Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiosi, bel capitolo...spero però ke le descrizioni aumentino ancora...
"Pan, la mia nipotina preferita!" e x forza...c'ha sl quella!!!
BEL CAPITOLO......"Jiaozi si prese una terribile broncopolmonite che lo costrinse all'ospedale della città del Nord." poveraccio!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grazie a tutti!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
per adesso la trama non è ancora sviluppata ma il capitolo è buono.
per la storia vedremo
jioazi con la broncopolmonite???!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiohey olpomacus, sto leggendo la ff tutta dall'inizio, sono arrivato dove gli z warriors si mettono daccordo al palazzo di dende, appena recupero commento, per ora posso solo dirti complimenti perchè è davvero bella!
grazie mille!!!!!!!!!!! (6 al capitolo + brutto )http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da OplomacusJiaozi si prese una terribile broncopolmonite che lo costrinse all'ospedale della città del Nord
Originariamente Scritto da OplomacusLa televisione svolgeva una campagna massacrante per pubblicizzare l'evento, ad ogni momento si assisteva ad uno spot che incitava ad iscriversi, con come premio 1.000.000 di Zeny e l'onore di lottare con Mr Satan.
Comment
-
ecco il continuo, ora ci sono le eliminatrorie con poche descrizioni, ma prometto che da domani comincerà il divertimento
CAPITOLO 3- Le eliminatorie del torneo
Per le strade dell'Isola Papaya circolavano individui di ogni razza. Molti chiacchieravano amichevolmente, ma altri si lanciavano occhiate di sfida.
Ma tutti avevano in mano il primo libro di Bulma, intitolato "Il cammino di un eroe". Si trattava di una biografia di Goku in cui si parlava di tutte le sue avventure, fino a Kamauder.
Goku incontrò Giran, vecchio avversario del 21 torneo, trovò Pamput, Nam, Lan Fan, Re Chapa e moltissimi altri. Ad un tratto, delle grida di allarme attirarono i guerrieri Z in un punto in cui moltissimi uomini erano svenuti al suolo. Davanti a loro, svettava come una statua gloriosa il buon vecchio Bacterian. "Ciao, Bacterian, quant'era!" salutò Crilin. I guerrieri si sparpagliarono e Goku incontrò Muten, in compagnia di un ragazzo biondo. "Ciao, vecchia ciabatta!" scherzò Goku. "Ciao, Goku! Ti presento Betis, mio nuovo allievo!" "Coooosa??? Alla tua età insegni ancora arti marziali?" "E' un vero portento!" disse, indicando il ragazzo con l'uniforme della Tartaruga. "C...ciao, io sono Betis!". I due si strinsero la mano. "Il suo villaggio è stato distrutto da uno tsunami e lui è naufragato alla mia isola!" spiegò il vecchio. Gohan riincontrò quel ragazzo che menava molto nella colonia di orfani. Egli non lo riconobbe, ma Gohan si. "Attenzione, signore e signori, siete pregati di recarvi al ring per le eliminatorie. Tutti si affollarono e venne fuori che i guerrieri Z appartenevano a blocchi diversi. Tutti si augurarono buona fortuna e attesero, impazienti. Il primo a lottare fu Goten, che passò facilmente. La seconda fu Pan, che si battè con un vecchio taglialegna del nord. Fu clamoroso quando si scoprì che l'avversario di Gohan era Spopovitch. L'energumeno non aveva più la M sulla fronte, e neanche le vene a fior di pelle, ma appariva pur sempre come un omaccio, anche se tremava di paura. A bordo ring c'era il fido Yamu, accorso a sostenere l'amico.
"Vai Spopovich! Forza!!!". Nessuno lo tifava, visto che sul libro di Bulma era scritto anche di Majin Bu. "S...senti...Gohan...ecco...non volevo l'altra volta... è solo che... ti chiedo scusa..." il saiyan voleva vendicarsi, e in risposta si trasformò in Super Saiyan 2, facendo tremare l'intera isola con la sua aura. Il mare si increspò, mentre si aprirono svariate crepe nelle mattonelle del ring. "Q...quindi..." proseguì Spopovitch "S...senza rancore...verooo???". "Certo!" e cominciò a troncarlo di botte. Iniziò con una raffica di pugni e calci che gli mozzarono il respiro. Poi, con una ginocchiata sotto il mento, lo spedì al suolo. L'uomo sgattaiolò via per buttarsi fuori dal ring, ma Gohan lo bloccò con la sola forza spirituale mentre era a mezz'aria. "Ma dove scappi?" e lo rigettò nel ring. Gohan lo atterrò con una gomitata a due mani e cominciò a premere con il piede sulla sua schiena. Spopovitch gemette: "R...ricordati che non si può uccidere l'avversario..."
"Lo so bene, ma è lecito ridurlo in fin di vita!". Lo sollevò per il vestito e lo spedì in cielo con un montante, quindi cominciò a bersagliare di ki blast il malcapitato. Quando ricadde al suolo, era incapace di lottare, quindi Gohan lo spedì miseramente fuori con un calcio. "E il vincitore è... Gohan!!!!!". Yamu accorse a soccorrere l'amico, ma Gohan lo rispedì altrove con un ki blast. Goku corse dal figlio: "Ma come ti è saltato in mente?" "Mi avevano fatto un torto e mi sono vendicato!" rispose, tornando normale: "Sono un saiyan, ricordatelo!". Quando fu il turno di Betis, tutti spalancarono la bocca. Si muoveva con movimenti aggraziati, volava e lanciò una kamehameha perfetta. Rintuzzava ogni offensiva avversaria quasi ironizzando. Vinse spedendo fuori l'avversario con un montante che gli fece perdere i sensi. Videl ebbe diverse difficoltà contro la sua avversaria Lan Fan, molto più allenata di lei, ma quest'ultima giocò d'astuzia e la convinse a girarsi per il tempo sufficiente a scaraventarlo fuori dal ring con un ki blast. Gli altri Z Warriors passarono le eliminatore e, impazienti, si accalcarono per scoprire gli abbinamenti.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio! (Ribadisco ciò che go detto sopra).http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
ok....mi fido...nel prossimo volgio + descrizioni....
cmq dai, nn è male......Gohan ke fa così???? minkia!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
grazie!!! Fossi sttao Gohan lo avrei fatto pure io!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bah...considerando ke gohan è mooolto magnanimo nn lo avrebbe fatto....e ank'io nn lo avrei fatto....insomma, nn era lui ke sceglieva cosa fare....nn era in lui, è cm se un mio amico fosse incazzato e il primo ke prende sn io e mi tira un pugno....oddio, io glielo ritornerei sul momento, ma dopo le scuse sarebbe tt a posto....vabe, cm esempio nn calza molto ma il concetto è quello....io sn + propenso al perdono su questi fattiEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiogià,ma il Gohan cattivo è molto meglio!AH!AH!AH!
verissimo!!! Riguardo a Satan, non posso dirti nulla!!!Last edited by Oplomacus; 15 September 2007, 22:22.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
però gohan si è proprio incazzato!!!!!
comunque vediamo domanifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
domani vedrete anche gli abbinamenti e il primo incontro!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment