Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho letto fino al capito 10 e quest'ultimo è stato molto bello specialmente la parte finale.
    Bello anche il combattimento con radish,anche se hai esagerato con i livelli di potenza

Di quale opinione si parla?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ho letto fino al capito 10 e quest'ultimo è stato molto bello specialmente la parte finale.
      Bello anche il combattimento con radish,anche se hai esagerato con i livelli di potenza

Di quale opinione si parla?
      volete che analizzi tutti gli incontri o solo qll+ importanti?? (nè abbiamo parlato su msn )
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        volete che analizzi tutti gli incontri o solo qll+ importanti?? (nè abbiamo parlato su msn )
        Già ricordo,io ti dico di analizzare tutti i match,sarebbe un punto su cui puntare su questa FF

Cmq hai fatto un gravissimo errore,Goku a fine GT se ne va con shenron,non c'era più sulla terra.

Comment

Già ricordo,io ti dico di analizzare tutti i match,sarebbe un punto su cui puntare su questa FF

Cmq hai fatto un gravissimo errore,Goku a fine GT se ne va con shenron,non c'era più sulla terra.
          me ne sono accorto dp ...ormai nn la posso certo riniziare
          sigpic

Comment

me ne sono accorto dp ...ormai nn la posso certo riniziare
            Certo certo,non preoccuparti

Comment

analizzali tutti cosi la ff dura di più e poi non sono combattimenti tra i primi che passano!
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ok ragazzi...analizzerò tutti gli incontri! grz x le vostre opinioni!
                sigpic

Comment

ok ragazzi...analizzerò tutti gli incontri! grz x le vostre opinioni!
                  di niente!!!
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• a domani x il prossimo episodio..oggi proprio nn ce lò fatta
                    sigpic

Comment

SI CONTINUA SUL SENTIMENTALE

11° EPISODIO: Incontro padre-figlio

Junior e Goku parlarono a lungo....sicuramente avevano molto da dirsi....Goku gli raccontò di come si svolgeva la vita sulla Terra e come se la cavavano i suoi amici Junior gli disse come aveva passato questi tre anni dell' aldilà...finito di parlare Junior ironicamente "Dai Goku ora andiamo a trovare i tuoi vecchi amici!" "Perchè no! Sarà bello rivederli!" Detto ciò Goku si avviò verso la porta ma notò che Junior era ancora fermo e fissava il pavimento "E ora cosa hai??" "Vedi Goku....all' interno di quella sala c'è anche....c'è anche tuo...tuo padre....." Goku nella sua mente sentì come un rumore di vetri che vanno in frantumi -mio...mio padre???- "Ma cosa vai dicendo Junior?? Sei sempre il solito spiritoso ahahahaha!!" Goku cerco di buttarla sul comico ma il volto di Junior rimase serio "Non stò scherzando Goku...mi conosci non amo dire bugie..." Goku capì che Junior non mentiva..dentro quella sala c' era davvero suo padre..ma cosa gli avrebbe detto?? Ciao papà come stai?? Non lo aveva mai visto essendo stato abbandonato appena nato....il battito cardiaco di Goku aumentò...Junior lo notò subito "Dai Goku calmati..sò che non è facile vedere tuo padre per la prima volta dopo anni e anni ma devi farti forza..." Goku non sentì neanche le parole dell' amico...iniziava a pensare che se sarebbe rimasto a casa non avrebbe fatto una brutta scelta...poi si sentì spingere in avanti "Se non vuoi andarci tu ti costringo io con la forza!" -che amico...- Pensò Goku...Junior lo stava aiutando dandolgi forza per affrontare questo brutto momento...gli amici si vedono appunto nei momenti di bisogno...finalmente Goku riuscì a trovare la forza e ad arrivare davanti la porta..."Goku però non ti puoi presentare agli altri conciato così" Junior creò una sfera sulla mano e la lanciò contrò Goku "Puff!!" Il vestito del sayan cambiò..finalmente ora indossava la sua solita veste arancione "Grazie Junior!! Così va sicuramente meglio"....intanto il namecciano allungò la mano sulla manilglia e si rivolse a Goku "Allora sei pronto amico??" L' agitazione di Goku si vedeva da un chilometro "Junior non sò che dirgli!!" "Ci penserà il tuo cuore.." Junior aprì la porta....Goku si sentì come svenire...una grande schiera di persone gli comparì davanti i suoi occhi...scorse uno per uno i presenti.....quante vecchie conoscenze ritrovò... poi il suo sguardo si incrociò con quello di Bardack...si guardarono a lungo senza dire una parola..poi Goku si voltò verso Junior per ricevere la conferma che fosse il padre...il namecciano fece cenno di si con il capo....Bardack si avvicinò lentamente a Goku...in suo cuore lo odiava per l' infimo livello che aveva dimostrato in passato ma era impossibile rimanere inflessibili..un figlio resta pur sempre un figlio...Goku lo guardava senza battere ciglio...le gambe molli e i pugni stretti per l' insicurezza....Bardack gli portò una mano sul viso per accarezzarlo "Figlio mio...." Goku pensava -No non di nuovo..non di nuovo!!- Altre lacrime gli stavano per uscire dagli occhi...."Figlio mio....non c' è giorno che non ti abbia pensato...." Anche gli occhi di Bardack si fecero lucidi...intanto continuava a toccare il figlio con entrambe le mani come per constatare che non stava sognando....quello non era un sogno...finalmente dopo anni era riuscito a vedere suo figlio...il suo fiuto paterno non lo aveva tratto in inganno...sapeva che quel preciso giorno avrebbe rivisto suo figlio...Goku non riusciva a spiccicare una parola..si faceva toccare dal padre fermo come un birillo....voleva abbracciarlo e stringerlo forte a sè ma c' era qualcosa che lo bloccava....gli occhi di Bardack sempre più gonfi... alla fine non ce la fece... scoppiò..abbracciò fortemente Goku e iniizò a piangere...non era riuscito a trattenersi e si era lasciato andare...Nappa guardava esterefatto -E' incredibile quanto possa essere grande l' amore paterno....riesce a far piangere anche uno come Bardack...- Goku guardava suo padre abbracciarlo e piangere senza ancora reagire..strinse sempre di più i pugni...poi mosse il braccio destro e lentamente iniziò a porlo attorno al padre...l' insicurezza era visibile a tutti....finalmente riuscì ad abbracciarlo...al solo contatto provò una sensazione che non aveva mai provato...nonostante avesse una certa età abbracciato a questa persona si sentiva protetto..finalmente anch' esso si lasciò andare e rispose al forte abbracciò..le lacrime gli sembrarono uscire da sole......-Che scena commuovente!! Sigh sigh- Disse a singhiozzi Darbula..anch' esso aveva iniziato a piangere e si soffiava in continuazione il naso.....dopo un lungo abbraccio i due si sciolsero...Goku finalmente si sciolse e si rivolse per la prima volta nella sua vita a suo padre "Papà....ti voglio bene...." "Anche io ti voglio bene figlio mio!!" Una voce uscente dall' altoparlante interruppe i due "Bardack e Freezere sono invitati a salire sul ring!!!"....."Ora devo andare figliolo...c'è una vendetta che mi aspetta!!" "Vai papà fagli vedere chi sei!" "Finito con questa scena patetica??? Per quanto riguarda te Goku ti sistemo dopo..ora tocca a tuo padre!!" Disse Freezer con il suo solito tono presuntuoso "Ora te la devi vedere con me Freezer!! Lascia stare mio figlio!!" Bardack si voltò verso Goku alzandogli il pollice come segno di vittoria..Goku fece lo stesso...ora Bardack aveva un motivo in più per dare il meglio di sè stesso..doveva vendicare tutta la razza sayan e in più a vederlo c' era suo figlio...non poteva deluderlo...i due combattenti uscirono dalla sala chiudendo la porta alle loro spalle....una nuova voce chiamò Goku "Ehilà amico come va?? ti ricordi ancora di me vero??" Goku si asciugò le lacrime con il polsino e rispose "Come posso scordarti Pai Ku Han...quella finale rimarrà nella storia!!" "Già peccato solo che alla fine ho perso!!" I due si fecero una risata "Immagino che abbia continuato ancora gli allenamenti vero Pai Ku Han??" "Certo quello sempre..te invece??" "Io..ehm..diciamo di si và...a proposito con chi dovrai combattere te??" Pai Ku Han indicò il ragazzo il quale si trovava sempre appoggiato al muro..Goku lo guardò stupito "Con quelloooo?? Ma semra essere di tutto tranne che un guerriero...." Lahm teneva ancora gli occhi chiusi ma poi si sentì osservato e lì apri improvvisamente lanciando un' occhiataccia a Goku..quando i due sguardi si incontrarono Goku avvertì un' aura inimmagginabile che lo fece sobbalzare -Quel ragazzo è strano....- "Stai in guardia Pai Ku Han..non sottovalutarlo!!" "Ok amico stanne certo" Fuori la folla iniziò a rumoreggiare più forte....poi si sentì in sottofondo la voce del telecronista "Che lo scontro abbia inizio!!"....Goku sentiva ancora il calore del padre addosso -FORZA PAPà!!!-

