Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

7 EPISODIO: Si comincia!

La folla improvvisamente si ammutolì lo scontro stava per avere inizio e nessuno voleva distrarre i due combattenti...sia Junior che Radditsh erano molto tesi, aspettando ansiosamente il gong che avrebbe dato vita al duello...entrambi con la mente piena di pensieri -Non sò perchè ma credo che non sarà facile sconfiggere Radditsh...di tempo nè è passato e dovrei essere nettamente superiore ma c'è qualcosa che non mi quadra....- -Sono sicuro che Junior sarà migliorato dall' ultima volta che abbiamo combattuto ma lo stesso vale anche per me! La vittoria sarà sicuramente mia, me lo sento!- Poi un rumore metallico interruppe i pensieri dei due "GONG!!!" subito dopo la voce del telecronista "Che lo scontro abbia inizio!!" Il primo ad attaccare fu Radditsh che partì ad alta velocità contro Junior..arrivato a 5 metri da esso scomparve di botto per poi ricomparire alle spalle di Junior pronto a dargli un calcio -Tsk! E' tutto qui quello che sai fare??- Junior si abbassò evitando il calcio e unendo le mani gli diede un pugno che scaraventò Radditsh dalla parte opposta del ring...nella sala d' attesa gli altri guerrieri commentavano..il primo fu Bardack "Però non male quel namecciano..però non sà che Radditsh si sta solo riscaldando" Rispose come sempre presuntuosamente Freezer "Sono di infimo livello tutti e due...non sono all' altezza nostra vero Cell??" "Senza ombra di dubbio!"..intanto sul ring Radditsh si era rialzato e con la lingua aveva leccato il rivolo di sangue che colava dalla bocca "Non male junior non male...devo dire che almeno un pò di solletico me lo hai fatto!" "Taci e combatti!!" Junior partì contro Radditsh e iniziarono a scambiarsi una serie di calci e cazzotti a enorme velocità..intorno ad essi si creò una palla di energia di color giallo con qualche sfulminata ogni tanto..la forza emanata era notevole..poi tutto d' un tratto un rumore forte e i sfidanti si catapultarono nei due angoli opposti del ring..probabilmente un colpo era andato a segno...improvvisamente Radditsh si piegò su un fianco toccandosi le costole "Questo colpo lò sentito..." "Ritirati Radditsh! Ormai sono troppo potente per te!" Junior aveva studiato Radditsh ed erqa giunto alla conclusione che era troppo debole per impensierirlo "Io ritirarmi? Ma per chi mi hai preso? E' giunto il momento di fare sul serio!" Radditsh allargò le braccia e strinse i pugni "aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!" un enorme aura circondò Radditsh..la sua potenza cresceva vertiginosamente...Junior guardava fermo impassibile -Ora che farà??- -aaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!- Dei pezzi del pavimento iniziarono a staccarsi dal suolo...un forte vento iniziò a soffiare tanto che Junior dovette mettersi una mano sulla testa per reggere il berretto..il pubblico stupito osservava attentamente con gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore...la muscolatura di Radditsh iniziò ad irrobustirsi sempre di più e l' aura iniziava a tingersi di un colore oro acceso..Junior iniziava a capire -Non è possibile...- I capelli di radditsh cambiavano di colpo colore...gialli neri gialli neri....poi un ultimo grido "aaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!" una grossa nuvola di fumo coprì Radditsh alla vista di tutti..il telecronista aumentava con le sue parole la tensione "E' incredibile cari spettatori! Cosa starà facendo Radditsh? Sarà una super mossa che stenderà al tappeto Junior?? Stiamo a vedere!!" Junior non era preoccupato..ormai aveva capito cos' era successo e la cosa non lo turbava più di tanto -Però, non me lo sarei mai aspettato..anche Radditsh super sayian..forse è per questo che è così sicuro di vincere??- La nube di fumo lentamente stava per scomparire...tutti con il fiato sul collo nel vedere cos' era successo poi l' ultimo soffio di vento tolse definitivamente tutto quel fumo...Raddith era contornato da un' area d' orata i lunghi capelli biondi platino e gli occhi celesti..la corporatura più massiccia..nella sala d' attesa molti stupiti...primo su tutti Freezer..la sua paura verso i super sayian era ormai nota a tutti "Co-co-cosa?? Anche lui è...." Intervenne Nappa "Si anche lui è un super sayian Freezer!!" "Non è possibile!!" "Calmati Freezer ormai i super sayian non sono più un problema" Lo tranquillizzò Cell "Si forse hai ragione"....fuori ormai la situazione si era stabilita "E' incredibile amici sembra che Radditsh abbia subito una trasformazione! Sembra che le cose si stiano per mettere male per Junior!!!" "Senti cosa dice quel buffone Junior? Le cose per te si metteranno male!!" "Staremo a vedere Radditsh" Junior con estrema tranquillità si tolse il cappello e lo tirò addosso la muro frantumandolo poi si levò il vestito che posò delicatamente fuori dal ring "Sai questo pesa un pò troppo rischierei di fare troppi danni..." Si scrocchiò le dita una per una e poi il collo...la potenza di Junior senza vestito aveva fatto un balzo incredibile..."Bene io sono pronto...che dici iniziamo a fare sul serio o vuoi ancora riscaldarti??" "Quando vuoi Junior! Era da tempo che volevo provare lo stadio del super sayian!!" "Fidati contro di me sarà un fallimento!!"....il vero match sta per cominciare!!!
    sigpic

