Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MIA PRIMA FF!! The final round!
Collapse
X
-
sigpic
-
Favolosaaaa!!! ......ma goge, ci sono Piccolo e gli altri cattivi che deve fronteggiare nell'immy, perchè hai detto che nn c'erano??!!
cmq bellissima!!Last edited by GoTeo; 29 October 2007, 19:51.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioFavolosaaaa!!! ......ma goge, ci sono Piccolo e gli altri cattivi che deve fronteggiare nell'immy, perchè hai detto che nn c'erano??!!
cmq bellissima!!sigpic
Comment
-
guardate ke bella ora la mia firma?!?!? ..ma solo a goge e goteo piace l' immagine ...skerzo ...forse gg new episode!sigpic
Comment
-
Eccomi-eccomi-eccomi!!!!
Sono riuscita a leggere il tanto atteso seguito!^w^
Bravissimo, Juny!!!!^O^
Descrivi le situazioni in un modo spettacolare!Sempbra di vedere la scena sotto i nostri occhi!°_°
...."Ehi Goku hai visto quel Lahm?!? Ha fermato Cell con un solo dito...." "Ti sbagli Junior...non penso abbia usato la forza fisica del dito..deve averlo incantato con qualche magia..." "Sarà ma questo Lahm continua a non convincermi..." "Non solo a te Junior..."
Lahm si scrollò da dosso le polvere scrocchiandosi dita e collo..poi rivolto a Pai Ku Han..."Ok..pronto al vero combattimento??"...Pai Ku Han aprì gli occhi dopo queste parole...
PS= Fantastica l'immy!*__*sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioEccomi-eccomi-eccomi!!!!
Sono riuscita a leggere il tanto atteso seguito!^w^
Bravissimo, Juny!!!!^O^
Descrivi le situazioni in un modo spettacolare!Sempbra di vedere la scena sotto i nostri occhi!°_°
Ehi, Goku!Sì, dico a te!Non contraddire MAI, e ripetto MAI il MIO Junior!!!!Chiaro????XD
Pai Ku Han aprì gli occhi e pensò: D'OOOOOOH!!!! XD
PS= Fantastica l'immy!*__*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza MessaggioPrego Juny!^^ (Posso chiamarti così, vero? )
Anch'io ti lovvo!sigpic
Comment
-
vai con il 21° episodio!!! ..come sempre spero vi piaccia!!
21° EPISODIO: Pai Ku Han in difficoltà!
Lahm aveva assunto finalmente per la prima volta dall' inizo dell' incontro la posa d' attacco..Pai Ku Han era ancora stupito dalle parole del suo avversario...si riprese subito dallo shok.."Credi di farmi paura con queste parole? Lo sò che bleffi!!" Lahm rispose con il suo ormai famoso sorrisetto "Tu ne sei certo??" lahm improvvisamente scomparì...Pai si guardò intorno nella ricera del nemico..improvvisamente Lahm si materializzò alle sue spalle dandolgi un pugno a due mani sulla schiena che inarcò in avanti Pai Ku Han...seguità con una gomitata sulla testa gli fece chinare il capo verso il basso versando molto sangue..poi optà per una ginocchiata in pieno viso che sorprendentemente fu bloccata da Pai Ku Han.."Però ci sai fare!"...Pai aumentò l' aura saraventando più in là Lahm per poi partire subito verso esso...gli lanciò due ki-blast che on estrema facilità furono evitati poi iniziò lo scontro corpo a corpo...l' unico che sferrava pugni e calci però era Pai Ku Han, Lahm pensava solo a difendersi e sembrava farlo con assoluta tranquillità.."E' tutto qui quello che sai fare?!?!"..la collera salì in Pai dopo queste parole...sentì in sè la forza crescere..la velcotià e potenza dei suoi attacchi iniziò a crescere...ora Lahm sembrava fare un pò più fatica....infatti finalmente con una ginocchiata sulla guania Pai Ku Han riusì a colpirlo..il colpo era molto forte..il ollo di Lahm era quasi girato del tutto..un normale essere umano sarebbe sicuramente morto per la rottura del collo..gli spettatori compreso il telecronista rimasrro increduli e anche un pò impauriti....nella sala Junior e Goku si guardarono..la scena riordò ai due il vehio torneo Tenkaichi quando Videl storse il collo di Spopovich....nel ring Pai Ku Han si era fermato per recuperare le energie..Lahm anora fermo con il collo girato...tutti con il fiato sospeso..."Ottima ginocchiata di Pai Ku Han signore e signori!! Sembra aver rotto il collo del povero Lahm!! Che lo scontro sia finito?!?"...-Non credo- Pensò Lahm..pensiero che si rivelò esatto..infatti Lahm si portò entrambe le mani sul collo e poi "CRACK!!!!" Si riaddrizzò la testa...lo scricchiolìo delle ossa fece sentire un brivido lungo la schiena di Pai Ku Han...."Ma tu sei un mostro!!"..Lahm scoppiò a ridere "Per così poco?! E poi pensa per te...se qui c'è un mostro quello sei te!!" "Fai silenzio!! E' ora di finire questo incontro!!!"