Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
    Salve!^^
    Sono l'autrice di quegli orribili scarabocchi!!
    Volevo commentare anche qui la ff di Junior92.
    Sei bravissimo!!!!L'idea di uno Junior dopo il Gt è moto originale, il testo è scritto in modo preciso e lineare, con immagini ben descritte e linguaggio corretto e scorrevole.Continuala!
    PS= Visto che mi sono iscritta anch'io?
    si ho visto brava vedrai ti troverai bnss qua!! sbaglio o i tuoi disegni piacciono a tt??

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
    Sìsìsì, carinissimi!! Tr lollosi!!
    Cmq, x Junior: sì, Re Enma dice così, xò nella puntata dv Kiki Bulma e Videl cerkano Gohan nell' Aldilà si vede Darbula cn gli okki a palloncino, ke dice a Kiki ke nn deve piangere, ke è dolcissima..
    E ti dirò: fa VERAMENTE paura!!

1BAcio!!
    ma davvero?? caspita nn lo sapevo rimedierò negli episodi successivi allora grz x la delucidazione!
    sigpic

Comment

ed ecco i disegni del secondo episodio! butterfly 6 bravissima!!

sigpic

Comment

kiedo scs se x qst giorni nn ho postato alcun episodio ma con gli allenamenti proprio nn ce la faccio..domani ke riposo vedo se riesco a postarne 2 così recupero
        sigpic

Comment

ok finalmente sn riuscito a fare il quinto episodio! spero vivamente ke vi piaccia

5° EPISODIO: Io contro?

Tutti i combattenti seguivano il signore con il capo chino intenti a concentrarsi, Junior aveva chiuso gli occhi per liberare la sua mente e prepararsi al duello quando una mano gli si posò sulla spalla, si voltò per vedere chi fosse, era Darbula, di scatto Junior si mise in posizione di guardia "Ehi ehi calmo! Non sono più il Darbula di una volta, se vuoi puoi anche chiamarmi Darby...in questo posto ho capito il vero senso della vita e ora la mia anima è pura!" Junior non poteva crederci...un essere spietato come Darbula era diventato buono? "Cosa?? Tu buono..non ci credo vuoi trarmi in trappola!!" "Ma che dici?? Fidati Junior sono cambiato..vedrai che la nostra diventerà una grande amicizia!!" "Ma allora perchè stai con quel gruppo di mostri??" "Bè ti immagini se scoprono che sono diventato buono?? Come minimo mi uccideranno anche se non sarà facile, anzi..." Dopo quell' anzi Darbula superò Junior e si ricongiunse con il gruppo...c' era molta sicurezza nelle ultime parole di Darbula -Che abbia qualche arma segreta??- Anche Junior raggiunse il gruppo il quale era arrivato a destinazione..ora si trovavano in un' enorme sala con al centro un' urna..il signore che li aveva guidati fin lì attaccò a parlare "Bene dovremmo esserci tutti...iniziamo con le estrazione dei combattimenti dopodichè vi spiegherò le regole del torneo..semplicissime" Ci fu un pò di silenzio poi riprese "Ora vi chiameremo e verrete qui a prendere un foglietto dentro questa urna!" "Si abbiamo capito sbrigati a dare questi nomi!!!" Le parole di Freezer interruppero la tranquillità che regnava in quella sala "Ehm si si mi scuso...bene si inizia...il primo è......Bardack!" Bardack prontamente si avvicinò all'urna "Prego estragga il numero e lo dica ad alta voce" "Ad alta voce?!? Che buffonata sarebbe??" "La prego segua le regole o verrà squalificato" "Ok ok!!" infilò la mano nell' urna ed estrasse il foglietto..."Tre!" "Bene il prossimo è C-tredici!" Con un teletrasporto il tipo con il gilet che aveva notato prima Junior raggiunse l' urna ed estrasse il numero.."Otto..." -Così si chiama C-tredici quel tipo?? Dovrebbe essere un adroide quindi, non sarà facile batterlo!- "Proseguiamo con Li Shenron!" Il tipo tutto spuntoni lentamente si affiancò all' urna e come detto tirò fuori il numero.. "Tredici!" -Li Shenron?? E cosa sarebbe?? Comunque emana una enorme aura e sono sicuro che non è la ha al massimo!- "Ora tocca a Junior!" -bene tocca a me!- Camminando lentamente si fece largo tra i suoi nemici..con la coda dell'occhio riuscì a notare molte occhiatacce che lo fulminarono..sicuramente non era tra i più apprezzati lì in mezzo...una volta raggiunta l' urna fu un enorme sollievo per lui...stare in mezzo a quella gente e in quell' enorme globulo di aura maligna non era il meglio che gli poteva capitare "Bene signor Junior estragga il numero" Junior infilò la mano, frugò lentamente finchè non afferrò un foglietto lo tirò fuori e lesse..."un...uno?!?" -Caspita il mio sarà il primo incontro!- "Ora venga Lahm!" Il ragazzetto con il cappelletto iniziò ad avanzare...era sorprendente come questo tizio sembrava un comune ragazzo...non aveva spiccicato una parola e non emanava un minimo di aura..Juniro era pieno dudbbi su questo Lahm .-Ma sicuri che questo povero ragazzo debba combattere? Spero per lui che ci ripenserà prima di inziare- Lahm aveva estratto il numero ed esclamato il numero 10...dopo circa 7 minuti vennero estratti tutti numeri...Juniro riuscì anche a scoprire il nome del tipo con la bandana...si chiamava Borjack!! "Bene tutti i numero sono stati estratti...tra pochissimo verrà fatta una tabella con i risultati delle estrazioni...a dopo!" A Juniro non interessava contro chi doveva combattere il suo problema era che sarebbe stato il primo... -Meglio così me ne vado subito da queso torneo!- Pensò...poi anche se in quel momento non centrava niente ritornò con il pensiero all' incontro che aveva avuto il giorno prima con il capo anziano...il perchè non lo sapeva..era come se qualcuno lo avesse costretto a pensarci -Cosa avrà mai voluto dirmi? Ha avuto tre anni di tempo per cercarmi e ora mi viene a cercare proprio un giorno prima di questo torneo??- un rumore sinistro lo distrasse..tutti i presenti si guardarono intorno....cosa stava succedendo?? "Ehi guardate là!" Esclamò uno..dal tono della voce sembrava aver parlato Nappa...tutti guardarono il punto indicato...una parete della sala si stava girando...tutti si misero in guardia..certi addirittura aumentarono l' aura...Junior venne affiancato da Pai Ku Han..Juniro apprezzò il gesto..voleva dire che ci teneva a combattere al suo fianco...lentamente che la parete si girava dalla parte opposta di quest' ultima, si iniziarono a vedere delle lettere..gli animi si tranquillizzarono, sicuramente non poteva essere un nemico..poi la parete si rigirò completamente...ora al posto di essa c' era un' enorme tabella con scritti i loro nomi...un modo originale sicuramente di farla leggere..tutti si ammutolirono con gli occhi sbarrati nel vedere contro chi avrebbero dovuto combattere...Junior improvvisamente si agitò finalmente avrebbe visto chi avrebbe affrontato nel primo incontro...si guardò intorno..tutti avevano lo sguardo fisso sulla tabella..era troppa la loro curiosità...il namecciano fece un lungo respiro e si apprestò a leggere tutti gli incontri...in testa a tutti c' era lui con il numero uno poi al numero due c' era....