Bello questo capitolo
                      Goku che si rincontra con il padre,ottima idea

Comment

Bello questo capitolo
                        Goku che si rincontra con il padre,ottima idea
                        grz uomotigre!..sn contento ke ti stai rimettendo a pari con la ff! buona lettura!
                        sigpic

Comment

grz uomotigre!..sn contento ke ti stai rimettendo a pari con la ff! buona lettura!
                          Per me è un piacere

Comment

finalmente ho fatto il dodicesimo episodio...buona lettura spero vi piaccia

EPISODIO 12°: La vendetta ha inizio!

Bardack e Freezersi guardavano fissi negli occhi ognuno posto nelle due stremità del ring..."Freezer te non immagini da quanto tempo aspeto questo momento...finalmente ho l' occasione di vendicare tutta la razza sayan!!" Era incredibile la rabbia con cui il sayan esprimeva quelle parole "Sei solo un illuso Bardack! Mi è bastato un dito per sconfiggervi tutti e per di più la mia forza è aumentata in modo spropositati rispetto ad allora!! Ritirati!" Bardack rispose con un aumento di aura incredibile....e come per magia i capelli gli divennero biondi e gli occhi celesti..anche Bardack era riuscito a diventare un super sayan..."Io preferiso andare subito al sodo Freezer..questa non te l' aspettavi dì la verità!!" "Super sayan?? Ormai me li mangio a colazione!!" Entrambi partirono l' uno contro l' altro....intanto nella sala d' attesa tutti si gustavano lo scontro attraverso la sfera di Kid Bu...Goku era affascinato nel vedere la potenza di suo padre "wow quanto è forte!! Ora capisco da chi ho ripreso le doti nel combattimento" Improvvisamente si sentì toccare la spalla "Si chi è??" Si ritrovò davanti Broly..come sempre arrabbiato alla vista di Kakaroth "Kakaroth!!!!!!!!Kakaroth!!!!" Broly senza trasformarsi tirò un pugno verso lo stomaco di Goku....quest' ultimo abbassandosi riuscì a schivare il colpo -Uff...ci risiamo con questo!- "Calmati Broly..non è il momento!!" Ormai Broly aveva perso il controllo e ingaggiò un duello con Goku..iniziò a sferrargli numerose combo composte da calci e pugni tutte prontamente bloccate e schivate...."Ti ucciderò Kakaroth!!" Goku iniziava adare cenni di stanchezza -basta è ora di finirla...- Prendendo alla sprovvista Broly si traformò in suepr sayan e approfittando dello stato normale in cui si trovava Broly gli diede un calcio che lo fece volare addosso al muro....Broly sbattè fortemente..la botta sembrò avergli fatto bene infatto si rialzò e come se non fosse successo niente si andò a rifugiare in un angolino pensieroso...Goku tornò normale poi la voce di Junior "Avete finito voi due?! Qui c'è gente che vorrebbe seguire lo scontro in santa pace!"...il combattimento tra Bardack e Freezer si svolgeva in modo equilibrato...anche sè in Freezer la stanchezza stva avendo la meglio prima rispetto al suo avversario..."Ti vedo stanco Freezer!!" Il sayan gli diede una ginocchiata in pieno stomaco facendo sputare sangue al suo avversario e successivamente gli diedi un pugno a mani unite che lo scaraventò al suolo..al centro del ring si creò un grande cratere per il duro impatto...-Non credo di averlo sistemato...Freezer è un osso duro- Un lampo di luce blu uscì dal cratere appena creato...poi una forte esplosione fece piazza pulita di tutte le macerie..Freezer apparì a Bardack molto pià muscoloso "Questa me la paghi lurido sayan!!" Senza neanche permettere a Bardack di muoversi Freezer cominciò a riempirlo di cazzotti su cazzotti..Bardack incapace a reagire..."Cosa c'è non fai più lo sbruffone?" Freezer appoggiò la mano sul petto di Bardack e con un potente ki-blast lo fece partire come un razzo verso l' alto...la velocità era talmente tanta che il sayan non era più visibile a occhio nudo..."Che mossa di Freezer!! E' riuscito a far volare Bardack a un' altezza incredibile!!" Finalmente la forza del ki-blast diminuì permettendo a Bardack di riprendersi..i vestiti ridotti a brandelli..."Anf..anf...diamine deve aver aumentato