Comment

molto bella chissà chi vincerà
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

davvero bella....le descrizioni sn belle e ben fatte.....bravo!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          davvero bella....le descrizioni sn belle e ben fatte.....bravo!
          non posso far altro che quotare! il mio Dio ha sempre ragione!!
          The death and the strawberry.

Comment

che bello radish ssj!
            hai realizzato il mio sogno segreto
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

quando posti il seguito
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

vi ringrazio sempre x i bei commenti..a tra pokissimo il nuovo episodio!!
                  sigpic

Comment

bellissima ff tranne qualche errorinoinoinoinoino...
                    da ora hai un nuovo commentatore fisso!!!
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ecco il nuovo episodio fresco fresco sxero vivamente ke vi piaccia!

8° EPISODIO: Un osso duro!

"Signori spettatori non sò cosa sia successo ma ho la netta impressione che il vero incontro stia per iniziare adesso!" Ancora una volta i due riniziarono a studiarsi e prepara ognuno i suoi attacchi...il solito silenzio poi contemporaneamente Junior e radditsh partirono uno contro l' altro..appena i due pugni si toccarono un rombo fortissimo invase tutto la stadio...si creò un forte vento che tirò indietro i capelli di tutto il pubblico...di nuovo ripartì la serie velocissima di pugni e calci...intanto nella sala sorgeva un problema..la grande energia sfoderata dal duello stava per far saltare in aria il televisore..."Ma cosa diamine succede??? Che accidenti di televisore ci hanno dato??" Si lamentava ad alta voce Freezer..poi si fece largo tra la folla Pai Ku Han..."Tranquilli lo riparo io sarò sicuramente un corto circuito" Si avvicinò al televisore e gli diede una botta con la mano ma purtroppo non avendo regolato la potenza il televisore andò in mille pezzi...tutti lo guardarono con le fiamme negli occhi "Ehm scusate ragazzi..ehehe!!" Nel ring lo scontro si era spostato per aria e la supremazia di Junior non era evidente come prima......-Ora gliela faccio vedere io a questo super sayan!- Con una velocità impressionante scese a terra lasciando ancora Radditsh per aria...successivamente lanciò centinaia di ki-blast attorno a Radditsh impedendogli di fuggire -Ricordo che questa tecnica funzionò alla grande con C-17-....il sayan era spaesato..non poteva fuggire e stava per essere colpito...-Dannazione sono caduto in trappola!-...Juniro unendo le braccia fece partire tutti i ki-blast contro Radditsh....un rumore assordante e una grande nube di fumo..."Che attacco amici!! Junior ha dimostrato grande furbizia!! Sarà finito qua lo scontro??"...-Non credo..sarebbe troppo facile..- Infatti Radditsh riuscì a cavarsela con una barriera anche se qualche colpo lo aveva ricevuro lo si vedeva dalle ferite in più..."Bè namecciano tutto quà quello che sai fare??" Junior non si trovava più sul ring era scomparso..poi Radditsh sentì una presenza alle sue spalle "Cosa credi sayan che sia uno stupido?? In vita mia ho fatto centinaia di incontri e se permetti un pò di esperienza lò accumulata..lo sapeva dal principio che ti saresti protetto con una barriera..." "Invece di parlare perchè non mi attacchi??" "Perchè non è mia abitudine attaccare alle spalle!" Juniro approfittò dell' abbassamento di guardia del sayan e gli diede un pugno in pancia che fece piegare Radditsh poi provò a dargli una ginocchiata in pieno viso ma fu bloccata..Radditsh gli afferrò la gamba e lo fece roteare fino a raggiungere una grande velocità poi lo lasciò facendolo partire in picchiata fuori dal ring "Non finisce qui!" aumentando l' aura lanciò anche un grande ki-blast alle spalle di Junior...."Ottima mossa amico!" Disse Nappa..fortunatamente Kid Bu con i suoi poteri magici era riuscito a