Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Letti il capitolo 16 e 17
    Non male,sicuramente migliori dei precedenti.
    Vedo che stai migliorando, la grammatica presenta sempre qualche piccolo errore ma non grave.
    Ottima la trasposizione in FF di C-17,hai evidenziato alla perfezione il suo carrattere come quello di Napa.
    Bella la vittoria del super androide,spero che la sua scia di vittoria presegua.
    Io punto tutto sul mitico Goku!

Comment

• grz uomotigre!! vedo ke anke te ti stai x rimettere a pari nè sn felice...grz ancora e invito tt al prossimo episodio!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
        grz uomotigre!! vedo ke anke te ti stai x rimettere a pari nè sn felice...grz ancora e invito tt al prossimo episodio!
        Sbaglio o me ne manca uno per recuperare tutto?

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Sbaglio o me ne manca uno per recuperare tutto?
          non sbagli! dai ormai 6 arrivato!
          sigpic

Comment

• ragazzi x chiunque non abbia letto la mia fan fiction se vuole iniziare la lettura può farlo tanto la storia è in fase di stallo..al momenot nn riesco a postare altri episodi x motivi personali..mi dispiace x i fan..faò di tutto per postare al più presto
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
              ragazzi x chiunque non abbia letto la mia fan fiction se vuole iniziare la lettura può farlo tanto la storia è in fase di stallo..al momenot nn riesco a postare altri episodi x motivi personali..mi dispiace x i fan..faò di tutto per postare al più presto
              pazienza!ma cerca di scrivere,che non vedo l'ora che ricomici!

sigpic

Comment

• belli come sempre, continua così!

(anke se nn ho capito bene cos'è successo a Cell dopo l'assorbimento di C-13)
                sigpic

Comment

• grz x il commento vero goku..mi disp che non hai capito prova a rileggere con più attenmzione ...x la cronaca domenica alla partita mi sono stirato il inguine e starò 2 sett fermo..indi x cui a presto i nuovi episodi!!
                  sigpic

Comment

• bravo! vedi di non imitarmi però....caviglia e spalla lussate, distorsione al piede la prima di campionato e rottura del polso....
                    cmq x non andare troppo OT dicoke non aspetto altro ke leggere i capitoli prossimi....
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• ah, ho capito, si è semplicemente trasformato....
                      "morirete tutti"... ma nn sono GIA' tutti morti? XD
                      sigpic

Comment

• junior....ma quando arriva il capitolo??? xdxd
                        ...CHE ROMPI CHE SONO...
                        The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                          junior....ma quando arriva il capitolo??? xdxd
                          ...CHE ROMPI CHE SONO...
                          tranquilla te nn 6 mai rompi
                          sigpic

Comment

• Aspetto il seguito Junior!!!!
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ho voluto festeggiare il mio MILLESIMO messaggio con il nuovo epsodio!
                              BUONA LETTURA!

20° EPISODIO: La vera forza di Lahm!