la sua forza....non credevo di arivare tanto al primo incontro.....AAAAAHHHHHAHAHAHAHHA!!!!!!" I capelli gli si drizzarono ulteriormente...e le scariche elettriche invasero la sua aura, esattamente come era successo in precedenza a Radditsh...ora avrebbe affrontato Freezer da super sayan2! Freezer lo aspettava sul ring a braccia conserte "Forza sayan ti stò aspettando!" Come per magia Bardack gli si materializzò alle spalle e lo afferrò per la coda....il sayan lo fece roteare continuamente per poi lasciarlo...Freezer partì in picchiata...Bardack lo raggiunse e lo colpì con un calcio facendolo andare verso l' alto... riraggiunto per una seconda volta lo afferrò e puntò il ring ad alta velocità...pochi istanti prima dell' impatto Bardack lasciò Freezer facendolo schiantare..per la seconda volta il sayan era riuscito a mettere a tappeto il suo diretto avversario..."Bardack ha risposto all' attacco di Freezer mettendolo a tappeto per la seconda volta!! Che lo scontro sia finito?!?!".....nella sala d' attesa qualcuno era teso come una corda di violino..ad ogni attacco stringeva denti e pugni come per paura che succedesse qualcosa...era Nappa..."Ehi Junior non vedi Nappa strano??" "Si Goku lò notato...sembra quasi..sembra quasi che stias combattendo insieme a Bardack...."..anche in una camera dell' ospedale c' era qualcuno che sentiva particolarmente quell' incontro...Radditsh avvolto nelle coperte aveva degli scatti ad ogni colpo del suo compagno....quel duello era di vitale importanza per tutti i sayan....la vittoria di Bardack avrebbe vendicato milioni di sayan sterminati! Ma la situazione per Bardack stava per precipitare....il sayan attendeva che Freezer si riprendesse dal colpo...era sicuro che sarebbe ricomparso dalle macerie ma il furbo Freezer gli sbucò da sotto terra davanti i suoi occhi "Ma cos..!!!!" Fu colpito in pieno viso...per il duro pugno ricevuto indietreggiò di qualche passo con il capo girato di lato..con le mani si asciugò il sangue che colava dalla bocca..le forze stavano abbandonando il povero sayan.."Cosa c'è Bardack non ce la fai più??" "Io..io...io ti sconfiggerò Freezer!!" "Ahahahhaha..questa si che è bella!! Ahahahah!!...la mia forza è ancora al 70% e tu vuoi sconfiggermi?? Ahahahahah!!" -Che mostro che sei Freezer..pensavo che da super sayan di secondo livello sarebbe stata una passeggiata ma mi sbagliavo....dannazione!!!!!- "Però bardack visto che ti voglio bene ho intenzione di battermi con te al 100%!! Voglio farti soffrire le pene dell' inferno!!!" "Sei...se...sei un maledetto Frezeer!!!" urlò con le poche forze rimaste Bardack....poi Frezeer cominciò ad urlare...la sua aura aumentava a dismisura e la muscolatura assumeva dimensioni stratosferiche...."No papà!!!" goku soffriva nel vedere suo padre in quelle condizioni..."Ok Bardack io sono pronto...finalmente assaggerai la mia vera potenza!!!" Il sayan non vide neanche il suo nemico partire all' attacco..se lo ritrovò di colpo davanti...un pugno incredibile gli sfonfò tutti gli addominali...un dolore atroce...poi un altro pugno..un altro ancora...Freezer ormai trattava Bardack come un punginball..."Ahahah cosa c'è non ce la fai più??" non c' era colpo che Freezer non riusciva a mettere a segno...Bardack non ce la faceva pià..il suo corpo era piendo di ferite e lividi...poi Freezer decise di fare una pausa e lasciò cadere il sayan...cadde a terra senza un lamento...le ossa a pezzi e i muscolo doloranti...ormai le sue speranze di vittoria erano minime....possbilie che Freezer avrà la meglio anche stavolta??
                            Questo match non mi è piaciuto molto,forse perchè è stato troppo statico e non ha preso il volo, ma non è ancora finito quindi mi sembra azzardato giudicarlo già adesso.
                            Cmq io sono convinito che hai esagerato con i livelli di forza,un Freezer che tiene testa ad un super sayan è già incredibile,ma tener testa ad un ssj2 ha dell'immaginabile, ma forse è questo proprio il bello della FF