creare una bolla in cui era possibile seguire lo scontro....Junior aveva la testa che gli girava..non capiva cosa stava succedendo poi il rumore del pubblico lo fece rinvenire..stava precipitando fuori dal ring...allargando braccia e gambe riuscì ad arrestarsi -Bene- Non fece neanche in tempo a girarsi che il ki-blast lanciato da Radditsh lo colpì in pieno..per fortuna fu scaraventato, rimanendo incastrato, addosso al muro attorno al ring senza cascare di sotto...molte parti del suo vestito si ruppero..."Grande colpo messo a segno da Radditsh!! Sicuramente lo avrà accusato Junior!!".."Forza namecciano vieni a combattere non ho ancora finito con te!!" Senza riposare un pò Radditsh ripartì contro Juniro il quale si trovava incastrato nel muro ocn gli occhi chiusi..sembrava quasi svenuto incapace di reagire.....Il pugno di Radditsh stava quasi per colpirlo quando allungando solo una mano lo bloccò..."Cosa??" Improvvisamente una grande aura bianca avvolse Junior..il sayan fu scaraventato sul ring strisciando a terra per alcuni metri....Junior si sradicò dal muro e ancora con l' aura intorno volò sul ring "Credi davvero che trasformandoti in super sayan tu possa mettermi in difficoltà? Tu mi sottovaluti sayan!!!" Radditsh sdraiato pancia a terra si girò lentamente pe rispondere al namecciano..alcuni graffi sul viso "Anche tu mi sottovaluti muso verde..." "Cosa vuoi dire con questo??" La risposta di Radditsh incuriosì Junior...Intanto nella tribuna d' onore Re Kaioh e il capo anziano si gustavano lo scontro in compagnia "Io dicevo io che questo sarà un grande torneo!! Già nel vedere il primo incontro sembra di stare a vedere una finale..tu cosa ne pensi??" "Si Kaioh hai perfettamente ragione..ma c'è sempre quella cosa che mi turba....non vorrei che Junior con questi incontri si..." "Tranquillo capo anziano..ho organizzato tutto alla perfezione! Non ho minimamente permesso a Junior di allenarsi..vedrai che tutto filerà liscio!" "Lo spero tanto Kaioh...altrimenti sappi che la colpa sarà solo tua!!" "Grazie mi sei d' aiuto!!" A fare compagnia ai due spuntò un ragazzo di carnagione blu e due cornina in testa..portava un vassoio in mano con delle bevande sopra "I signori gradiscono da bere??" "Oh molto volentieri!!" Rispose allegro Re Kaioh "No per me niente grazie......sono a dieta!!" Re Kaioh e il signore caddero a terra facendo volare tutte le bibite.......nella sala d' attesa tutti era stretti nel riuscire a vedere il duello nella piccola bolla "Ehi Bu ma non la puoi fare più grossa!!" Protestò Cell..Bu si limitò solo a fargli una linguaccia...uno solo era separato dal resto del gruppo..appoggiato al muro braccia incrociate e il cappello con la visiera che gli copriva il volto come se volesse dormire..era quel misterioso Lahm.....ma non stava dormendo stava seguendo lo scontro...con i poteri a disposizione riusciva a vedere il duello solo chiudendo gli occhi! -Discreti questi due...sò che non stanno dando il massimo ma non sono lo stesso granchè- Un sorriso maligno comparve sul viso del ragazzo....intanto Radditsk lentamente e abbastanza dolorante si era rialzato con qualche graffio sul viso..."Cosa voglio dire con questo?? Voglio dire che la mia forza non è finita qui!!" Junior iniziava a capire qualcosa "Spiegati meglio!" "Sbaglio o il super sayan di pirmo livello si può superare??!!!!"
                      sigpic

Comment

però mi ha stupito radish!!!!
                        a parte questo ottimo capitolo
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

bel capitolo, bravo!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

bel capitolo!!!! raditz ssj2?? ke roba.....
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

e ragazzi i colpi di scena ancora nn sn finiti aspetto altri commenti!
                              sigpic

Comment

uhhhhhhhhh che ficuz!!!
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X