..Pai Ku Han allargò le mani e aumentò l' aura..una forte lue di oclore bianco lo avvolse.."Preparati non avrai scampo!"..Pai iniziò a fare uno strano balletto..era la posa del suo attacco..."Io quel movimento già l' ho visto da qualche parte...." "Davvero Goku....ma dove?!" "Allora Junior fammi pensare..." Goku abbassò la testa chiudendo gli occhi..le mani sulla bocca per pensare.....poi rialzò il capo alzando l' indice "Ma si ora ricordo...è il suo miglio attacco..l' ha usato contro di me nel torneo delle galassie...è un grande mossa! Sicuramente metterà in difficoltà questo Lahm!!" "Lo spero per Pai Ku Han..." Junior tornò a vedere con la sua solita attenzione l' incontro......Pai Ku Han stava effettuanod l' ultimo movimento di preparazione....poi allungò le mani congiungendo i pugni..."Muoriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Una gigantesca fiammata diretta verso Lahm uscì dai pugni di Pai Ku Han..la temperatura aumentò di colpo per la grandezza del fuoco..Lahm non ebbe neanche il tempo di evitare il colpo...fu completamente travolto dalla fiamme...purtroppo non fu l' unico..anche tutto il pubblico dietro ne restò vittima, ora erano tutti completamente neri per il fumo e i capelli dritti mezzi sbruciacchiati..gli occhi fuori dalle orbita per lo spavento..neanche il telecronista riuscì a scamparla..aveva gli occhiali tutti storti e la giacca a brandelli..prese il microfono il quale ormai aveva solo il manico..esso dalla paura neanche se nè accorse parlando su di esso ugualmente...la voce traballante "c-h-e m-o-s-s-a h-a e-s-e-g-u-i-t-o P-a-i K-u H-a-n..micidiale......" Le parole con il microfono rotto non furono sentite da nessuno dato ..intanto il fumo si era concentrato sopratutto dove prima risiedeva Lahm...lentamente iniziò a svanire..-Lo dovrei aver colpito..non l' ho visto evitare l' attacco....-...il fumo svan' del tutto...gran parte del ring squagliato e annerito...Lahm però non c' era..era sparito di nuovo....che il fuoco era di tale potenza he lo ha ridotto in ceneri?!? Impossibile..."E ora dov'è?! Possibile che abbia evitato il mio attacco...è impossibile dove ha trovato il tempo?!?!"........."E invece è possibile mio caro..." La voce proveniva alle spalle di Pai Ku Han..quest' ultimo iniziò a tremare....dal terrore balbettava.."Ma come.....come hai....fatto....." Nessuna risposta....solo una forte stretta lo avvolse lungo tutto l' addome..Lahm lo aveva abbracciato stringendo con tutta la sua forza..le ossa di Pai Ku Han scricchiolavano in modo incredibile...impossibile per Pai trattenere le urla di dolore....."AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Sicuramente qualcosa si era rotto....l' avambraccio sinistro si era fratturato..penzolava come fosse molle.."Ti consiglio di arrenderti se ci tieni alle tue ossa!!" Strinse ancora di più..le rula di dolore sempre più forti...i muscoli tutti contratti...le ossa stavano per frantumarsi....ormai Pai era nell' oblìo del dolore..non aveva la forza di reagire..Lahm se nè accorse ma non aveva la minima idea di fermarsi...gli animi nella sala si facevano sempre più caldi...Junior si alzà da terra "Ma non lo vede he ormai è ridotto a brandelli!!! Perchè non si ferma!!! Io intervengo!!!!" Stava per partire quando la mano di Goku lo afferrò per il braccio "Resta qui Junior..Pai Ku Han saprà cavarsela....." Junior non potè he arrabbiarsi "Ma non vedi come è ridotto?!?!? Non ce la può fare!!! Goku hai già commesso questo tipo di errore ricordi?!?" Goku fece un piccolo viaggio nel passato arrivando allo scontro di Gohan contro Cell...Junior aveva ragione..Goku lo guardò profondamente finchè non si convinse..."Ok andiamo.....".....Intanto l' espressione di Lahm si faceva strana..sembrava come se stesse lottando contro un mal di testa.....-Ti prego posso lasciarlo?!? Sta soffrendo come un cane.ormai è finito....- -Stai zitto!! Qui quello che comanda sono io....non osare lasciarlo se non si arrende..deve soffrire le pene dell' inferno..tutti dovranno soffrire prima o poi!!! ahahahahah!!!!-....con chi dialogava nei suoi pensieri Lahm?!?!sigpic
Comment
-
Bellissimo capitolo ,solo qualche errore di distrazione per il resto tutto
mi pongo la stessa domanda degli altri....." ma con chi dialoga Lahm???!?"sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment