Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Grazie per gli auguri e ricambio!!
Speriamo benesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobellissima!
???
Aggiorno, mi è venuta in mente un'altra saga.
E siamo a 5!!!!!!!!!!!!! (sempre se le vorrete seguire)Last edited by Oplomacus; 10 September 2007, 21:01.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Scusate il doppio post, ma eccovi il seguito
CAPITOLO 13- La metamorfosi di Sharped
Vegeta e Goku osservavano, incuriositi, ciò che stava avvenendo davanti ai loro occhi. Sharped aveva urlato qualcosa di incomprensibile e quattro saibaiman lo avevano circondato. "E' inutile che ti crei una scorta, tanto ti uccideremo ugualmente!" gli disse Vegeta. "Scorta? Come siete penosi, tra pooc mi vedrete alla massima potenza... e morirete tutti!!!" "Taci, mostro!". Keren aveva scagliato un grosso raggio di energia dalla mano, ma il peggio ormai stava avvenendo. Sharped mormorò: "Wermhop, lopascuio kopreshgrtyuvcx!!!!!!!!!!". I quattro saibaiman si voltarono verso il loro re e cominciarono ad avvicinarsi a lui come se si fossero fusi coi Potara. Una volta data quella che dalle mie parti è chiamata "Buzzata", al loro re, i mostri scomparvero nel corpo di Sharped, che cominciò a illuminarsi di luce azzurrina. L'aura che sprigionava aveva creato involontariamente una barriera protettiva potentissima, contro la quale si infransero vanamente tonnellate di ki blast. Dopo un quarto d'ora, Sharped cominciò ad aumentare di statura ed a ingrossarsi, davanti agli occhi sbigottiti di centinaia di kamauderiani. Alla fine, davanti a loro si erse un colosso alto il doppio di Piccolo il gigante o di qualsiasi Ohzaru. "Avete visto di che cosa sono capace? Basta solo che quattro dei miei guerrieri entrino per un pò nel mio corpo e poi, et voila!!!" "Povero Stolto, non lo sai che quando si diventa così grossi cala la velocità?" "Tu dici eh?" e scagliò un raggio dalla bocca a velocità supersonica. Il colpo letale si abbattè su Keren, il quale volò lontano, in fin di vita. "Bastardo, t'ammazzerò come ho fatto con i tuoi sgherri!!!". I saiyan si trasformarono in Super Saiyan di terzo livello e si alzarono in volo, pronti alla battaglia. Nonostante le dimensioni, Sharped aveva ancora una velocità strepitosa. Con un pugno supersonica scagliò Goku al suolo, mentre Vegeta gli dette una gomitata in piena guancia. Il saibaiman mosse leggermente la testa, ma poi lo rispedì altrove con un pugno. "Urka che botta!" si lamentò Goku. "Riproviamoci Kakaroth!!!". Goku decollò, mentre Vegeta cominciò a scagliare Big Bang Attack come fossero Ki Blast. Il mostro non ne risentì affatto, e iniziò la sua opera distruttiva continuando a lanciare raggi dalla bocca contro la città. Goku era nascosto dietro un grattacielo, e attendeva che Sharped, nel suo lento incedere, lo raggiungesse. Una volta a tiro, gli appioppò un calcione sul naso, con tutta la potenza e l'odio di un vero saiyan. Purtroppo i risultati furono nulli, poichè il saibaiman lo afferrò con la mano e cominciò a stringere. "Ahahaha, e sarebbero questi i super saiyan della leggenda?" disse, enfatizzando ogni parola con una stretta. Finito il discorso, lanciò il malcapitato Goku contro un palazzo. "Resisti, Kakaroth, Final Shine Attack!!!". Dalla mano di Vegeta uscì un raggio verde che si abbattè su Sharped. L'effetto fu quello di un sassolino contro una finestra. "AH, mi ero dimenticato che c'eri anche tu!" e scagliò l'ennesimo raggio che il saiyan schivò a malapena. Goku divorò un senzu e si mise in piedi. "Ryu Ken!". Il saiyan partì a velocità supersonica, ma affondò dentro al corpo del saibaiman per poi rimbalzare in modo molto imbarazzante. "AAAAAAAGH" e si sfracellò al suolo. Si rialzò e si teletrasportò davanti alla sua testa. "Ka...Me...Ha...Me...HA!!!!!". Il grande raggio della scuola della Tartarugha si infranse contro la testa di Sharped, ma quest'ultimo dette una gomitata che mandò Goku contro un grattacielo. Vegeta andò da lui, fra le macerie di un palazzo. "Kakaroth, le abbiamo provate tutte, quel mostro è indistruttibile, forse c'è un modo!" un raggio di energia si abbattè vicino al nascondiglio. "E quale sarebbe?" "Ci teletrasportiamo alla navetta, attiviamo i motori e faccio saltare il pianeta col Final Flash, che te ne pare?" "Ma allora il lupo perde il pelo ma non il vizio! E poi ci manca una sfera!" "Quella su cui sei seduto?" Goku non si era accorto di stare sulla sfera, da quanto era stanco. "Perfetto, ora le abbiamo tutte e sette. Hai nent'altro da proporre?". Goku pensò qualche minuto, poi disse: "Si",
e cominciò a spiegare.
Piaciuto?
Commenti?
Domani l'ultimo episodio (della saga2).
Mi raccomando, non mancate dopodomani alla prima puntata della terza saga, qui nello stesso topic!!!!!!!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
ah ok graziehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Bellissimo, si sono fusi 5 saibaiman .......che orribile mostro
Forza Ragazzi!!! forse vogliono chiedere un desiderio al Shenron ...
"E quale sarebbe?" "Ci teletrasportiamo alla navetta, attiviamo i motori e faccio saltare il pianeta col Final Flash, che te ne pare?" "Ma allora il lupo perde il pelo ma non il vizio! E poi ci manca una sfera!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioForza Ragazzi!!! forse vogliono chiedere un desiderio al Shenron ...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Nn c'hp preso....... accidenti meglio così nn vedo l'ora di saperlosigpic
Comment
-
lo scoprirai domani...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBellissimo, si sono fusi 5 saibaiman .......che orribile mostro
Forza Ragazzi!!! forse vogliono chiedere un desiderio al Shenron ...
"E quale sarebbe?" "Ci teletrasportiamo alla navetta, attiviamo i motori e faccio saltare il pianeta col Final Flash, che te ne pare?" "Ma allora il lupo perde il pelo ma non il vizio! E poi ci manca una sfera!"Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
grazieehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment