goge nn ti piace l' idea?? cmq nn è dtt ke succeda x forza questo..x qnt riguarda il colpo di scena mi sembra di capire ke la maggior parte lo voglia dopo...giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MIA PRIMA FF!! The final round!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioma si...opto x il dopo ank'io
cmq nn ho detto ke nn mi piace, anzi ho detto ke mi alletta....
Forza Cell!!!sigpic
Comment
-
e io amo Cell!!! (frase ambigua, nn capite male rega...)
Vai Cell!!!
Buuuuu c-13!!Spoiler:ok raga...sn ufficialmente fuso...sopprimetemi pureEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
ragazzi xdonatemi se oggi e domani nn posterò nessun episodio purtroppo i trpp impegni me lo impediscono..vi dò appuntamento a venerdi..NON MANCATE!sigpic
Comment
-
a venerdì!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Bello!
Lo scontro tra i due cyborg è davvero emozoinante!^^
Chissà se Cell ripasserà alla ribalta?XD
Cmq l'occhio espertissimo di Junior (citato dal testo!XD) è davvero un prodigio, visto che si è messo con me!
(Viva la modestia!ù_ù ndTutti)(Il mio occhio è davvero espertissimo!^_^ ndJunior)(My love!*__* ndMe)sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
a venerdi aspetteremo tutti
ps forza cell...c-13 non lo sopportofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiola curiosita in me sale.........sigpic
Comment
-
Eccomi!!!...........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioEccomi!!!...........sigpic
Comment
-
ci sarò!
devo disconettermi e nn sò se potrò ricolegarmi + tardi...Mi disp
Cmq la leggo domaniLast edited by GoTeo; 05 October 2007, 19:58.sigpic
Comment
-
chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi ora però gustatevi il nuovo episodio spero vi piaccia!
18° EPISODIO: Un tuffo nel passato
Cell era imprigionato negli anelli creati dal suo avversario..provava con tutte le forza a liberarsi senza mai riuscire nell' intento...C-13 intanto lo stava per raggiungere pronto ad attaccarlo con grande potenza...in quei pochi istanti che lo separavano dall' impatto con il suo nemico, Cell riuscì a sgombrare la mente ed elaborare un piano -Ma questo C-13 non è un cyborg?!?- Ormai le sue intenzione era chiare..come in passato aveva assorbito C-17 e C-18 ora voleva fare lo stesso con C-13 non sapendo sè la sua forza poi sarebbe aumentata ma che gli costava provare?? Fortunatamente la sua coda non rimase intrappolata negli anelli..-Bene!..vieni dannato robot ti aspetto!- C-13 lo stava per colpire con una gomitata diretta all' addome quando Cell prontamente urlò"COLPO DEL SOLE!!!!!" Un grande bagliore invase tutto lo stadio...delle grida si sollevarono dagli spalti...purtroppo anche gli spettatori erano rimaste vittime dell' attacco...C-13 si portò le mani sugli occhi..."Aaaah non ci vedo più!!! maledetto dove sei?!?" Il cyborg riuscì a sentire delle risate di Cell "AHAHAH...sei caduto nella mia trappola stupido robot!!!"...Cell lo raggiunse muovendosi a stento con i piedi e allargando il suo pungiglione succhiò C-13 il quale non potè difendersi....le urla soffocate di C-13 gelarono il pubblico "ahhhhahah!...maledetto...questa me la pag......" Finalmente fu inghiottito del tutto...................molti anni prima dello svolgimento di questo incontro in una base segreta nascosta fra le rocce uno scienziato lavorava in continuazione su di un computer...la stanza in cui lavorava era molto ampia..più che una stanza era un laboratorio....c' erano molti scaffali con sopra provette contenenti liquidi di vari colori, progetti, fogli con scritto sopra le più complicate formule..macchinari di ogni tipo...ma ciò che attirava di più l' attenzione era un enorme bara di vetro riempita di un liquido verde con all' interno un piccolo essere tutto chiuso a sè che dormiva beatamente...quel piccolo gerino era appunto la causa dei vari studi dello scienziato.."La mia creatura!!AHAHAHAHA" La risata maligna rimbombò nel laboratorio "Tu sarai l' essere più forte dell' universo la perfezione assoluta!!!" Sullo schermo del computer c' era una figura di un alieno che ruotava...a lato della figura tutte le informazioni...poi lo scienziatopremette un pulsante della tastiera e la schermata cambiò...la figura dell' alieno ora era affiancata da altre due sagome...tutte separate l' una dall' altra con un più...alla destra dell' ultima invece c' era posto il segno uguale....tutto