Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

brava butterfly!! sn contento ke la tua ff stia piacendo molto!! grande!!
    sigpic

Comment

stupenda
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Brava!! , sempre un pò strana ,ma sono io che nn riesco ancora ad adattarmi alla figura di junior innamorato
        Continua così.....
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Un grazie a tutti voi!!^^
          Questo chappy è ancora più LOL del settimo....Buon divertimento!!XD

Parte 8: Gli amici di Junior

Il giorno dopo Junior chiamò tutti i suoi amici e conoscenti per prepararli al grande evento.(Che esagerazione....XD nds)
          C'erano proprio tutti: Goku, Chichi, Gohan, Crilin, Tensing, Rif, Laura, Yancha, il Genio, Pual, Oscar, Bulma con ....Vegeta(con grande sorpresa di tutti). (Ehi, ma quanti sono i personaggi di DB?? nds)

Butterfly si era messa daccordo con il suo Junior che sarebbe venuto a prenderla con Goku che, utilizzando il teletrasporto, avrebbe fatto in modo che lei riuscisse a raggiungere la casa Son(è lì che tutti erano riuniti) senza farsi vedere dagli altri.

Avevano deciso anche che sarebbe stato Junior a spiegare il "lavoro" della ragazza, e a dire come aveva potuto raggiungere il pianeta Namecc a causa di una mancanza di carburante alla sua navicella, e di come lui l'aveva aiutata prestandole la loro riserva. (Nelle bugie Butterfly era proprio un asso!!)

"Caspita, perfino Junior ha la ragazza....Ora sì che sono depresso!!"Disse Crilin con amarezza.
          "Tzè.....Secondo me non esiste nessuna Butterqualcosa, figurati se qualcuno vuole il muso verde!"Disse Vegeta all'improvviso, con molta arroganza.
          "Si chiama Butterfly!Vedrai se non esiste!!"Rispose Junior, offeso per il modo in cui Vegeta l'aveva chiamato.
          "Lascialo stare....Vegeta è solo geloso!!"Disse Bulma ridendo.
          "Umprf...."Vegeta si voltò, dando le spalle ai presenti.
          Goku si avvicinò a Junior e disse sottovoce"Meno male che ha deciso di farsi vedere, Chichi non mi dava più tregua!"I due sorrisero.
          "Ehi!Ti ho sentito sai?Non parlarmi alle spalle, soprattutto quando ho ragione!!"Urlò Chichi infuriata.
          "Eh eh...."Rise il marito grattandosi la testa"Non stavo parlando di te....Urca!!Com'è tardi!Junior, andiamo!"Disse lui, sfuggendo dalle grinfie della moglie.

I due si teletrasportarono nell'appartamento di Butterfly.
          "Ciao!"Disse lei, abbracciando Junior.Goku rimase per un breve attimo in disparte, incuriosito e divertito, osservando la coppia.
          "Tu dovresti essere....Goku!Junior mi ha parlato molto di te."
          "Ah sì?"Rispose stringendole la mano che lei gli porse"Lui ha detto a tutti che ci hai spiati!"
          Lei lanciò un'occhiata a Junior, facendolo raggelare, poi aggiunse"Sì....Ma mi ha parlato di te nello specifico, so che siete molto amici...."Non mentiva, lui le aveva raccontato davvero dei suoi amici, in particolare proprio di Goku e Gohan.
          "Beh, ne sono lusingato!"Disse il Sayan, guardando divertito Junior che sembrava imbarazzato da quella rivelazione.
          "Forza, andiamo!Non vedo l'ora di conoscere i vostri amici di persona!!"

Così, con Junior e Butterfly che avevano posato le loro mani sulle sue spalle, Goku portò alla fronte due dita e praticò la tecnica del teletrasporto.

Si ritrovarono sull'ingresso della casa Son.Tutti fermarono le chiacchiere, stupiti.
          Goku si tolse da davanti ai due, Butterfly sorrise agli sconosciuti cortesemente.
          "Salve!"Disse lei.
          Ci fu un momento di silenzio, tutti i presenti squadravano dall'alto in basso la nuova arrivata.
          Goku, conscio del momento imbarazzante, ruppe il ghiaccio
          "Questa è Butterfly Sunshine, la ragazza di Junoir!"
          "Ooooh!"Fecero tutti,stupiti.