1 JUNIOR
          2 RADDITSH

3 BARDACK
          4 FREEZER

5 NAPPA
          6 S.C-17

7 CELL
          8 C-13

9 P.KU HAN
          10 LAHM

11 BROLY
          12 COOLER

13 L. SHENRON
          14 BORJACK

15 DARBULA
          16 KID BU

LO SCONTRO STA PER INIZIARE!
          Last edited by junior92; 31 August 2007, 23:21.
          sigpic

Comment

davvero bella però nel numero di kid bu hai scritto 18 nn dovrebbe essere 16?
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              davvero bella però nel numero di kid bu hai scritto 18 nn dovrebbe essere 16?
              yes..piccolo errore sorry corretto subito..grz cmq x il commento ne aspetto altri :P
              sigpic

Comment

fantastica!

sigpic

Comment

bellissima è davvero appasionante
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Tr bella!!
                    Mi disp di averti punzekkiato così sugli errori, ma sn 1 noiosona!!
                    BEllissima FF!! Mi piace davvero!! Voglio proprio vedere qst Lahm!!
                    Dv essere molto forte..
                    Continuala al + presto!!
                    Voglio tr vedere il primo round!!

FORZA JUNIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OR!!
                    Sm tutti cn teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

1BAcio!!
                    sigpic

Comment

Bella!!Darbula...Ehm....Darby....Mi ha scioccata!!Non riesco a vederlo buono!!
                      Junior piecchierà Raddish per la seconda volta!!Alè!!!
                      W JUNIOR!!!!
                      Continua!!
                      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

ragazzo hai un nuovo Fan
                        l'ho letta tt adesso e devo dire ke cm idea nn è male....bravo!
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

si e vero sei molto bravo, e hai una grande fantasia nel descrivere le situazioni.
                          vorrei solo ricordarti che junior conosce sia c 13 che borjack, essendosi battuto con entrambi.

Comment

Questo capitolo non è stato uno dei tuo migliori,hai fatto alcuni errori ma non gravi.
                            Cerca di rendere ogni episodio con più dettagli possibili,aspetto il continuo

Comment

ahhh che bello questo capitoloo!!!!
                              The death and the strawberry.

Comment

grz a tt x i bei commenti!! stò finendo il sesto episodio..tra un pò lo posterò
                                sigpic

Comment

Working...
                                X