occhi(E' un'abilità che ha preso dalla madre).
              Personalità:riflessiva, razionale e coraggiosa.Alle volte però si comporta come un vero sayan.
              Altre notizie:Affezionatissima a suo cugino Goten.

Ci sarebbero due altre notizie ma non posso metterle perchè sono nel finale della mia ff, che non ho ancora pubblicato...
              sigpic

Comment

Sì, Met, è C-0, se vuoi ti spiego via mp xkè interferisce
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Sì, Met, è C-0, se vuoi ti spiego via mp xkè interferisce
                  Va bene.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                    Mettete tutti i personaggi che volete! e non rinunciate a nessuno, anche se incompatibile con un altro: il bello è che se sono dalla stessa parte si intraleceranno a vicenda

Metalotaku: Jack Krauser di Resident Evil 4 o sbaglio?
                    No, mi sono ispirato a lui solo x il nome

Togli pure C-0 dall'elenco dei personaggi! Ho parlato con C-18-Crilin 4 ever e ho deciso che è meglio farne a meno!
                    Last edited by Rowelence; 13 August 2007, 18:44.

sigpic

Comment

L'idea è carina, vedrò il suo svolgersi

Comment

Direi che di person. ne abbiamo abbastanza. Cominciamo? Al massimo se qualcun altro vuole collaborare, aggiungiamo i suoi person a metà storia.
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Per me va bene. Come vorreste cominciare?

sigpic

Comment

itanto consigkio di suddividere i personaggi in "Buoni" "Cattivi" "Prima buoni poi cattivi" "Prima cattivi poi buoni" "Ambigui" "Fanno ciò ke torna bene a loro" cs abbiamo un idea delle carte in tavola ^^
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                              Magari sarà stupida
                              Quoto.
                              http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

Comment

anchio voglio partecipare,posso?
                                daai riki...
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X