Crilin diede una gomitata a Junior"E' anche carina....E bravo il nostro Junior!!"Lui abbassò gli occhi, imbarazzato.
          "Visto che esiste?Lo dicevo io!!"Disse Chichi, indicando la ragazza.
          "Basta con questa storia!"Gli urlò contro Tensing, che si zittì subito vedendo lei moglie di Goku che si gonfiava dalla rabbia.
          "Piantatela voi due, non siate scortesi!"Strillò Bulma, calmando la furia dell'amica.Poi, rivolta a Butterfly, disse"Vuoi accomodarti?"

"Non è mica a casa sua!"Ringhiò Chichi fra i denti, senza farsi sentire.
          "Con piacere!"Rispose Butterfly all'invito di Bulma.
          Tutti si sedettero attorno al grande tavolo della sala da pranzo di Chichi, qualcuno si sedette sul divano a fianco.(Sono troppi, non ci stavano!! nds)

"Allora....Come mai eri su Namecc tempo fa?"Disse Yancha all'improvviso.
          "Pensavo che Junior ve l'avesse detto....Avevo terminato il carburante!"
          "Ve l'ho detto poco fa!!"Disse Junior arrabbiato.
          "Eh eh , già....Ma non sapevo cosa dire!"
          "Però è strano...."Intervenne Bulma"Nella navicella le riserve di carburante mi pare che ci fossero tutte!"
          "Forse hai sbagliato a contare!"Replicò Oscar, sarcastico.
          "Zitto tu!"Disse la bionda Laura, dandogli un pugno sulla testa.

La storia del carburante perciò si interruppe, lasciando perplessa Bulma.Andarono avanti per un po', con una serie di domande a raffica sulla malcapitata e un continuo disturbo di litigi e sberleffi.
          "Sono proprio simpatici, aveva ragione Junior!"Pensava Butterfly tra se', osservando l'ennesima presa in giro a Junior.

Da quel giorno Butterfly andava ogni tanto a trovare quegli amici di Junior, che sarebbero diventati anche i suoi.E passarono tanti mesi in compagnia....

(Ehi!Guardate che non è mica finita qui....Anzi.....Il bello deve ancora incominciare!!!! nds)
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

bene bene....
            molto bello anche sto capitolo
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

bene.......
              davvero un bel capitolo, troppo quando vegeta prende in giro Junior
              sigpic

Comment

Grassie, grassie!!XD
                Ecco il seguito!

Parte 9: Junior, dove sei?

Il tempo passava, e fu il periodo più bello di tutta la vita per Butterfly, abituata com'era ad una vita di solitudine e guerre.
                Ora finalmente aveva non solo un ragazzo che amava, ma anche tanti nuovi amici.

Anche Junior stava benissimo con lei, e tutto diveniva splendido....
                (sembra un po' tutto da fiaba, stile famiglia del mulino bianco....XD nds)

Ma quel giorno non fu così............(Tadadadaan!!!! nds)

Era tardo pomeriggio, e Butterfly aspettava la quotidiana visita di Junior.
                Aveva da poco finito di rassettare la casa, perciò si era seduta sul divanetto ad aspettare il suo amore.
                Ma passarono alcune ore, e non arrivava.

"Forse oggi non è potuto venire...."Pensava la ragazza, stringendo un cuscino a se' "Non devo preoccuparmi....".
                Butterfly provava a rassicurarsi, ma non ci riusciva.
                Iniziò a girare per la stanza, agitandosi sempre più "Non era mai successo....Dopo gli allenamenti è sempre venuto da me!"

All'improvviso suonò il telefono, era Goku(Butterfly ha dato il suo contatto a tutti i suoi amici nds)
                "Ciao Butterfly!Per caso Junior è da te?"
                "No....Ma non si è allenato con te, oggi?"
                "No, pensavo fosse da te...."
                "Goku....Ho un brutto presentimento!"Disse lei , preoccupata.
                "Se vuoi andiamo a cercarlo, ma dove?"

