Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nn soproprio cosa dovrebbero pensare i gerrieri z vedendola in quello stato ....altro che perplessi davvero brava nella spiegazione
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bellissimi capitoli!!!
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• butterfly quando posti un nuovo episodio che sono curioso??
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Scusami!Stavo aspettando altri commenti, così non è lunga da leggere!^^
          Ma se sei proprio curioso (cosa che mi fa immensissimo piacere!*W*) posto il seguito!^__^

Parte 48: Un varco per l'aldilà

"Dobbiamo creare un verco per l'aldilà!" Disse Butterfly, appena rinvenuta, mentre attorno a lei tutti le indirizzavano degli sguardi perplessi.
          "Butterfly!!" Esclamò il suo Junior, rimasto tutto il tempo al suo fianco, stringendola a se' con tutta la sua gioia.
          "Non devi più farmi prendere degli spaventi del genere!" Aggiunse dopo aver delicatamente sciolto l'abbraccio.

La Regina accarezzò il volto dell'amato con il dorso della mano, scivolando sul suo mento che le permise di avvicinare quel viso al suo, in una dolcissimo bacio.

"Junior....E' successa una cosa incredibile...." Disse fissandolo nelle iridi scure, appena appena luccicanti di commozione.

Butterfly spiegò a lui e a tutti gli attoniti amici attorno a loro quello che aveva passato in sogno....
          Intanto, nell'aldilà, Cosmos, scappata dagli inferi, creava caos e confusione nel paradiso, trascinandosi dietro un ragazzo a noi noto da poco....
          Eh sì, egli era Sifam, il fratello gemello di Mafis!

"Mwahahahah!!!!Guarda queste anime senza speranza!! Soltanto noi riusciremo ad uscire di qui! Dicevano che dall'inferno non c'è ritorno....Babbei! Mwahahahah!!!! Ehi, ti vuoi muovere?"
          Cosmos correva infuriando energia qua e là per farsi largo tra le anime impaurite.
          Sifam, dietro di lei si ritrovava legato al collo come un animale e trascinato da quella spregevole donna.
          "NO!LASCIAMI!!!!" Urlava il povero Sifam, puntando invano i piedi per fermare l'ira impetuosa di quella Cosmos ormai del tutto fuori di sè.
          "Perchè mi hai trascinato qui?Non sono nemmeno morto!Voglio tornare a casa!!!!" Continuava, disperandosi.
          "La tua casa?Ahahahah!Ma non farmi ridere!Tu non l'hai mai avuta, una casa!"Rispose malignamente la donna turchina, premendo con forza su un tasto molto dolente....

"Che storia....Strana...." Commentò Bulma, quando Butterfly ebbe terminato il suo racconto.
          "Volevi dire 'folle', eh?Non sono pazza, ve lo dimostrerò andando nel'aldilà!"
          Gli sguardi sbigottiti puntavano dritto su di lei.
          "Lo so, sembra una pazzìa, detta così....Ma è tutto vero!Vedrete!Ora dobbiamo andare al mio palazzo!"
          Il gruppo preoccupato per la sanità mentale della loro amica che li precedeva, si diresse all'interno della dimora brief, dove Bulma teneva la macchina del teletrasporto.
          "Uno per volta, andremo a casa mia!Così assisterete anche voi!"
          Disse la Regina, digitando la rotta sul macchinario e sparendo nel nulla, per apparire nel suo studio, dove aveva messo la macchina del teletrasporto e dove si trovava il punto esatto da colpire col suo potere.

In men che non si dica, tuttio il resto del gruppo si ritrovò da lei.
          I volti stupiti e sempre più preoccupati davano all'aria una stato di ansia.
          Junior la guardava intensamente, aspettando che ella ricambiasse quello sguardo.
          Butterfly si avvicinò a lui.
          "Il rischio è alto....Potrei rimanere imprigionata nell'altro mondo...."
          "COSA??"Fecero gli altri stupefatti.
          "Voglio solo sapere che ne pensi di questa storia, prima di rischiare tutto...." Continuò lei, non curandosi degli altri.
          Junior osservò i suoi luminosi occhi verdi, dopodichè la baciò.
          "Tranquilla.....Io ti credo!" Disse con voce calda e profonda, dando un sospiro di sollievo alla sua amata.
          "Sono felice che tu creda in me!"Sorrise la ragazza.

Si diresse a lato del tavolo, con la faccia verso la parete.
          "Sono pronta...."Pensò.

"Sono pronta...."Disse l'ex regina Universale, dall'aldilà.
          Chichi l'osservava stupefatta.

"POTERE UNIVERSALE!!!!!!!!!!!!"Dissero Contemporaneamente Butterfly e l'ex Regina, scagliando l'energia di fronte a loro.
          La collisione dei due colpi, sebbene da dimensioni differenti, aprì un piccolo varco, che si allargò sempre più.

"C...Chichi?!"Disse Goku, scorgendo la figura della moglie dall'altra parte del varco....

Continua....

Wow!Sapete, quando ho pensato al "varco per l'aldilà" non avevo in mente il GT!Questa storia sono anni che ce l'ho in testa, ed era rimasta "segreta" perchè internet ce l'ho solo da quest'estate e non sapevo nemmeno che esistessero le fanfiction....(Infatti se avessi detto a qualcuno della mia idea, mi avrebbe presa per pazza di sicuro!^^")
          Sarà un pensiero che ho solo parzialmente obliato nella mia mente, quello del GT, perchè non me lo ricordavo proprio, pur avendolo visto!^^°
          So che, con le puntate che stanno trasmettendo ultimamente non sembra molto vera, 'sta storia, ma così è! XD
          Beh, perlomeno appare molto meno assurdo di quello che si presentava a me quando l'ho pensato!
          Grazie per tutti i vostri commenti!
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
            Scusami!Stavo aspettando altri commenti, così non è lunga da leggere!^^
            Ma se sei proprio curioso (cosa che mi fa immensissimo piacere!*W*) posto il seguito!^__^

Parte 48: Un varco per l'aldilà

"Dobbiamo creare un verco per l'aldilà!" Disse Butterfly, appena rinvenuta, mentre attorno a lei tutti le indirizzavano degli sguardi perplessi.
            "Butterfly!!" Esclamò il suo Junior, rimasto tutto il tempo al suo fianco, stringendola a se' con tutta la sua gioia.
            "Non devi più farmi prendere degli spaventi del genere!" Aggiunse dopo aver delicatamente sciolto l'abbraccio.

La Regina accarezzò il volto dell'amato con il dorso della mano, scivolando sul suo mento che le permise di avvicinare quel viso al suo, in una dolcissimo bacio.

"Junior....E' successa una cosa incredibile...." Disse fissandolo nelle iridi scure, appena appena luccicanti di commozione.

Butterfly spiegò a lui e a tutti gli attoniti amici attorno a loro quello che aveva passato in sogno....
            Intanto, nell'aldilà, Cosmos, scappata dagli inferi, creava caos e confusione nel paradiso, trascinandosi dietro un ragazzo a noi noto da poco....
            Eh sì, egli era Sifam, il fratello gemello di Mafis!

"Mwahahahah!!!!Guarda queste anime senza speranza!! Soltanto noi riusciremo ad uscire di qui! Dicevano che dall'inferno non c'è ritorno....Babbei! Mwahahahah!!!! Ehi, ti vuoi muovere?"
            Cosmos correva infuriando energia qua e là per farsi largo tra le anime impaurite.
            Sifam, dietro di lei si ritrovava legato al collo come un animale e trascinato da quella spregevole donna.
            "NO!LASCIAMI!!!!" Urlava il povero Sifam, puntando invano i piedi per fermare l'ira impetuosa di quella Cosmos ormai del tutto fuori di sè.
            "Perchè mi hai trascinato qui?Non sono nemmeno morto!Voglio tornare a casa!!!!" Continuava, disperandosi.
            "La tua casa?Ahahahah!Ma non farmi ridere!Tu non l'hai mai avuta, una casa!"Rispose malignamente la donna turchina, premendo con forza su un tasto molto dolente....

"Che storia....Strana...." Commentò Bulma, quando Butterfly ebbe terminato il suo racconto.
            "Volevi dire 'folle', eh?Non sono pazza, ve lo dimostrerò andando nel'aldilà!"
            Gli sguardi sbigottiti puntavano dritto su di lei.
            "Lo so, sembra una pazzìa, detta così....Ma è tutto vero!Vedrete!Ora dobbiamo andare al mio palazzo!"
            Il gruppo preoccupato per la sanità mentale della loro amica che li precedeva, si diresse all'interno della dimora brief, dove Bulma teneva la macchina del teletrasporto.
            "Uno per volta, andremo a casa mia!Così assisterete anche voi!"
            Disse la Regina, digitando la rotta sul macchinario e sparendo nel nulla, per apparire nel suo studio, dove aveva messo la macchina del teletrasporto e dove si trovava il punto esatto da colpire col suo potere.

In men che non si dica, tuttio il resto del gruppo si ritrovò da lei.
            I volti stupiti e sempre più preoccupati davano all'aria una stato di ansia.
            Junior la guardava intensamente, aspettando che ella ricambiasse quello sguardo.
            Butterfly si avvicinò a lui.
            "Il rischio è alto....Potrei rimanere imprigionata nell'altro mondo...."
            "COSA??"Fecero gli altri stupefatti.
            "Voglio solo sapere che ne pensi di questa storia, prima di rischiare tutto...." Continuò lei, non curandosi degli altri.
            Junior osservò i suoi luminosi occhi verdi, dopodichè la baciò.
            "Tranquilla.....Io ti credo!" Disse con voce calda e profonda, dando un sospiro di sollievo alla sua amata.
            "Sono felice che tu creda in me!"Sorrise la ragazza.

Si diresse a lato del tavolo, con la faccia verso la parete.
            "Sono pronta...."Pensò.

"Sono pronta...."Disse l'ex regina Universale, dall'aldilà.
            Chichi l'osservava stupefatta.

"POTERE UNIVERSALE!!!!!!!!!!!!"Dissero Contemporaneamente Butterfly e l'ex Regina, scagliando l'energia di fronte a loro.
            La collisione dei due colpi, sebbene da dimensioni differenti, aprì un piccolo varco, che si allargò sempre più.

"C...Chichi?!"Disse Goku, scorgendo la figura della moglie dall'altra parte del varco....

Continua....

Wow!Sapete, quando ho pensato al "varco per l'aldilà" non avevo in mente il GT!Questa storia sono anni che ce l'ho in testa, ed era rimasta "segreta" perchè internet ce l'ho solo da quest'estate e non sapevo nemmeno che esistessero le fanfiction....(Infatti se avessi detto a qualcuno della mia idea, mi avrebbe presa per pazza di sicuro!^^")
            Sarà un pensiero che ho solo parzialmente obliato nella mia mente, quello del GT, perchè non me lo ricordavo proprio, pur avendolo visto!^^°
            So che, con le puntate che stanno trasmettendo ultimamente non sembra molto vera, 'sta storia, ma così è! XD
            Beh, perlomeno appare molto meno assurdo di quello che si presentava a me quando l'ho pensato!
            Grazie per tutti i vostri commenti!
            bello il capitolo!!
            era tanto che non postavi...
            finalmente!!!
            come al solito la storia diventa + interessante..

Comment

• Bellissimo questo capitolo!!! complimenti butterfly!
              uh-oh... voglio proprio vedere ora!!^^
              sigpic

Comment

• bello il capitolo!!
                era tanto che non postavi...
                finalmente!!!
                come al solito la storia diventa + interessante..
                Scusatemi tanto!^^''
                Aspetto sempre che commentino più o meno tutti, prima di aggiornare!^^°
                Grazie per i vostri commenti!

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                  Tié, alla faccia di chi non credeva a But!!
                  Bel capitolo But!! Si fa ogni volta più emozionante!! XD
                  Ma da quando ho visto Sifam non è poi così malvagio, visto che non vuole creare scompiglio insieme a quella pazza di Cosmos...
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Ecco anche GoTeo!!!
                    Un ottimo capitolo Butterfly ,finalmente abbiamo capito che la regina universale nn è pazza
                    Già ,come ha detto Yuki anche a me nn sembra che Sifam sia così malvagio ,ma può essere solo un momento
                    sigpic

Comment

• Grazie mille!^W^
                      beh, chi virà, vedrà!
                      Scusate, ma col pc mezzo scasso che mi ritrovo, tutte le volte che tentavo di scrivere un nuovo chappy mi si bloccava!è_é

Parte 49: Contro Cosmos, di nuovo

"C...Chichi?!"Disse Goku, scorgendo la figura della moglie dall'altra parte del varco.
                      "Goku, tesoro!" Gridò lei avanzando di un passo nella sua direzione.
                      "Ferma!" Disse duramente l'ex Regina, sbarrandole la strada con un braccio. "Non puoi tornare nel mondo dei vivi, non lo sei!"
                      Butterfly s'intromise nel varco con una gamba, trovandosi tra le due dimensioni, si voltò verso gli amici. "Ehi!Sono a metà tra la vita e la morte!Eh eh!!"Rise la ragazza. "Statemi bene!Torno subito!" Aggiunse sorridendo, per affievolire l'ansia circostante.
                      Entrò del tutto nell'altro mondo.

Gli sguardi ancora sbigottiti dei presenti la seguivano.
                      Solo Junior sorrideva compiaciuto. "Pensa a tirarci su di morale persino nel momento più pericoloso...." Pensò, mentre osservava il varco richiudersi a poco a poco davanti a se'.

Quello stesso varco le si chiuse alle spalle con un leggero ed impercettibile tonfo.Un rumore sordo che fece salire un brivido lungo la schiena di Butterfly.
                      "Andiamo, ho sentito delle strida poco fa, in quella direzione." Disse l'ex Regina, puntando l'indice nella direzione che intendeva.
                      "Chichi, tu rimani qui.Sarà molto breve lo scontro.E ci serve un punto di riferimento per la postazione del portale....Si riaprirà tra un'ora esatta, dobbiamo sbrigarci!"
                      "U...Un'ora?" Balbettò Chichi, guardando le due Regine. "Ma come farete in così poco temp...."
                      L'ex Regina la interruppe. "Appunto per questo dobbiamo muoverci!"
                      Disse, correndo verso la direzione che poco prima aveva indicato, seguita da Butterfly.

"Ci siamo!!!!Ecco, vedi?Laggiù...." Disse vittoriosa Cosmos, parlando a Sifam, ancora imprigionato da lei."Ehi!Mi ascolti?" Gracchiò, tirando la corda con cui era legato. "Questo collare che ho creato per te....Ti piace?Te l'ho costruito con il tuo materiale preferito...." Affermò acidamente la donna, ridendo malignamente.
                      Il materiale era quello con il quale i genitori di lui gli avevano costruito quella minuscola gabbia....
                      Sifam s'incupiva in volto ogni volta che glielo ricordava.
                      "Ti stavo dicendo....Laggiù!Uno strappo dimensionale si è aperto improvvisamente!Ma fortunatamente nessuno se n'è accorto....Manca poco, corri!" Continuò Cosmos, tirandolo ancora di più per fargli velocizzare il passo.

Butterfly e l'ex Regina la raggiunsero in fretta.
                      "COSMOS!FERMA DOVE SEI!"Gridò quest'ultima.
                      "Hai fatto male i tuoi conti!Non creerai più scompiglio nell'aldilà, perchè noi te lo impediremo!" Continuò Butterfly.
                      "Scompiglio?Che scomp....Aaahhh.....Ho capito!Credete che io....Signirina Sunhine, quanto tempo!Chi è stato a darti l'estrema unzione?" Disse la nemica, pensando che l'avversaria fosse stata uccisa, trovandosi in quel luogo.

Butterfly era in procinto di risponderle, quando spalancò lo sguardo alla vista di chi c'era al suo fianco.
                      "Sifam!Che ci fai qui?Sei morto?"
                      "No, è stata lei che....URGH!" Fece il ragazzo così somigliante a suo fratello, interrotto dalla solita tiratura della corda di Cosmos.
                      "Zitto, stupido!E voi cosa volete fare, lì impalate?Volete fermarmi!Non sapete nemmeno perchè dovete farlo!" Infierì la nemica, ridendo sguaiatamente.
                      "E perchè vu...." Butterfly stava per chiedere spiegazioni di quell'affermazione, ma la Regina al suo fianco la bloccò. "Non c'interessano le tue motivazioni!Finirai dove ti avevano posizionato: all'inferno!!"
                      "E' vero, abbiamo il limite di tempo!" pensò la ragazza, facendosi avanti per fronteggiare subito l'avversario.

Cosmos allungò le sue unghie celesti, e parò il calcio che Butterfly le scagliò contro.
                      Questa arrivò a colpirla con un pugno in pieno volto, che le voltò la faccia di centottanta gradi, facendole sputare saliva e sangue.
                      Allora l'ex Regina intervenne, mettendosi dietro la nemica, e scalfendola ripetutamente con i suoi attacchi.

Nel frattempo Sifam fuggì via.
                      Non sapeva dove, non gli importava nemmeno.
                      L'importante era sfuggire a quella Cosmos, anche se questo avrebbe significato la sua permanenza nell'aldilà nonostante esso sia vivo....
                      Improvvisamente scorse una persona, sola nel bianco circostante.
                      "Dove vai?" Disse improvvisamente la ragazza mora, ricordando di aver già visto quel tizio. "I-il seguace di Cosmos!?" Disse, ripensandolo di averlo visto quando Cosmos l'aveva aggredita.
                      "Non sono affari tuoi, dove vado!"Rispose Sifam alla domanda di prima, fermandosi.

"AAAAAHH!!!!!" Le urla erano delle due Regine che lottavano contro la nemica, che urlava altrettanto.
                      Oramai era ridotta male, non aveva le forze per controattaccare.
                      Due Regine erano davvero troppo, per lei.
                      Butterfly e l'ex Regina ebbero quindi la meglio su di lei, riuscendo a bloccarla ed a legarla, per poi riportarla dal Re Enma che la faccia rispedire all'inferno.

"Salve, Regina!" Sorrise l'omone Enma, da dietro la sua scrivania, riferendosi all'ex Regina Universale.
                      "Chi mi hai portato oggi?Oh!Vedo che hai sistemato quella Cosmos!Ma lei....L'ho già vista...." Disse, indicando Butterfly....

Continua....

Comment

• UAO!! com'è che fino ad adesso non avevo scoperto la bravura di questa scrittrice? complimenti, davvero!!
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Evvai But!! Un altro capitolo fantastico come tutti gli altri!!

Ma come? Re Enma conosce But??? Eh no, adesso voglio una risposta!!!!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Scusa per il ritardo Butterfly, bel capitolo
                            la regina che fa le battute troppo
                            Originariamente Scritto da Butterly
                            Butterfly s'intromise nel varco con una gamba, trovandosi tra le due dimensioni, si voltò verso gli amici. "Ehi!Sono a metà tra la vita e la morte!Eh eh!!"Rise la ragazza.
                            BRAVA
                            sigpic

Comment

• era ora che postavi!!! bel capitolo

Comment

• Eccomi qui!^^
                                Scusate la prolungata assenza, ma non ho mai tempo per mettermi lì e scrivere! ç_ç
                                Vi ringrazio per tutti i vostri commenti! *w*
                                La domanda di Yuki troverà una risposta....^^
                                UAO!! com'è che fino ad adesso non avevo scoperto la bravura di questa scrittrice? complimenti, davvero!!
                                Cos&#236; mi lusinghi troppo!>////<
                                Grazie mille, sonolieta che ti sia piaciuta! ^__^
                                Ecco a voi il nuovo chappy!^^