Comment

Questo match non mi è piaciuto molto,forse perchè è stato troppo statico e non ha preso il volo, ma non è ancora finito quindi mi sembra azzardato giudicarlo già adesso.
                              Cmq io sono convinito che hai esagerato con i livelli di forza,un Freezer che tiene testa ad un super sayan è già incredibile,ma tener testa ad un ssj2 ha dell'immaginabile, ma forse è questo proprio il bello della FF
                              ho guardato in prospettiva...già in passato teneva testa a un ssj..a distanza ora di anni in cui si è allenato dovrebbe tener testa anke a un ss2..almeno credo
                              sigpic

Comment

• Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!!!!!!! (Che te urli?è_é ndTutti)(Scusate!^^° ndMe)
                                Bellissimo l'ultimo chappy!
                                Sto ancora ridendo!
                                Fantastico questo pezzo:
                                Junior come al suo solito si trovava in disparte appoggitao al muro con le braccia incrociate..."Ma dai Junior vieni qua con noi!!" "Mi dispiace Goku..ma sò già che succederà quando arriveranno le pietanze!"
                                LOOOOOLLLL!!!!!!!!!!!!(La smetti di urlare?è_é ndTutti)(Sorry!^^°° ndMe)

Fantasticoso!XD (Che?°_°? ndTutti)(Fantastic-oso!^^ ndMe)(=_=° Lasciamo perdere! ndTutti)
                                Vai così!Di humor ne hai parecchio, eh?^^
                                Sono scappati tutti per il conto!XDXD
                                E Cell ha perso a carte contro quel barone di KidBu!XDXD
                                sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
                                Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Working...
                                X