All'improvviso suonò il citofono
                "Scusami mi hanno suonato alla porta, ti chiamo dopo!"E detto questo mise la cornetta a posto e rispose al citofono.
                "Chi è?"
                "Sono il postino, ho una raccomandata per lei!"
                "La metta sotto la porta, ora non posso prenderla."
                "Daccordo, arrivederci!"

Butterfly si precipitò al portone dell'appartamento, non poteva farsi vedere direttamente da un normale terrestre!
                Aprì la lettera, scritta in bella calligrafia da una sicura mano femminile.
                Ma ciò che c'era scritto non era rassicurante come la scrittura.
                "Abbiamo rapito il tuo uomo.
                Sappiamo dove sei, è inutile nascondersi.
                Se lo rivuoi sano e salvo, dovrai cedere il tuo posto di Regina alla sottoscritta.
                L'indirizzo è sulla busta, niente scherzi, non mi faccio scrupoli a distruggere anche i tuoi amichetti.
                Cordiali saluti
                Cosmos"
                Butterfly lesse ad alta voce la raccomandata.
                Quando terminò, si portò una mano alla testa, e si appoggiò al portone di casa.Le forze la stavano abbandonando.Non le era mai successo, mai.
                "Il mio presentimento era fondato...."La voce le tremava.

Dopo un po' ritornò in se', tirandosi un ceffone per svegliare i suoi sensi.
                Corse in casa e chiamò Goku.
                "So dov'è Junior!"
                "Ah, bene, l'hai trovato?"
                Lei gli lesse la lettera,
                "Ma....Maledizione!Come ha fatto a trovarlo?"
                "Non ne ho idea, ma devo intervenire!"
                "Aspetta!Ha tutta l'aria di essere un nemico potente, per essere riuscito a prendere così facilmente uno come Junior!"
                "Sono abituata a nemici forti!"
                Riattaccò. Doveva muoversi.
                Aveva avuto cura di non dire a Goku l'indirizzo, per non immischiare anche lui.

Non aveva pensato al suo teletrasporto.Goku si teletrasportò nell'appartamento e prese la busta con l'indirizzo, dopodichè avvertì per telefono tutti gli altri, per avere rinforzi.
                Intanto Butterfly si stava recando in volo al luogo di questa Cosmos....

Continua....

E dopo i due capitoli LOL....Un po' di suspanse, che fa sempre bene!
                Grazie ancora a tutti quelli che mi commentano!!

Comment

Già suspance!!!! altro che suspance mi fai "morire" .......dalla curiosità
                  Complimenti!!!!
                  sigpic

Comment

ma brava!
                    questa ff migliora sempre di più

Comment

Tanksy!!!!^^
                      Per evitare il decesso di GoTeo (XD) posto subito il continuo!
                      (Scusatemi se continuo a postare di seguito, ma il mio pc s'è scassato come al solito e non so quanto potrà vivere, ancora....XD)

Parte 10: Il combattimento con Cosmos

Butterfly si stava recando in volo al luogo di questa Cosmos.
                      Cercava di andare al massimo della sua velocità.
                      Tentava di spingere nel profondo del suo cuore ogni preoccupazione, poichè non poteva permettersi di sbagliare.
                      Questa volta non c'era solo la vita di milioni di esseri viventi in gioco, ma anche la vita della persona a cui teneva di più.
                      Mentre volava pensava che quando era sola non doveva preoccuparsi di nessuno in particolare, ma di tutti nell'insieme.
                      Difendeva la giustizia, non i suoi amici.
                      Ma ora Junior c'era, lei lo amava, e doveva salvarlo a tutti i costi.

Strinse gli occhi come se stesse per piangere, ma non lo fece.
                      Lei non piangeva mai, non l'aveva mai fatto e non avrebbe iniziato certo adesso.
                      Intanto, molto più indietro di lei, alcuni dei sui amici la stava seguendo.
                      Erano Crilin, Tensing e Vegeta.
                      Goku era rimasto a casa perchè li avrebbe raggiunti, insieme a Gohan, direttamente da colei che si faceva chiamare Cosmos con il teletrasporto, una volta che Butterfly l'avrebbe raggiunta.