lo schema finiva con una sagoma più grande delle altre con una scritta rossa all' interno che lampeggiava "ESSERE PERFETTO"....."Con l' assorbimento dei cyborg C-17 e C-18 nessuno potrà mai fermare la mia creatura nessuno potrà mai fermare Cell!!!!".....i giorni passavano..l' essere cresceva e lo scienziato nel frattempo metteva a posto gli ultimi dettagli in modo che tutto fosse filato liscio..."E' solo questione di settimane! Poi sarai pronto" Diceva queste parole davanti la bara ammirandola come un essere divino...poi si voltò intento a riposarsi per la prima volta dopo un lungo periodo di tempo...prima però decise di dare una sistematina al laboratorio nel quale regnava il caos assoluto...scelta che avrebbe però cambiato tutto il corso del suo lavoro....stava appunto sistemando gli ultimi impicci quando uno schema su di un foglio attirò stranamente la sua attenzione..era un progetto come tutti gli altri ma questo lo colpì particolarmente..lo osservò per alcuni minuti poi stupito più che mai esclamò "No...non..non è possibile...." Afferrò il foglio e si rimise davanti il suo computer attaccando di nuovamente con la melodia dei tasti....era il classico lampo di genio che accadeva alla mente malata degli scienziati pazzi..cosa gli era saltato in mente ora?? Passò nuovamente giorni e giorni appiccicato a quel computer facendo cose che solo il più intelligente dell' universo avrebbe potuto comprendere..ogni tanto si alzava andando a lavorare su un macchinario...toglieva viti, montava cip, legava fili, il suo cervello doveva aver elaborato veramente qualcosa di grosso......finalmente dopo sei giorni di assiduo lavoro si alzò di scattò dalla sedia...le urla di gioia si potevano paragonare a quelle dei tifosi allo stadio nel momento del gol..."Sono un geniooooo!!!!!! Sono un geniooooooooo!!!!!!!!!!!"....ora sullo schermo del pc vi erano le stesso sagome della volta precedente..con la sola differenza che ora ce n' era una in più...."E' incredibile!! Sono riuscito ad elaborare un nuovo cyborg di gran lunga superiore a 17 e 18!!!!!!!!! Non posso immaginare se Cell lo assorbisse che forza che otterrebbe!!!!!! Lo chiamerò....mmh....C-13 credo che vada bene!!!" Alle spalle dell' esaltato scienziato un suo assisente era giunto per vedere come procedevano i lavori..aveva gli occhi terrorizzati..tremava come una foglia...qual' era il motivo?? Balbettando lo disse subito "DOTTOR GELO...ma cosa succede?? Non dovrebbero essere due i cyborg da assorbire per la trasformazione finale?!?..cos'è quel terzo cyborg??!" Lo indicò con il dito...il dttr.Gelo gli rispose con una voce da pazzo..come colui che per la troppa felicità nell' aver inventato qualcosa di grande non si rendeva conto del pericolo "Ah sei tu!...ma ti rendi conto?!? Ti rendi conto?!? Sono riuscito a creare un cyborg di enorme potenza..da solo può sconfiggere chiunque...pensa se Cell riuscisse ad assorbirlo!!!!!!!!" "Ma tu sei un pazzo!!! Hai idea di che mostro uscirebbe fuori?!? Non riusciresti a controllarlo!!!! Distruggerebbe qualsiasi cosa gli capita davanti!!!! Tocca annullare tutto!!!" L' assistente si mise davanti al pc pronto ad annullare tutto il lavoro...."Tu non farai assolutamente niente!!!!" Il dttr.Gelo si gettò sull' assistente facendolo cadere dalla sedia con una spinta..i due comiciarono a rotolarsi per terra dandosi pugni e calci...."Ti devo fermare Gelo!! Stai completamente impazzendo!!!" "Possibile che non capisci!!!" Gelo riuscì a liberarsi le mani e con le dita ciecò gli occhi dell' assistente...riuscì così a raggiungere il compuetr indisturbato...portò il dito sopra il tasto enter..il tasto che avrebbe dao il via a tutto il processo finale...."Ti prego non farlo Gero!! Ti prego!!!!!" Troppo tardi..."Click!" Il tasto enter fu premuto....l' assistente riacquistò la vista "Sei un folle!! Non posso permettere che Cell assorbisca questo nuovo cyborg!" Si guardò intorno quando finalmente vide la capsula che racchiudeva C-13...si avvicinò per studiarla...poi aprì uno sportello sul muro...all' interno un bottone rosso...il dttr.Gelo iniziò a preoccuparsi.."Cosa vuoi fare?!?!" "Questo!" premette il tasto rosso e la capusla di C-13 partì fuori dal laboratorio come una palla di cannone..in quale direzione nessuno lo poteva sapere..."Eheheh mi dispiace Gero..ma Cell non assorbirà mai quel mostro!!"............sbagliava.......sigpic
Comment
Comment