Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt Della sOn!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FanArt Della sOn!!!

bene bene dopo taaanto tempo mi sn decisa ad aprire una gallery delle mie FanArt!!!....x ora sn ancora poke! ma le pagine di questa discussione si riempiranno parekkio dato ke disegno praticamente ogni sera(almeno spero )! oook....allora io comincio postando i 3 personaggi principali della mia ff(ke nn ho mai postato nel forum) quindi nn potete sapere ki sono!....ma nn importa!.....
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

le mie prime esperienze con l'acquarello, io odio colorare infatti la maggior parte dei miei disegni sn in bianco e nero fatti sia a matita ke solo in penna!....
    aspetto tanti commenti negativi e positivi
    Spoiler:
    se sn positivi meglio hihi

...
    Mh.

be non ti lamentare disegni bene (al contrario di me che sono una frana)

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    se sn positivi meglio hihi
    te l'ho fatto un commento positivo no?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      be non ti lamentare disegni bene (al contrario di me che sono una frana)

te l'ho fatto un commento positivo no?
      hihihi!!!!!! GRAZIE!!! 6 davvero gentile!!!
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
        hihihi!!!!!! GRAZIE!!! 6 davvero gentile!!!
        grazie.
        lo prendo come un complimento
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Ciao Dafne! 6 molto brava complimenti!
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Te la cavi bene, complimenti! E poi colorare ad acquerello (?) è molto difficile.. Per migliorare ancora potrebbe esserti utile il tutorial di BK 81, perchè non ci dai un'occhiata? Gli unici due difetti che si notano sono nel primo una coda decisamente enorme, nell'ultimo la spalla destra troppo grande... Molto brava comunque, posta presto nuovi lavori! ^__^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Wow Dafne!! Non mi ero accorta che avessi fatto una tua gallery! Comunque complimenti, disegni molto bene! Anche se io questi disegni li avevo già visti il primo non me l'avevi fatto vedere, è molto carino!! Te la cavi con gli acquarelli, io ci ho lavorato poco, e quel poco che ci ho lavorato ho fatto solo pasticci!! XD Sei molto brava!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

OMG!!!!Bellissimi!!!!!!Mi piacciono!
                Visto che i principali "errori"(li chiamo così però in realtà sono solo imperfezioni) sono già stati notati da Videl90, io elenco i pregi, tra cui:
                -i visi, nonostante abbano pochissime linee, sono molto espressivi(Mi complimento ulteriormente per gli occhi, dato che io quelli "da ragazza" mi vengono sempre orbi o incrociati)
                -le pose non sono "statiche" ma si articolano bene nello spazio del disegno.
                Un'ultima cosa...mi pare che nell'ultimo le braccia siano una un po' più grande dell'altra...
                Vorrei vedere presto altri dsegni!
                sigpic

Comment

mi piacciono molto quei 3 disegni,in particolare l'espressione dei volti
                  ankio sto imparando con gli acquerelli ma tu 6 molto brava
                  spero ke ne posti di nuovi al + presto
                  sigpic

Comment

bei disegni. Complimenti!
                    Questo è quello che faccio e ne vado matto
                    sigpic

Comment

brava son!!! mi è piaciuta particolarmente la seconda...solo una cosetta: le code,sono un po esagerate...cmq sei stata molto brava,complimenti ancora!
                      The death and the strawberry.

Comment

grazie a tutti!!!! cmq mi sn accorta anke io degli errori...ma troppo tardi per poterli correggere!! .....
                        e adesso posto vegetaaaa....questo l'ho appena finito!!! l'ho cominciato alle 13.30 circa! ....
                        ...lo dedico a tutti i fan del principe!!!(in particolare a la_principessa_dei_saiyan) ehehe
                        Spoiler:

sul pc nn rende assolutamente...sembra davvero brutto!...
                        cmq secondo voi qual'è la ragazza + carina tra le 3???...hihi ...
                        Mh.

Comment

Mmm.. Mi piacevano sicuramente di più le altre! Questo Vegeta ha diversi errori: prima di tutto gli occhi sono troppo "buoni", sembrano quelli di Goku accigliato... L'orecchio è un po'deforme e i capelli sono strani.. Non è male, ma gli altri erano usciti meglio! Secondo me è la fretta.. Anche io mi faccio spesso prendere dalla smania di terminare e finisco per calare un bel po'di livello! Ti consiglio di fare con calma, anche se so che non è facile! XD
                          ps: spero non te la prenderai per le critiche... Ti faccio notare i difetti perchè a me torna molto utile quando gli altri lo fanno!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

gozzissime!
                            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

si!!!..me la sono presa!!....basta nn entrare + nella mia gallery!!!...AHAHAHA STò SCHERZANDO!!!!! hihihihihihi!!!!.........le accetto molto volentiari le critike sono davvero utili!!! gazie!....cmq se si nota nella saga di freezer vegeta ha gli okki + addolciti...no???....
                              cmq ho trovato un mio vekkissimo disegno!! l'ho fatto circa 2 anni fà...ho deciso di postarlo!!!...hihi......nn deridetelo povelino ...
                              Spoiler:
                              ke vergogna!...
                              Spoiler:
                              ...Videl e Gohan...
                              Mh.

Comment

Working...
                              X