Butterfly raggiunse il luogo prefissato.
                      Giunse ad un'altissima montagna angusta, dove in un suo lato era come conficcato un palazzo enorme.
                      Nella parte superiore di questo vi era una grandissima finestra aperta, grande come il muro di una stanza.
                      Probabilmente Cosmos voleva che passasse di lì, e di sicuro era lì che era nascosto Junior.

Raggiunse la finestra ed entrò.
                      Una donna dai capelli lunighi e turchini e dall'aspetto maligno era seduta su un trono in fondo alla stanza.Aveva la testa appoggiata su una mano sorretta dal bracciolo del trono.
                      "Era ora che arrivassi, Regina!"Disse questa con presunzione.
                      Alla sua destra c'era Junior, seduto contro un muro, privo di sensi.
                      Butterfly si avvicinò coraggiosamente al trono.

"Che cosa vuoi da me?"
                      "Eleggimi Regina al posto tuo.So che ogni Regina può eleggere il suo successore."
                      "Perchè vuoi diventare regina?"
                      "Ahahahah!Che domande!Per governare su tutto l'Universo!"
                      "Tu non sai affatto che cosa vuol dire essere Regina, non è così?"
                      "Zitta!"Urlò la donna, alzandosi dal suo trono"Se non vuoi eleggermi di tua volontà, ti costringerò a farlo!"
                      Stava per fare qualcosa, quando vide qualcuno entrare dalla grande finestra.
                      Erano gli amici di Junior e Butterfly.

Intanto Goku, a casa sua, stava spiegando a sua moglie il motivo per cui sarebbe dovuto andare ad aiutare Butterfly insieme a Gohan.
                      "Io....Voglio venire con te.Voglio vedere come combatte quella ragazza...."
                      "No!Toglitelo dalla testa!E' pericoloso!"
                      "Ma tu ci vai!E anche nostro figlio!Io so cavarmela, lo sai!Appena la cosa diventa pericolosa tornerò indietro!"
                      "Ho detto di no!"Chichi si spostò, mentre Goku si preparava a teletrasportarsi"E' per il tuo bene!"Disse lui, e sparì.
                      Chichi non si dava per vinta.Si armò di mitra e uscì, chiamando la Nuvola D'Oro.Ci salì sopra e si recò da colei che si faceva chiamare Cosmos.

Goku e Gohan raggiunsero gli altri.
                      "Ahahahah!Hai chiamato i tuoi amichetti!Non ti facevo tanto stupida!"Disse Cosmos in tono maligno.
                      Butterfly si voltò verso gli amici e urlò"Vi avevo detto di starne fuori!"
                      "Veramente a me non ha detto niente nessuno"Disse Crilin sottovoce, rivolto a Tensing.
                      "Siamo qui per aiutarti, non sottovalutarci!"Rispose Goku alla ragazza.

Ma appena tentarono di avvicinarsi a lei, una serie di rovi spinosi che si vuovevano come tentacoli giganteschi avvolsero i guerrieri, impedendo loro il passaggio.
                      Goku si trasformò in Super Sayan, ma non servì a nulla.Non riusciva a divincolarsi.

"Lo sapevo!Lasciali stare!"Disse Butterfly rivolta a Cosmos.
                      "Scordatelo!Quegli insetti non devono impicciarsi!E ora, a noi due!"
                      Urlò Cosmos allungando all'improvviso le unghie delle mani, di colore azzurro, almeno di un metro.

Iniziò la battaglia.
                      Butterfly iniziò con una serie di pugni e di calci, rimanendo sospesa un palmo da terra grazie alle sue ali, mentre Cosmos si difendeva con quelle sue unghie smisurate.
                      Dopo un po' si distanziarono.
                      Entrambe erano colme di lividi, e Butterfly in particolare era anche ricoperta di graffi dovuti agli artigli di Cosmos.

Butterfly prese dal fodero dietro la sua schiena lo scettro regale.
                      Colpì la faccia di Cosmos al primo colpo, mentre il secondo riuscì a pararlo intrecciando le dita per farsi schermo con le sue unghie.
                      In mezzo ai rovi i guerrieri smisero per un momento di divincolarsi, sorpresi dalla potenza della loro giovane amica.
                      Vegeta in particolare, disse stupito"Non....Non è possibile!"

Sentito questo Butterfly si distrasse per un momento, girando lo sguardo verso quello meravigliato di Vegeta, e Cosmos se ne approfittò per lanciare una sfera di energia con i palmi uniti sulla schiena dell'avversaria.
                      "Butterfly!!!!!!!!NOOOOOOO!!!!!!!!!!"

A urlare fu Junior, che svegliato dalla luce e dai romori, cercò di raggiungere la sua amata, ma senza riuscirci: era circondato da una forte barriera elettrica impenetrabile.
                      Dopo aver subito l'elettroschock, cadde a terra stordito.

"Junior!"Urlò la ragazza.Si voltò verso l'avversaria, con lo sguardo infuriato"Adesso basta!"Le disse.

All'improvviso si sentirono dei colpi di mitra.
                      Era Chichi, che, credendo di uccidere la nemica, intervenne.
                      Ma non fece male a nessuno.
                      "E tu chi diavolo sei?"Disse Cosmos irritata, e immediatamente lanciò una sfera di energia diretta a lei.
                      "No!Chichi!"Urlò il marito immerso tra i rovi spinosi.Tentò di fare un'onda energetica per deviare l'attacco nemico, ma un grosso rovo assorbì il colpo senza neanche spezzarsi.

Il raggio celeste centrò in pieno la donna nello stomaco, che cadde a terra senza vita.
                      "Chichi!!!!"Urlò Goku disperato"Mamma!!!!"Lo accompagnò Goahn, scoppiando in lacrime.

"Adesso basta!!!!In quanto Regina, ti condanno a morte per crimini contro l'umanità!"Urlò rabbiosa Butterfly.
                      Con lo scettro lanciò un raggio energetico
                      "Potere Universale!!!!Ah!!!!"
                      La nemica provò a difendersi con l'intreccio di unghie, ma la rabbia e la potenza della Regina ebbero il sopravvento e spezzarono quella barriera.Cosmos urlò disperata, mentre scompariva dietro quel raggio di energia.
                      Di lei rimase solo un cumulo di cenere.

La barriera che avvolgeva Junior sparì, come i rovi spinosi.
                      Butterfly raggiunse il namecciano ancora a terra, e gli diede un po' della sua energia, come aveva fatto quella volta su Namecc.
                      Poi raggiunse gli altri e fece lo stesso.
                      Goku piangeva per sua moglie.
                      Butterfly tentò di aiutare anche lei, ma oramai non c'era più niente da fare.
                      Non era in grado di riportare in vita le persone.

"Goku...Mi dispiace...."
                      "Le avevo detto di non venire!"Disse lui tra le lacrime che non riusciva a trattenere.Strinse i pugni si voltò e tornò a casa in volo, chiamando il figlio anche lui disperato.

Tutti oramai in forze tornarono alle proprie case.
                      Butterfly raccolse il cadavere di Chichi per dargli sepoltura.

Ahhhh!!!!Questo è troppo triste!!Sigh!
                      Come vi sembra il nuovo, sconvolgente capitolo?

Comment

Hai detto bene sconvolgente!!!!! povera kiki, ma avrebbe fatto proprio così
                        Grazie Butterfly hai evitato la mia morte te ne sono grato
                        sigpic

Comment

Veramente a me Kiki sta sulle palle, quindi nn sn disperata x niente!!
                          Bellissimo capitolo cm sempre, anke se dv farti notare 1 cosa: Goku nn può conoscere il teletrasporto, xkè lo impara su 1 pianeta dp essere fuggito da Namecc, e nn avendone avuto bisogno, nn può averlo imparato.. O sbaglio??

1BAcio!!
                          sigpic

Comment

OPS!!Beccata!!^^°
                            Va beh....Me la passate, questa, vero?Se no come ci arrivava Goku da Cosmos?(Volando come tutti! ndTutti)(E Chichi? ndMe)(Si arrangia! ndTutti)
                            Domani posterò il seguito.....(Mica è finita qui!Che credavate?XD)

Comment

Sarà meglio x te ke nn è finita quì!! XD

1BAcio!!
                              sigpic

Comment

We we we we, Butterfly!! Mi allontano dal computer per due giorni e mi posti una ventina di capitoli??
                                Vabbè dai, leggerli tutti ne è valsa la pena!
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X