Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e ti pareva! sono sempre in ritardo!! ma ce la farò as scrivere un altro commento(positivissimo!!!) al mio caro junior?? ma è ovvio!!!!
    come sempre,l'ho apprezzato moltissimo questo capitolo!!
    The death and the strawberry.

Comment

• grz anke a te trunks!! dai nn ti preoccupare x i ritardi
      sigpic

Comment

• ho letto il primo ed il secondo, sono tutti e 2 molto belli, complimenti
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
          ho letto il primo ed il secondo, sono tutti e 2 molto belli, complimenti
          grz diavolo! sn conteno ke ti siano piaciuti! vedrai la storia si farà sempre + interessante! mi raccomando continua a leggerla!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
            grz diavolo! sn conteno ke ti siano piaciuti! vedrai la storia si farà sempre + interessante! mi raccomando continua a leggerla!
            ci puoi contare
            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• eccomi ti sono mancato?Comincio a leggere gli episodi che mi sono perso e quando gli ho letti tutti commenterò
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                eccomi ti sono mancato?Comincio a leggere gli episodi che mi sono perso e quando gli ho letti tutti commenterò
                bentornato bardack! ..ok buona lettura!
                sigpic

Comment

• oggi il prossimo episodio!
                  sigpic

Comment

• hei! c conto!!! (a meno ke nn vada via...allora mi perderei tt...XD)
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• evvai finalmente gli ho letti tutti.Sei migliorato bravo!!!!
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        evvai finalmente gli ho letti tutti.Sei migliorato bravo!!!!
                        grande bardak!! li hai letti tutti mitico! oggi cambio di programma..mi sà ke nn ce la faccio a postare il nuovo episodio
                        sigpic

Comment

• non importa ora ke li ho letti tutti ho bisogno di una pausa
                          Even me..
                          and even you.

Comment

• come sarebbe che nn ce la fai a postare il prossimo episodio??????????????????
                            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
                              come sarebbe che nn ce la fai a postare il prossimo episodio??????????????????
                              ehilà ciao! ti piace la mia ff?? purtroppo al momento sn mlt impegnato qnd ho tempo posterò di sicuro il nuovo episodio! cosi poi si à a creare anke piu suspance no??
                              sigpic

Comment

• si,mi piace parecchio. Comunque fai il prima possibile
                                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Working...
                                X