Parte 50: Il portale tra la vita e la morte

Dopo aver salutato l'ex Regina, Enma indic&#242; Butterfly.
                                "Ma lei....L'ho gi&#224; vista...."
                                "Naturale che l'abbia vista!"Rispose quella. "All'elezione del mio successore c'era anche lei, ricorda?"
                                Il re degli Inferi si gratt&#242; il capo, cercando di ritrovare in qualche angolo della sua memoria quel volto.
                                "Ma certo!" Esclam&#242; sbattendosi il palmo sulla fronte. "Era seduta davanti a me!!"
                                Le due Regine si scambiarono uno sguardo di mera rassegnazione, dopodich&#232; si ricordarono il loro compito principale, riportare Cosmos negli inferi.
                                "Dove portare questa qui al suo posto!Presto!"Fece Butterfly, indicando con lo sguardo la nemica legata e priva di sensi che reggeva insieme all'ex collega.
                                "Con calma!Porti rispetto per il Re degli Inferi, signorina!Questa giovent&#249; non ha pi&#249; rispetto per le autorit&#224;..."
                                L'ex Regina intervenne, interrompendo una volta per tutte quella situazione perditempo che si era andata a creare.
                                "Lei &#232;....Il mio successore!La nuova Regina Universale!"
                                Butterfly, che fino ad ora era rimasta leggermente indispettita dal fatto che non la riconoscesse, ora si ritrov&#242; a fare dei risolini incontrollabili.
                                Quella situazione era troppo buffa!
                                Enma sud&#242; freddo e arross&#236; livemente in volto, poi s'inchin&#242; al cospetto della sua Regina e le chiese umilmente perdono.
                                Butterfly nel vederlo ai suoi piedi rise pi&#249; forte.
                                "Ahahah!Alzati, su!" Disse tirandolo lievemente per la giacca.
                                "M...Mi perdoni....non l'avevo riconosciuta....Sa, se le Regne non percorrono almeno cento anni di carica, non mi entrano in testa!"

Le risa di Butterfly si affievolirono, finch&#232; non riprese la seriet&#224; del suo obbiettivo.
                                "Allora pu&#242; fare ci&#242; che le ho detto?"
                                "Certo!Procedo subito!" Disse formalmente Enma, dirigendosi in modo impacciato verso la sua scrivania e chiamando a s&#232; un essere, che rispetto a lui sembrava piccolissimo, dalla pelle celeste e con due cornina sul capo, che obbed&#236; al suo ordine di prelevare Cosmos, insieme ad altri esserini simili a lui.

"Ecco fatto" Esclam&#242; Enma. "E mi scusi ancora per il mio errore precedente...."
                                "Figurati!" Rispose sorridendo Butterfly. "E dammi pure del tu!"
                                "Le ricordo che il nostro tempo &#232; limitato, signorina Sunshine...." Disse l'ex Regina, che iniziava a spazientirsi.
                                "Giusto, ha ragione!" fece la ragazza, ed entrambe salutarono se ne andarono verso il portale, o almeno cos&#236; credevano....

"E com'&#232; successo?" Chiese la ragazza dai capelli scuri.
                                Un ragazzo sull'orlo delle lacrime rispose tra i singhiozzi.
                                "Mi ha trascinato qui, per mezzo di quel collare maledetto...."
                                "Poverino....Quella Cosmos &#232; stata terribile con te!" Disse Chichi, consolando Sifam con un abbraccio.
                                Il ragazzo vers&#242; tutte le sue lacrime sulla sua amichevole spalla.

"Per di qua!" L'ex regina Universale era in evidente difficolt&#224;....
                                "Mi sembra di esserci gi&#224; passata, da questa parte...." Rifletteva ad alta voce Butterfly.
                                "No, impossibile!"
                                Era da un po' che giravano a vuoto nel bianco del paradiso.
                                Non trovavano pi&#249; la strada per andare da Chichi.
                                "Mi ascolti, stiamo girando in tondo!" Insistette Butterfly, notando la cocciutaggine della collega.
                                Questa si ferm&#242; di colpo.
                                "Che stoltezza!" Esclam&#242; schiaffeggiandosi la fronte con la mano.
                                "Abbiamo le ali!Volando in alto potremmo vedere meglio!"
                                Le due s'innalzarono in volo, allargando cos&#236; il loro raggio visivo.
                                Da un lato della loro visuale, scorsero in lontantanza la figura di due persone, e si affrettarono a raggiungerle.

Il portale si era gi&#224; aperto da qualche secondo, Chichi era molto preoccupata per le altre, ma ne approfitt&#242; per riabbracciare il suo Goku dalla parte dei vivi.
                                "Ma perch&#232; non esci anche tu?" Disse il marito sciogliendo l'abbraccio.
                                "Sono morta.E' giusto cos&#236;...." Rispose lei, sentendo le lacrime annebbiarle le pupille e inondarle le palpebre.

"CHICHI!!" Url&#242; Butterfly volando il pi&#249; velocemente possibile verso di lei.
                                "Puff....Siamo ancora in tempo!" Disse asciugandosi il sudore dalla fronte.
                                Guard&#242; Chichi, poi si accorse di chi c'era al suo fianco.
                                "Sifam?Che ci fai tu qui?" La faccia sorpresa di Butterfly fu accompagnata dal tono burbero dell'ex regina.
                                "Tu!Dovresti essere all'inferno!!V&#224;, Butterfly, a questo ci penso io!" Disse facendo il tipico sguardo raggelante da inizio combattimento.
                                "I....Io...." Balbett&#242; Sifam, indietreggiando.

"Butterfly!!Sbrigati!Il portale...." Le urla d'incitamento che provenivano dall'interno del suo palazzo, indicavano che il portale si stava lentamente chiudendo.
                                Se non fosse uscita subito, sarebbe rimasta imprigionata per l'eternit&#224; nell'altro mondo.

Butterfly osserv&#242; uno per uno tutti quelli che si trovavano con lei nell'aldil&#224;.
                                L'ex regina, Sifam, Chichi.
                                Il suo sguardo scorreva lentamente su ognuno di loro, in un'attesa che faceva sembrare il tempo come bloccato.
                                Butterfly udiva solo il tonfo del suo battito cardiaco, che le premeva fortemente in petto.
                                L'ansia dall'altra parte si stava facendo insopportabile.
                                "Ti vuoi muovere??" Urlarono Crilin e Vegeta contemporaneamente, il che comport&#242; uno sguardo sbigottito tra i due e una girata di faccia da parte di Vegeta.

All'improvviso Butterfly afferr&#242; Chichi per il polso.
                                "Tu vieni con me!" Disse solennemente.
                                "Non pu&#242;!E' deceduta!" Rimprover&#242; severamente l'ex regina.
                                "Non sarebbe giusto nei confronti degli altri morti!"

"Lei &#232; morta a causa di un nemico.Non era la sua ora.In pi&#249;...." Guard&#242; intensamente l'antenata, una luce nuova e profonda illuminava i suoi occhi."Faccio io le leggi, qui!Sono una Regina Universale!"
                                L'altra rimase spiazzata da questa affermazione.
                                Dopo un minimo di sorpresa, chin&#242; il capo verso il basso, rassegnata.
                                "S&#236;, sei tu la Regina...."
                                Butterfly allarg&#242; uno dei suoi migliori sorrisi. "Perch&#232; non viene anche lei?Non desidera ritornare in vita?"
                                La Regina ci pens&#242; su per un'impercettibile momento.
                                "Non posso, anche se volessi, ho vissuto per un miliardo di anni, se mettessi piede fuori di qui, morirei sul colpo....E comunque non ho pi&#249; voglia di vivere, ti ringrazio!".
                                Rispose al sorriso di Butterfly come pot&#232; e aggiunse."Ti lascio Chichi, ma fa in modo che questa cosa non si sappia in giro, lo dico per te!"

Gi&#224; il fatto che l'ex Regina aveva iniziato a darle del tu segnava in modo marcato il cambiamento di questa.
                                Butterfly stava per uscire, ma si ferm&#242; un momento con una gamba sospesa a met&#224; del varco, che intanto si stava via vai facendo pi&#249; stretto.
                                "Vieni anche tu!" Disse afferrando il braccio di Sifam con la mano libera.

Mafis dall'interno del palazzo sbarr&#242; gli occhi, senza emettere verbo.
                                Era rimasto senza parole.
                                "I...Io...."Fece Sifam, tentennando.
                                "Tu non sei morto!Dunque non devi stare qui!" Disse spingendolo con se' attraverso il varco.
                                "Arrivederci, Regina!" Fece poi dal mondo dei vivi, porgendo la mano verso quello dei morti.
                                L'ex regina strinse quella mano. "A mai pi&#249; rivederci, vorrai dire!" Sorrise. "Spero di rivederti solo tra un miliardo di anni!"
                                "Lo spero anch'io!"

Le due mani si staccarono, proprio nel momento in cui il varco si chiuse del tutto.
                                L'impercettibile tonfo concluse per sempre quella vicenda.

Mafis punt&#242; l'indice verso la Regina.
                                "Come hai potuto?" url&#242; con tutta forza....

Continua....

Eccola qui!Sana e salva nel mondo dei vivi!^^
                                Cosa avverr&#224;?

Comment

Working...
                                X