bel capitolo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
grazie tony, ma sono abituato a dire dette . A meno che ciò non crei problemi a Goteo, Gogeta 92, Creed, alex ssj e tutti quelli che leggono la mia fanfiction, non cambierò la parola.
Grazie cmq per il commento!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
stai tranquillo per me è uguale... a stasera!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Bel capitolo, lo scontro di Goten è stato un pò corto ,ma bello
Migliore quello tra goku e Trunks
Bravo!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie, ecco il seguito! X Davide: Scusa se nn t'aspetto, ma mi mancherà il tempo tra poco.
Cmq ho fatto un errore di calcolo, Goten non parteciperà alla fase successiva, ma passerà subito alla terza .
CAPITOLO 9- Scontro fisico.
Dopo i facili passaggi di Goten e Ub e la vittoria di Goku, lo speaker si era preso un momento di pausa. L'ometto urlò: "Vi prego di perdonarci, ma a causa della vecchiaia dell'organizzatore del torneo, è stato fatto un errore. Il concorrente Goten passerà direttamente alla terza fase!". Il pubblico fischiò fragorosamente, ma lo speaker continuò: "E' giunto il momento del primo incontro della seconda fase! Tenshinhan contro Majunior!". I due preparatassimi combattenti s'avviarono sulla pedana, mentre il pubblico era in delirio. "E' molto superiore a me, ma posso giocare d'astuzia!" pensò il treocchi. Al suono del gong, i due partirono di corsa uno contro l'altro, producendo un melodioso suono ad ogni passo. Tenshinhan sparò una raffica di pugni e calci, che Piccolo parò agilmente, per poi spedire colui che li aveva lanciati a diversi metri di distanza con un ki blast molto potente. Tenshinhan si frenò con le braccia e svanì con la super velocità, per poi riapparire alle spalle del namecciano e colpirlo con una martellata a due mani. Piccolo , però, nel momento dell'impatto al suolo, riuscì a piazzare le braccia in basso e spingere, centrando Tenshinhan con un doppio calcio sotto il mento che lo fece volare in aria. I due si rimisero in assetto da combattimento e cominciarono a fissarsi. Poi Piccolo partì verso il cielo e dette inizio ad uno scontro aereo entusiasmante con l'avversario. Tenshinhan centrò Piccolo con una gomitata in piena faccia che lo fece piegare all'indietro, per poi reagire all'offensiva con un pugno che lo fece sfracellare sul ring. L'allievo dell'Eremita della Gru, però, era esperto e si riportò in piedi di scatto, riprendendo la lotta. Piccolo mise a segno numerosi calci, ma, sul punto cruciale della raffica, ricevette una ginocchiata in pieno stomaco seguita da un calcio in bocca che lo fece schiantare a svariati metri di distanza. Il figlio del Grande Mago Piccolo ripartì, volando verso il treocchi. I due si scambiavano vicendevolmente colpi su colpi, anche se il namecciano era in evidente vantaggio. Tenshinhan lo colpì con un calcione al collo con una tale violenza da farglielo piegare. Poi riuscì a schivare in un balzo il pugno di Piccolo per poi assestargliene uno in faccia a sua volta. Majunior rovinò a terra, ma vi restò per pochi secondi, visto che Tenshinhan si ritrovò nuovamente a combattere sulla difensiva. L'amico di Jiaozi incassò un paio di gomitate seguite da un calcio rotante (l'Eremita della Gru era in realtà Chuck Norris travestito ndMe) che lo fece volare a bordo ring. I due ripresero a lottare in modo violento, tentando di eliminare il proprio avversario in ogni modo possibile. Tenshinhan, dopo aver ricevuto una gomitata al di sopra della testa, approfittò della situazione per colpire Piccolo con uno sgambetto. Il namecciano, però, si appoggiò con le mani e sparò una raffica di calci a giro che fecero cadere Tenshinhan al suolo.
il treocchi, dopo essersi ripreso, si portò altrove con la super velocità e sparò una raffica di ki blast che Piccolo respinse a manate. L'amico di Jiaozi sparò una Dodonpa, alla quale il namecciano rispose con un potente Makankosappo.
I due raggi si scontrarono dando origine a lievi sismi, anche se, dopo pochi minuti di eroica resistenza, la Dodonpa venne battuta e il Makankosappo passò sopra la testa di Tenshinhan per poi fare un altro buco nello stadio. Il treocchi non poteva provare con il Kikoho, poichè avrebbe distrutto tutto il ring e gran parte degli spalti, quindi si rassegnò a tentare con la forza fisica. L'uomo partì all'attacco e cominciò a dare numerosissimi pugni e calci, tutti controbattuti dal namecciano. Poco dopo, un poderoso montante spedì Tenshinhan a metri e metri di distanza, e l'uomo si mise a riflettere. "Ho provato tutto, ma è molto più forte di me. Forse se mi quadruplicassi... d'altronde ora sono molto più forte, ogni copia dovrebbe essere sufficientemente potente". Dopo aver finito di pensare, si mise in una posizione bizzarra e si sdoppiò, poi ogni copia si raddoppiò a sua volta e così apparvero quattro Tenshinhan del tutto identici, che partirono all'assalto frontale. Subito si misero ai lati di piccolo e cominciarono a menarlo senza pietà, infliggendogli duri colpi. Una copia dette un calcio, un altra un calcio, un altra una ginocchiata e un altra una martellata a due mani. Il namecciano si sfracellò al suolo, ma mentre avvertiva il dolore, intuì il difetto della tecnica di Tenshinhan e si rialzò, mettendosi in posizione di guardia. Le copie riprovarono l'attacco, ma il namecciano le stese tutte con una rapidità impressionante, con brevi raffiche di pugni. Dopo essersi ricomposto, il treocchi decise di riprovare con lo scontro singolo, ma si trovava ancora svantaggiato. Colpì il volto dell'avversario con una mitragliata di calci, ma poi venne scaraventato fuori dal bordo ring da una gomitata all'indietro. Tenshinhan restò sospeso e schivò per pura fortuna il pugno tirato dal braccio allungabile di Piccolo. Stava per volare verso di lui per un ultimo, disperato attacco, ma non fece caso al braccio che si girava alle sue spalle, seguendolo. Tenshinhan si stava mettendo in posizione per un calcio in volo, ma la botta lo raggiunse alla nuca facendogli perdere i sensi. Il guerriero cadde e si schiantò fuori dal ring. Piccolo corse ad aiutarlo mentre lo speaker urlò: "Il vincitore è... Majunior!!!". Piccolo era passato alle semifinali, ma il suo avversario sarebbe stato o Videl o Pan.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prssimo episodio!!!
Scusate ho scritto un pò di fretta.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bello!!!!
ottime descrizioni
ps (junior quindi è gia in finale giusto? perche videl o pan.....)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobel capiolo...riesci sempre a mescolare azione cn comicità!!
Bello anche questosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
caro oplomacus era solo un consiglio non volevo criticarti...è solo che mi sembrava giusto farti notare qualcosa che nella lingua italiana corrente non è presente se non nel lessico famigliare o regionale parlato, situazione non riscontrabile qui...cmq ti porgo di nuovo i miei complimenti per l'inventiva e la simpatia.
Comment
-
grazie a tutti!
Cmq Tonio n-on volevo assolutamen-te accusarti!!!
X Goge: Mi ci sforzo sempre!
X alex: Non è certo, ricorda che Pan si trasorma in SSJ nella prima saga.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
be piccolo è forte come androide 18......
magari è anche migliorato...
non basta un semplice ssj per batterlo però magari.....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Piccolo è migliorato, ma se leggi i Liv di combattimen-to della prima saga capirai...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment