grazie(finalmente due nuovi commentatori)davvero ti piace?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball ss
Collapse
X
-
-
due aiuti in più 9
Ginyu era arrivato da Gohan e gli altri ma la battaglia non fu molto difficile anche se non c'era Vegeta ad aiutarli.Intanto Goku si stava allenando con Broly,e stava facendo molti progressi all'inizio si avventò contro Broly con un Ki blastb pronto per essere lanciato ma Broly si teletrasportò dietro di Goku Goku se ne accorse e lanciò il ki blast dietro di se intanto Broly appena reletrasportatosi dietro di Goku fu colpito dal ki blast di Goku.intanto Gohan e Bardak stavano ancora combattendo Ginyu si avventò controdi lui ma venne respinto,Jeeth senza che nessuno se ne accorgesse si stava concentrando e avvicinando a Gohan per autodistruggersi ma un ki blast disintegrò completamente Jeeth
voce:non credevo che avessi bisogno di me Bardak
Bardak:non ti preoccupare mi stavo solo riscaldando...Toma
Gohan:chi è questo Toma?
Bardak: Bè lui è...
voce:non c'è bisogno che tu mi presenti,Piacere io sono Toma,amico di tuo nonno,e tu devi essere il famoso Gohan
Gohan:si indovinato,e tu sembri uno di quei finalisti scarsi
Toma:è vero ma non sono tanto scarso,so trasformarmi in super sayan
Ginyu:un'altro dei miei componenti...ANDATO DISTRUTTO,QUESTO NON POSSO PROPRIO ACCETTARLO
con stpore di tutti Ginyu si trasformò,non era più l'essere viola con le corna di prima,si era trasformato in un gigantesco alieno con una specie di sacca viola al posto della bocca dei pungiglioni al posto delle dita e il corpo aveva una spiece di protettura bianca,il resto era viola,ma l'esplosione eliminò anche Burter
Toma:non assomiglia a Cooler quello che abbiamo incontrato incontrato su cooler 3
Bardak:si hai ragione,toglici i pungiglioni,aggiungici cinque salsicciotti,toglici la pancia bianca ed è uguale
Gohan:chi è questo Cooler
Bardak:era il fratello di Frezer
Gohan:cosa?Frezer aveva un fratello? ma come è possibile
intanto goku era riuscito a battere Broly con un filo di vantaggio
Broly:bene bravo,ora va a vedere che cosa stà combinando Ginyu
Goku:si Broly
Goku con una velocità che neanche Broly si immaginava
voce:ehi ragazzi avete bisogno del mio aiuto?
Gohan:Trunks che piacere,vedo che la fusione è terminata ma non vedo mio fratello
Trunks:ehm...stà discutendo con sua madre,lei non è tanto convinta
Gohan:ah ahahah capisco
Ginyu:avete finito?
Trunks:ehi e quel panzone chi è?
Gohan:è un seguace di frezer
Toma:allora vogliamo darci una mossa?
Trunks:e lui chi è?
Gohan:è toma un amico di bardak
Trunks:e chi è bardak
Gohan:[innervosito]be lui è...
Bardak:vogliamo darci una mossa o dobbiamo far distruggere la terra da lui?
Gohan:eheh daccordo
Trunks:ehi non hai ancora risposto alla mia domanda
Gohan:[volando verso Ginyu]è il padre di mio padre
Trunks:quindi è...
Toma:Ehi bambino vuoi darti una mossa o dobbiamo stare qui a rispondere alle tue domande?
Trunks:eh oh scusate arrivo
Trunks si trasformò in super sayan e seguì gli altri
riusciranno a sconfiggere il nuovo nemico ora che si sono aggunti altri due eroi?
scusate se è scritta male e scusate nse ho scritto così in ritardo ma per colpa della scuola non ho avuto il tempo di scrivereLast edited by Trix ssj4; 26 September 2007, 13:31.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioevviva hai messo Toma!Scusa ma riguardo al pianeta Cooler 3,ti sei ispirato alla mia?Comunque questo episodio mi è piaciutoLast edited by Trix ssj4; 23 September 2007, 10:04.
Comment
-
Comment
-
-
non so se oggi o domani(di certo è per colpa della scuola)
Comment
-
la morte di Ginyu 10
Gohan:600.500.000(dopo battaglia con Ginyu)(ssj2)
Bardak:700.000.000(ssj2)
Toma:500.000.000(ssj)
Trunks:300.000.000(ssj)
Ginyu:1.000.000.000(trasformato)
Goten:250.000.000(ssj)
Goku:6.000.000.000(ssj4)
Broly:10.000.000.000(min)
Gohan:2.000.000.000(incavolato)
Trunks andò davanti a Ginyu e si blocco propio davanti a Ginyu
Trunks:c'è ancora una cosa che mi chiedo,se tu riesci a trasformarti,visto che mi hanno detto che riuscivi a impossessarti solo degli altri corpi,mi chiedo se ci riesce qualcun'altro
Ginyu:[calmo]be neanchio credevo che riuscissi a trasformarmi ma c'è il grande frezer che riesce a trasformarsi,ma mi sembra che ci sia anche un certo...ehi ma perchè sto parlando con te?
Trunks:ehm...ti avevo fatto una domanda
Ginyu:bah io ho l'ordine di eliminarvi non di rispondere alle vostre domande beccati questo
Ginyu sparò una raffica di pugni a trunks e lo scaraventò a terra con un calcio
Trunks:[con una lacrima all'occhio]ehi non ti hanno insegnato le buone maniere?
Toma:è un alieno non credo che le conosca
toma con una raffica di super pownc ferì minimamente Ginyu,Ginyu preparò una sfera gigantesca,ma una sfera di energia bloccò il caricamento
voce:fratellone potresti aiutarmi a calmare la mamma quando torniamo a casa?
Gohan:eheheh sei scappato?
Goten:si non voleva farmi partire
Trunks:ciao Goten conoscevi già il nonno di Gohan
Goten:davvero?abbiamo un nonno oltre all'altro?
Gohan:sì si chiama Bardak
Goten:e l'altro chi è?
Toma:l'altro si chiama toma che sarei io
Ginyu:io continuerei
Goten:ih iiiiiiihhh
Ginyu si era teletrasportato davanti a Goten e lo aveva scaraventato a terra intanto Goku si stava ancora allenando con Broly che anche lui era diventato fortissimo si scaraventò contro di Broly ma Goku si teletrasportò pima di andare addosso a Brolyl ui si voltò di spalle ma non vide nessuno allora guardò in alto e vide Goku che stava per lanciargi una Kamehameha livello dieci ma Broly l'anciò una sfera di energia che Bloccò la Kamehameha di Goku,con fatica Goku stava per riuscire a colpire Broly ma con un piccolo sforzo Broly colpì goku con il suo colpo
Goku:dammi un fagiolo magico
Broly:tieni te lo sei meritato,sai hai fatto molti progressi
Frezer:ehi avete notato anche voi questa aura potentissima?
Baby-vegeta:[affaticato]uff in quella stanza ci si allena molto bene
Broly:quale stanza?
Baby-vegeta:quella ho scoperto che un giorno di allenamento equivale a un anno di intensi allenamenti
ora che hanno scoperto la stanza del tempoe dello spirito come faranno a battere Broly?e riusciranno a sconfiggere Ginyu?
scusate il ritardo,ma oltre alla scuola non stò molto bene spero che vi sia piaciuta anche se un po' corta
Comment
Comment