Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt Della sOn!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veramente nn è proprio uguale all'originale...eheh.....come ha gia fatto notare il nicco gli okki del mio sn un pò troppo addolciti, tutto dipende dal fatto ke ho sempre disegnato radish senza guardare l'originale ultimamente, allora il mio stile si nota molto nel disegno....ma sinceramente mi piace di + con gli okki dolci!........
    e cmq grazie ancora di tutti i complimenti!!!.......
    avete rikieste?...
    ....
    ..........W i piccoli cute!!!!!! ...
    Mh.

Comment

ke ne diresti di fare goku ssj3??ne saresti capace?
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

bellissimo il disegno di Radish!!! cm diceva il Nicco ha lo sguardo un po' + buono.. e secondo me così è ancora meglio!!!
        vai dafne continua così!!!

Comment

si è vero

Comment

Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
            ke ne diresti di fare goku ssj3??ne saresti capace?
            hem nn saprei si può sempre provare!!! ....lo comincerò stasera!...
            .....grazie lela
            grazie anke a te boia deh!...
            Spoiler:
            Boia deh....mi ricorda lo Svarione degli anelli! .....
            Mh.

Comment

Waaaaaaaaah!!!!!!!!! Come ho potuto vedere solo ora la galleria di Dafne??????????????

Per recuperare i commenti persi comincio da ora!!

Bellissimo, bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo,bellissimo, bellissimo.....

Spoiler:
              ... bellissimo bellissimo bellissimo e bellissimo!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

ahahahah!! ke bello vederti qui yuki!!!!!!.....

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...

Spoiler:
                Grazie grazie grazie e grazie
                Mh.

Comment

ciao mammina non potevo mancare io a commentare i tuoi capolavori anche perkè sn soggetto di uno di essi ^_^!!!!!!!!SN BELLISSIME!! ma tanto sn abbituata a vedere capolavori del genere fatti da te!!!! tvtttttttttttttttttttttttttttb anzi di più ci vediamo domani mammuzza!!!
                  "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                  Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                  molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

SERYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!...ke bello vederti qui!!!! da quanto tempo!!!......
                    hai visto ke ti ho disegnata(x ki nn lo sapesse serytrunks è la ragazza della prima fanart ke ho postato)......
                    grazie dei complimenti!!!!!
                    ti regalo un cute! ahahaha
                    Mh.

Comment

• Bellissime fan art "nonna"!!!! XDXDDD Continua pure a sfornare, qua hai tanti commentatori. ^_____^ Comunque secondo me Radish è uno di quelli venuto meglio.. è quasi perfetto!! XDXD Mammamia ci metti poco.. o_ò.. ah!

Spoiler:
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• WOOOW era da troppo ke nn postavo un mio disegno!!!!!!....allora verdò di rimediare subito!.....
                        Spoiler:

lei è un personaggio k avevo già postato(nel mio primissimo post è l'ultima ragazza)....
                        e questo l'ho fatto qualke giorno fà!...nn c'è bisogno ke vi dica di ki si tratta!!!...
                        Spoiler:

...
                        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                          le mie prime esperienze con l'acquarello, io odio colorare infatti la maggior parte dei miei disegni sn in bianco e nero fatti sia a matita ke solo in penna!....
                          aspetto tanti commenti negativi e positivi
                          Spoiler:
                          se sn positivi meglio hihi

...
                          scherzi??! colori benissimo!! la tua tecnica mi piace molto!! anche i disegni, sono in perfetto stile db ma un po' meno spigolosi...
                          sigpic
                          I love Ya, Juunana Gou!
                          W il pattinaggio artistico!!

Comment

• Grazie...Smartie #17 6 gentile...sn commossa!... ahahahaha!....LOL
                            Spoiler:
                            aspetto i commenti per le ultime 2!!
                            Mh.

Comment

• Davvero ben fatto Dafne!!!!!!!!!!!!!!
                              E poi vegeta ...è stupendo!!!!!!!!!!!
                              Anche il colore mi piace!
                              sigpic

Comment

• anche le ultime mi piacciono!! (prima non le avevo viste o_O'') soprattutto la seconda!! solo ho notato un errore nella prima.. le braccia sono un po' lunghe, quasi come le gambe, ma comunque non si nota molto...
                                sigpic
                                I love Ya, Juunana Gou!
                                W il pattinaggio artistico!!

Comment

Working...
                                X