Lahm avanzava lentamente verso il nuovo e terribile Cell...tutti con il fiato sospeso..."Complimenti hai coraggio..di fronte alla mia nuova trasformazione riesci a mantenere la calma..ma non per molto!!!" Cell partì con una velocità sorprendente contro il il ragazzo...Lahm non assunse nessuna posizione di difesa...il pugno di Cell stava per colpire il viso di Lahm quando quest' ultimo allungando il braccio mise l' indice sopra la fronte dell' avversario...Cell di colpo si bloccò..riacquistò la calma tornando in posizione eretta....tutti guardavano la scena a bocca aperta...poi Lahm sempre con il suo sorrisetto disse "Dai Cell andiamo..." Come se ipnotizzato Cell rispose "Si certo andiamo..." Come due amici uscirono camminando dal ring...il telecronista balbettava...non sapeva commentare l' accaduto..."B...bhè...non sò precisamente cosa sia successo...Cell si è trasformato dopo aver ingoiato C-13..poi Lahm si è intromesso fermando lo stesso Cell con un solo dito....." Dei giudici di gara accerchiarono il telecronista per poi iniziare a parlare fra di loro......finalmente giunsero a una decisione.."Scusate per l' interruzione signori...vi chiediamo scusa per il fuori programma e ufficializzo la vittoria di Cell!" Ci fu un urlo della folla per la proclamazione....nella sala...."Ehi Goku hai visto quel Lahm?!? Ha fermato Cell con un solo dito...." "Ti sbagli Junior...non penso abbia usato la forza fisica del dito..deve averlo incantato con qualche magia..." "Sarà ma questo Lahm continua a non convincermi..." "Non solo a te Junior..."...Lahm e Cell fecero il loro ritorno...tutti sobbalzarono alla vista del nuovo Cell....ora era davvero mostruoso...infatti nessuno cercò di parlargli...anche lui non provò ad attaccare briga a nessuno..probabilmente era ancora sotto ipnosi...poi l' altoparlante come sempre irruppe nella sala..."I signori Pai Ku han e lahm sono pregati di raggiungere il ring...grazie..." Lahm uscì dalla sala con passo lento..sguardo fermo senza mai guardarsi intorno..Pai Ku Han invece sembrava più turbato..aveva passato tutto il tempo seduto con gli occhi chiusi per concentrarsi ma dopo aver visto il suo avversario bloccare Cell con un dito non aveva più la sicurezza di prima...possibile che un ragazzino vestito da bullo poteva impensierirlo??...inoltre Junior e Goku non furono poi di grande aiuto..."Stai attento amico..quel Lahm non la racconta giusta.." Queste le parole dei suoi amici...Pai Ku Han cercò di non far vedere la sua paura..."Tranquilli ragazzi me la caverò.." Disse sorridendo..ma i pugni serrati fecero notare la sua ansia...Goku se ne accorse....-Anche Pai Ku han deve essersi accorto della potenza di Lahm-........"Cari spettatori ecco giunti sul ring Pai Ku Han e Lahm..sicuramente come gli altri incontri ci sarà da divertirsi..che vinca il migliore!!!!" Pai assunse la posizione d' attacco...Lahm invece si slegò solo le braccia conserte..-Ma cosa gli dà quella sicurezza?-..."GONG!!!!"...Pai partì immediatamente contro Lahm....il ragazzino cercò di difendersi ma con scarsi risultati..Pai lo colpì violentemente con un calcio sullo stomaco poi lo afferrò per le gambe lanciandolo in aria...con un teletrasporto lo raggiunse alle spalle dandogli una gomitata in testa che lo fece precipitare a terra...lahm non fece in tempo ad attutire la caduta ma si schiantò al suolo...Pai decise di non dargli un minuto di respiro e si addentrò nella polvere che si era causato per il forte impatto...il rumore dei colpi si poteva addirittura sentire...poi i due uscirono allo scoperto..Pai stava massacrando con una serie infinita di pugn Lahm "tadatadatatdatadata!!!!!!!!!"...."incredibile amici!!! Il povero Lahm sembra non poter far nulla contro il fortissimo Pai Ku Han!!"....Junior e Goku guardavano con attenzione lo scontro..nonostante la supremazia dell' amico sembravano abbastanza perplessi.....-Si se continuo così posso farcela!!- Pensava Pai Ku Han...Lahm ormai era una maschera di sangue...i vestiti ridotti a brandelli...forse davvero era un fannullone?? Intanto pai continuava a colpirlo con numerose combo...gli afferrò la testa con le mani per dargli una testata sul naso che aumentò la fuoriuscita del sangue. dopodichè gli diede un calciorotante che lo fece volare contro il muro attorno ring..per sicurezza Pai aggiunse un colpo energetico...tutto per Pai Ku han sembrava andare per il verso giusto..apparte la stanchezza che un pò iniziava a farsi sentire...."Bravo Pai Ku Han!...continua così!!" L' entusiasmo di Goku poerò non era accompagnato da quello di Junior il quale continuava a seguire lo scontro con attenzione...."Senti Kaioh ma dove lo hai preso questo Lahm? Non per nulla ma è debolissimo!!" "Sai capoanziano che non ho idea da dove sia sbucato?? Essendo dispari gli iscritti ho voluto fare come un girono di qualificazione ed è passato lui..ma non credevo fosse così debole..." "Se io fossi in te fermerei l' incontro..Pai Ku Han lo sta riducendo a brandelli!!"....nel frattempo Lahm ancora non usciva dal cratere causato dall' ultimo impatto..Pai Ku Han lo aspettava impaziente braccia conserte a centro ring...-Avanti esci..sò che non è finita qui...-...eppure cinque minuti passarono senza la comparsa di Lahm..."Ehm..cari spettatori credo che il povero Lahm non abbia più energie per reagire...il vincitore di questo incontro è....." Un rumore di rocce che si spostano interruppe il telecronista....Pai Ku Han si mise in guardia...dei sassolini più piccoli cadevano lentamente lungo le grosse rocce...forse era un falso allarme..probabilmente la roccia era caduta casualmente....poi un intensa luce comparve attarverso i fori delle pietre crando una serie di raggi...-Eccolo...- Pensò Pai Ku Han..aveva ragione...il sasso più enorme improvvisamente si sollevò per ricadere a terra....dalle macerie potè sbucare così Lahm..."Colpo di scena ragazzi!! Lahm è riuscito a rialzarsi...ce la farà a controbattere??"...Pai Ku Han nonostante sapesse che non lo aveva sconfitto era stupito nel rivedere Lahm..sembrava quasi non aver subito nessun danno dei suoi numerevoli attacchi...era proprio così..Lahm si scrollò da dosso le polvere scrocchiandosi dita e collo..poi rivolto a Pai Ku Han..."Ok..pronto al vero combattimento??"...Pai Ku Han aprì gli occhi dopo queste parole...il copro tirato un pò indietro per lo stupore...nei suoi attacchi aveva usata quasi la massima potenza...possibile che Lahm non si era fatto niente??...anche Goku e Junior non erano tranquilli...iniziavano a sudare per l' agitazione.....sarà veramente così forte questo Lahm?!?!
                              sigpic

Comment

• WooooW!!!! ha fermato Cell con un dito, nn so cosa pensare nei confronti di questo Lahm ????!!! BOH! Sembra nn poter nulla contro Pai e invece poi dimostra una forza spaventosa!!!!
                                BEl capitolo
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X