Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega fanfic collettiva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Black Majin Bu: Cattivo (agisce solo per vendetta)
    C-60: Cattivo (è stato programmato per esserlo)
    Nucleoh: Cattivo (assorbe l'energia vitale delle persone per potenziarsi)
    Krauser: Cattivo (Adora uccidere)
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ohi, tt cattivi te, eh? XD

Alexis: Buona (sta dalla parte della sorella xkè è sua sorella, xò ha un cuore puro e cerca sempre di portare la sorella dalla parte del bene)

Shira: Dipende (Sostanzialmente è buona, in quanto essendo inferiore a Kaioshin deve render conto a lui del suo operato, xò è molto impulsiva e spesso pensando di fare la cosa giusta finisce x ritrovarsi dalla parte nettamente sbagliata XD)

Melissa: Dipende (Melissa nn ha una vera idea sua, segue Shira, ciò ke va bene all'amica va bene anche a lei, non le dispiace compiere buone azioni e non le dispiace uccidere)

Kevin: Cattivo (Esegue gli ordini di Kaioshin, ma la sua natura rimane arrogante, presuntosa e meschina, se messo di fronte ad una scelta va nettamente dalla parte del male)
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        ohi, tt cattivi te, eh? XD

Dal mio punto di vista in Dragonball ci sono talmente tanti buoni hce è inutile aggiungerne altri (a dire il vero alcuni personaggi buoni li avrei anche creati...se servono posso metterli a disposizione!)
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io preferisco crearli cm Shira XD
          Nè buoni, nè cattivi, fanno ciò ke torna meglio a loro XD
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

zell (cattivo colpisce alle spalle)
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ho un personaggio io :

Dio (Buono e cattivo)
              http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

Comment

gohan, per favore nn rompere, quando ritirano la spazzatura qua?
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mitrion: amibiguo (subito è cattivo, ma poi capisce la situazione)
                  Dekiar:cattivo (assetato di potere)
                  Mistik:neutro (tipo Shenron)
                  Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

scusate, ma poi non si va più avanti? comunque specifico per i miei:
                    Clarinetto: non precisamente malvagio(lui ambisce al potere, e segue le vie più subdole per ottenerlo, quindi risulta malvagio, benchè agisca solo per conto proprio)
                    Iodo: neutrale(essendo legato al personaggio di Clarinetto, esegue gli ordini che gli vengono impartiti da quest'ultimo, senza preoccuparsi dei risultati)
                    Craig: buono(incarnazione del maestro di arti marziali)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Allora inziamo: quando volete ambientarla?

Comment

uhm, trattandosi di personaggi non legati(o non molto) con db preferirei evitare un collegamento eccessivo con la serie, vediamo...non lo so! vorrei all'incirca lo stesso periodo della prima serie, ma con la figlia di Radish è impossibile
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

che ne dite di dopo il GT? (almeno salviamo il salvabile )

Comment

mah, dopo il GT...potrebbe essere un'idea(sebbene non mi entusiasmi particolarmente), ma vorrei sentire anche gli altri, a te va bene?
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Ho detto dopo il GT perchè così ci sono anche i super sayan 4 (e anche per aggiustare quella minchiata che è il GT)

Comment

e con ciò? tanto quanti saiyan ci sono qua dentro? la figlia di Radish e altri due, ma l'unica a cui non sia stato posto limite di trasformazione è antylia, ma se anche non può diventare ssj4 non muore nessuno...e poi perchè un ssj4 non può esistere da prima del GT?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X