Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Junior e....Me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bel capitolo!!!
    ora sono davvero distrutte????
    e bella junior che sa usare il ghiaccio...
    ora diventera piu importante vero???
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
      bel capitolo!!!
      quoto
      e veramente la fine delle arpie ,ma adesso???!!
      Hai posto una bella domanda Butterfly
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        bel capitolo!!!
        e io riquoto!!!
        complimentoni!!
        sigpic

Comment

• Grazie a tutti!^_^
          Siete fantastici!
          Che accadrà?Adesso vedrete!

Parte 38: Il comportamento di Vegeta

Tutto era finalmente finito.
          Il gruppo di amici aveva raccolto i corpi di Junior e Butterfly, ed erano tornati a casa di Bulma.
          "Do....Dove siamo?"Chiese Butterfly, rinvenendo.
          "Shh....Sei a casa mia, Crilin è andato a prendere i senzu, tra poco starai meglio!"Disse Bulma sottovoce per non svegliare Junior e Vegeta che non erano ancora rinvenuti.
          Si trovavano nel letto matrimoniale di Bulma, erano sdraiati l'uno vicino all'altro.
          "Se...Senzu?"Chiese Butterfly con quel filo di voce che le era rimasto.
          "Non sai cosa sono?Sono degli speciali fagioli che se mangiati fanno riacquistare le forze e riparare le ferite...."Spiegò Goku, avvicinandosi al letto.
          "Butterfly, noi e il mondo intero è salvo grazie a te, ti voglio ringraziare per questo...."Aggiunse, una volta vicino alla ragazza sfinita.
          "Eh eh....Di niente!"Rispose sorridendo.
          Goku sorrise a sua volta.

Poi Butterfly spalancò gli occhi preoccupata, e disse"Ju...Junior...Come sta?"Tutta tremante si alzò sui gomiti e si voltò.Vicino a lei c'era Vegeta, più in là, Junior.
          "Come sta....Sta come te!"Rispose Laura, che in seguito ad uno starnuto era ridiventata bionda.
          I gomiti di Butterfly cedettero e lei cadde con la schiena sul materasso.

"Ehilà!!Ho portato i senzu!!"Gridò Crilin entrando dalla porta d'ingresso.Raggiunse di corsa la camera."Come stann....Oh!Butterfly, sei sveglia!"
          "S...Sì..."Disse lei, senza riuscire ad aggiungere altro.
          "Tieni, mangia!"Disse Crilin porgendole il fagiolo magico.
          Intanto Gohan svegliò delicatamente Junior, e gli diede da mangiare il senzu anche a lui.
          Prima di inghiottire il fagiolo, Butterfly si girò verso Junior."Ciao...."Disse, senza alzarsi.Lui ingoiò il fagiolo e subito ripresosi, raggiunse la sua amata dall'altra parte del letto.
          "L'abbiamo eliminata!Su mangia il senzu, starai subito meglio!"
          Lei sorrise nel rivederlo ancora pieno di energie, poi voltò lo sguardo verso Vegeta, steso accanto a lei."E lui, non lo svegliate?"Chiese.
          "Ci abbiamo provato!Ma non ci riusciamo in nessun modo!"Rispose Bulma.

Butterfly ingoiò il senzu.
          Al contrario degli altri, però, non riusciva a riprendersi.
          "Cosa?Sarà difettato!Mangiane un'altro!"Disse Goku, facendole mangiare un'altro senzu.
          Niente, non accadeva nulla.
          "Ma come...?"Si chiese Goku.
          "Forse la sua energia è troppo vasta per essere ripristinata con questi senzu!"Disse il Genio delle Tartarughe.
          "Non so se sia una fortuna o una sfortuna...."Fece Crilin.
          "Eh eh...Cough cough!"La ragazza dopo aver riso alla battuta di Crilin, tossì violentemente.Si portò la mano alla bocca, goccioline di sangue imperlavano quella mano.
          "M...Maledizione!"Fece lei, rimettendo la mano sul letto."Forse...."Aggiunse poco dopo"Forse Vegeta deve battere la testa....Per rinvenire....Voi siete rinvenuti dopo essere ca.....Caduti...."
          Bulma le porse un fazzoletto, poi disse"Non ci abbiamo pensato!Lui è caduto su di me, non ha battuto la testa...."
          "Ma siete sicure?Non vorrei fargli un bernoccolo invano....Poi chi lo sente, quando rinviene?"Disse Goku.
          "Uff....Come sei coraggioso!"Disse Laura avvicinandosi a Vegeta e colpendolo in testa con il manico della pistola.
          "Aaaah!"Gridò Vegeta, rinvenendo subito.

"Ma che diav....Sei stata tu, vero?"Disse il sayan, indicando Laura.
          Stava per alzarsi, quando si ricordò perchè era svenuto.Nella sua mente ripassarono le immagini di quando una ragazza dai capelli bianchi aveva facilmente schivato il suo attacco, mettendolo al tappeto in un sol colpo.Si girò verso Butterfly, ancora in fin di vita, stesa accanto a lui.

"B....Buongiorno...."Fece lei cortesemente, poi, rivolta a Junior."Su, visto che i senzu non mi fanno nulla, devo riprendermi da sola.....Aiutami, Junior!"Disse porgendogli una mano.
          Faticosamente si mise a sedere sul letto, con le gambe a penzoloni verso terra."Faccio da sola, adesso!"Disse lei, mollando la presa di Junior.
          Poggiò il peso del corpo sulle gambe, si alzò, barcollando un po' in avanti.Riaquistato l'equilibrio allargando le braccia, si voltò verso Vegeta che intanto s'era alzato dal letto.Tensing e Yancha rimasero stupefatti nel vedere che la ragazza riusciva, nonostante tutto, a restare in piedi."Sentirai molto male, vero?"Disse Junior con voce calda.

Butterfly non irspose perchè era distratta da Vegeta.Frettolosamente il sayan stava raggiungendo la porta ed uscendo.
          "D...Dove te ne vai?"Disse la Regina, raggiungendolo barcollando.
          Si fermò ad un passo da lui."V....Vegeta...."
          Solo Butterfly aveva capito, il principe aveva l'animo distrutto.Gli occhi gli si erano arrossati nel trattenere un pianto, e ora voleva svignarsela per non far capire la sua situazione.
          Vegeta non rispose, ma guardava fisso per terra.
          "Devi sfogarti....Sei vuoi stare meglio...."Disse Butterfly, poggiando una mano sulla sua spalla."Cosa c'è?"Aggiunse sottovoce.
          "Non è possibile...."Si decise a parlare lui."Non è possibile che io incontri sempre persone più forti di me, il principe dei Sayan....Prima Kakaroth e adesso tu....E quell'Arpia...." Vegeta interruppe la frase con un singhiozzo, al ricordo di come era stato facilmente battuto non riusciva a trattenere le lacrime.
          Ruotò il volto verso la parete, in modo che nessuno lo vedesse, e stava girando anche il corpo per andarsene ma fu bloccato dalla Regina."Oh, Vegeta!"Disse Butterfly, tirandolo a sè e abbracciandolo con le forze che le erano rimaste.

Vegeta fece scendere giù quelle quattro lacrime che aveva trattenuto, rispondendo all'abbraccio.Dopodichè spalancò gli occhi, sentendo in se' una nuova sensazione.
          L'abbraccio si sciolse piano piano."Visto?Ora ti senti meglio!"Disse sorridendo Butterfly."Un abbraccio fa sempre bene!"Aggiunse.
          "Non avevo mai....Provato nulla del genere...."ammise Vegeta, guadandola stupito negli occhi.
          "Quando si è in certe situazioni ci si sente bene solo così!"Sorrise nuovamente, mentre Vegeta la guardava meravigliato.
          A Butterfly sembrò molto strano quel comportamento, ma non disse nulla.

In giornata Junior e Butterfly raggiunsero, grazie alla macchina da teletrasporto che aveva regalato ai suoi amici, il loro palazzo.
          "Ma non tornerai qui con le 24'ore?"Chiese Bulma ricordandosi di quello che Butterfly aveva detto precedentemente.
          "Non ritorno, se blocco il riteletrasporto con un'altra macchina....Quella che ho a casa!"

I due tornarono a casa....

Continua....
          sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
          Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• potresti fare la scritrice di manga
            complimentiiiiii bel capitolo
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

• perche se ne va???
              comunque bel capitolo come sempre!!
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• bei capitoli!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Scusa per il ritardo Butterfly;
                  davvero sconvolgente il comportamento di Vegeta ,ma scritto benissimo ........"Un abbraccio fa sempre bene!" (quasi commovente, il principe dei sayan che piange)
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Scusa per il ritardo Butterfly;
                    davvero sconvolgente il comportamento di Vegeta ,ma scritto benissimo ........"Un abbraccio fa sempre bene!" (quasi commovente, il principe dei sayan che piange)
                    Quoto!
                    Veramente! Vegeta ke si che si lascia abbracciare?!
                    Veramente un capitolo fantastico!
                    Complimenti!
                    sigpic

Comment

• potresti fare la scritrice di manga
                      Che esagerazione^^....Sarebbe il mio sogno creare un manga!*__*
                      perche se ne va???
                      Perchè dovrà pur tornare a casa, no?^^
                      Comunque un sentito GRAZIE a tutti voi!^_^
                      Ecco il continuo!

Parte 39: Un abbraccio da Vegeta

I due tornarono a casa.
                      "Ahh!Casa dolce casa!Eh, Junior?"Disse Butterfly, felice che quella terribile giornata sia finalmente finita.
                      Lui non rispose."Junior?Che c'è?Cos'hai?"
                      Il namecciano aveva il volto accigliato.Non la guardava in faccia, evitava il suo sguardo.
                      "Junior?"Insistette la Regina, ancora esausta.
                      Pensò ad un modo per farlo parlare, e l'unico modo era quello di andarsene.
                      "Sono ancora senza forze.Se hai qualcosa da dirmi, io sono in camera da letto!"Disse, in maniera un po' brusca per far modo che facesse effetto la sua trovata.
                      "Aspetta!"

Junior la prese per un polso e la fermò.
                      In quell'attimo, Butterfly si ricordò la prima volta che s'incontrarono....La stessa fermata, lo stesso 'aspetta'....Come era passato il tempo!
                      Butterfly era riuscita ad attirare l'attenzione del suo amato, proprio come s'aspettava.Lo guardò negli occhi, catturandolo prima che lui potesse sfuggire nuovamente a quello sguardo.
                      "Sì, Junior?"Lo incalzò lei.
                      "Non....Non sono arrabbiato."Balbettò, demoralizzato dal forte sguardo di Butterfly.
                      "Sicuro?"
                      "Sono....Ecco....Mi ha dato fastidio il comportamento di Vegeta!"
                      "E come chiameresti questa cosa?"
                      "Cosa?"
                      "La tua 'non arrabbiatura'..."
                      "Non saprei...."
                      "Te lo dico io: gelosia!"Butterfly lo guardò duramente.
                      Vedendo la sua impacciataggine, allargò lo sguardo insieme al sorriso.
                      Junior, che era stato colto in fallo, non sapeva come difendersi dall'accusa di 'essere geloso', ma il sorriso di Butterfly lo rassicurò e insieme lo rese perplesso.
                      "Per quale motivo ti ha dato fastidio il comportamento di Vegeta?"Disse lei, evitando accuratamente la parola 'geloso'.
                      Junior si meravigliò a quella frase"Per quale motivo?Non ti sembra ovvio anche a te?"
                      "No, non mi sembra ovvio...."
                      Lei sapeva che lui non avrebbe mai detto ' l'hai abbracciato ', perchè sarebbe risultato ridicola come affermazione.
                      Quindi aggiunse"Perchè l'ho abbracciato?E' per questo?"

Junior annuì con la testa, senza proferir parola.
                      "Vegeta sta male, dentro.Lo sai questo?"
                      "Perchè dovrebbe star male?"
                      "Non hai sentito quello che ha detto?Si sente superclassato da me!E quello che peggio è che lui, al contrario di Goku, ha avuto l'opportunità di combattere con l'Arpia che l'ha rapito, ma ha fallito clamorosamente...."
                      "E questo è un buon motivo per abbracciarlo?"Disse Junior, di getto.
                      Le parole gli uscirono di bocca senza che lui riuscisse a controllarle.
                      "Io ho una dote particolare, quella di capire le persone....E sfrutto quesa mia qualità aiutando il prossimo.E' forse sbagliato?"
                      "Non abbracci sempre il tuo prossimo...."Rispose Junior, rallentando la frase alla fine, rendendosi conto di aver detto un'idiozia.
                      "Goku, dopo che è morta Chichi, l'ho abbracciato, e tu non hai detto niente!"
                      "Che c'entra questo?Goku...."
                      "Goku, come Vegeta e tutti gli altri, hanno ammesso di nutrire interesse per me, e a te questa cosa non è andata ancora giù.Quando ho abbracciato Goku non lo sapevi ancora, ma adesso la cosa ti ha demoralizzato completamente, non è così?"
                      Junior taque per un momento, la guardò nei bei occhi verdi.
                      "Come fai a capirmi così, al volo?"Disse poi, sorridendo.
                      "Eh eh!Non lo so!"Disse lei, abbracciandolo.
                      "Mmmmh....Il tuo abbraccio fa miracoli, lo sai?Se sei riuscita a calmare Vegeta...."
                      "Eh eh!Non devi essere geloso, loro sono amici, ma io amo te!"Le disse, guardandolo negli occhi.
                      "Non sono geloso...."
                      "Noooo, che non lo sei...."Fece lei, sarcastica.
                      "Non lo sono più, per ora!"La strise più forte."Ti ho capita.Non ti basta salvare il mondo, vuoi aiutare la gente anche nell'anima....Sei veramente speciale!"
                      "Ma cosa dici...."Disse lei sorridendo.I due si scambiarono un'affettuosissimo bacio.

Andarono a dormire.
                      La mattina dopo Butterfly si svegliò di buon'ora.Le energie le erano tornate più o meno tutte.Si girò verso il suo uomo, che invece di dormire, la stava contemplando già da un bel po'.
                      "Buongiorno Regina!"le disse con voce suadente Junior.
                      "Buongiorno!"Rispose lei, dandogli un bacio.
                      Squillò il telefono.
                      "Mmmmh....Sempre sul più bello!"Fece Butterfly, giocosa."Vado a rispondere!"Si alzò e raggiunse il telefono nel salone d'ingresso.
                      "Yaaaahm!Sì?Pronto?"
                      "Ciao, Butterfly.Sono Bulma" (Non chiedetemi come si possa telefonare da un pianeta all'altro....Lo fanno e basta! XD nds)
                      "Cosa c'è?"

"Volevo parlarti dello strano comportamento di Vegeta...."
                      "A quest'ora?"Disse la Regina, contrariata.
                      "Sì, ora è fuori!"
                      "Chi?"
                      "Vegeta, ovvio!Butterfly....SVEGLIAAAA!!!!"
                      A quell'urlo la Regina allontanò la cornetta dall'orecchio.
                      "Che hai da urlare?"Le ringhiò contro.
                      "Ahh!Ti sei svegliata!Buongiorno!"
                      "Bulma, a volte non ti capisco....Che comportamento di Vegeta?Su, dimmi, se proprio devi!"
                      "Vegeta è da ieri che continua ad abbracciare me e chiunque gli capiti a tiro...."
                      "Eh??"
                      "Già!Dice che non aveva mai provato tale sensazione, e che ci teneva a farla provare agli altri!"
                      "-.- Sei sicura che sia proprio Vegeta?"
                      "Certo che ne sono sicura!Vieni qui e fai qualcosa!"
                      "Io?Che c'entro io?"
                      "Tu gli hai insegnato ad abbracciare e tu lo disimpari!"
                      "Ma non ti fa piacere che sia un po' dolce?"
                      "Quella non è dolcezza!!E' pura pazzia!Vieni subito qui!"
                      "Uff....Ok, arrivo tra un po'..."
                      "SUBITO!!"
                      "Ok, ok!"
                      Rimise la cornetta a posto, dopodichè andò a riferire a Junior l'accaduto.Lui si fece grassissime risate (ç_ç ndVegeta), poi si preparò e insieme a Butterfly andò nella macchina del teletrasporto, verso la casa di Bulma.

Continua....

Ihihihih!!!!Questa è troppo forte!XD
                      Pensavate che potesse nascere qualche sentimento nel terribile sayan?
                      E invece no: gli è solo piaciuto l'abbraccio!
                      Cosa accadrà a casa di Bulma?

Comment

• pero....
                        lo vedo strano vegeta in quei panni...
                        comunque come al solito ottimo chappy

Comment

• Nooo! Vegeta è uscito di senno!
                          no dai... fortissimo questo capitolo!
                          Junior geloso, Vegeta che va in giro ad abbracciare la gente!
                          Complimenti! Continua così!
                          sigpic

Comment

• Posso risponderti solo in questo modo...

Ahahahahahaha!!!! Vegeta che abbraccia tutti quelli che capitano a tiro!!!!!
                            Adesso Feleset si chiederà "Ma perché non mi trovavo da quelle parti??"
                            sigpic
                            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                              Nooo! Vegeta è uscito di senno!
                              no dai... fortissimo questo capitolo!
                              Junior geloso, Vegeta che va in giro ad abbracciare la gente!
                              Complimenti! Continua così!
                              quoto
                              Divertentissima l'ultima parte del capitolo ora ha imparato e chi lo ferma +
                              sigpic

Comment

• Grazie mille!
                                Ci voleva un OOC, tanto per cambiare! XD
                                E tanto per spazzare la scenadagli eventi seriosi....
                                Ecco il continuo, decisamenet LOL, ma che lascia un pochino sulle spine....(Tanto per cambiare! )

Parte 40: La minaccia

I due andarono a casa di Bulma con la macchina del teletrasporto.
                                "Buongiorno!"Disse Bulma facendoli entrare in casa.
                                "Più che altro buon mattino!"Aggiunse Butterfly, ancora contrariata per il fatto di essere stata interrotta mentre stava con il suo Junior.
                                "Vegeta...Dov'è?"Fece Junior, dapprima in un tono serio, poi mano a mano il suo viso verde diventò rosso, non riuscendo a trattenere una grossa risata.
                                Esplose del tutto, fragorosamente."Ahahahahahahahah!!!!"
                                "Che c'è da rider tanto?"

Vegeta entrò in casa, dopo essersi allenato nella navicella in giardino.
                                Junior bloccò immediatamente le risate, paralizzandosi.
                                Bulma, notando quel momento imbarazzante, raggiunse Vegeta.
                                "Sono venuti a trovarci!Che sorpresa, eh?"
                                Vegeta approfittò del fatto che Bulma gli fosse così vicino per abbracciarla, sotto gli occhi stupiti dei presenti.
                                "Vegeta....Ma che fai?Su!"Disse Bulma, ormai stufa di quel comportamento, discostandosi da lui.
                                "Mmmmh....Non è la stessa cosa....Scusa Butterfly, vieni un momento qui!"Disse Vegeta.
                                Butterfly non capì il suo intento, ma si avvicinò comunque.
                                Vegeta allargò le braccia e, vedendo che lei non iniziava l'abbraccio, lo fece lui per primo.
                                Dopo qualche secondo si staccarono.
                                "Neanche con te è la stessa cosa...."Ammise Vegeta.
                                Butterfly rimase per un momento imbambolata.Non poteva crederci!Bulma non esagerava affatto!

"Scusami, Vegeta...."Disse la Regina, allargando le mani per replicare l'abbraccio.Vegeta fu subito pronto ad abbracciarla.
                                Lei accarezzò con la mano destra il retro del collo di lui, con dolcezza.
                                Junior e Bulma, che assistevano alla scena, non credevano ai propri occhi.
                                Butterfly fermò la carezza e all'improvviso afferrò il collo, stringendolo tanto forte da fare molto male.
                                "COSA CAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE??"Sbraitò la Regina, senza lasciare la presa.
                                "Ma che ho fatto, io?"Disse Vegeta, dimenandosi invano da quella morsa.
                                "Com'è 'sta storia che abbracci tutti, me lo spieghi?"Disse lei, liberandolo.

"Cos'è?Un reato, forse?"Replicò il poverino, massaggiandosi il collo.
                                "No, è da pazzi!"Disse Bulma.
                                Vegeta aveva lo sguardo da cane bastonato.La guardò allibito."Pensavo ti facesse piacere, che...."
                                Butterfly fece un lungo sospiro, calmandosi.Si mise le mani sui fianchi.
                                "Dobbiamo parlare!Su, andiamo di la...."Disse, indicando la cucina.
                                Poi si rivolse agli altri due."Voi state qui, torniamo subito!"
                                Dopo l'assenso ricevuto da Junior e Bulma, i due si recarono in cucina.Vegeta si sedette al tavolo e Butterfly si mise seduta davanti a lui.

Intanto suonò il campanello della casa.
                                Bulma guardò attraverso lo spioncino, e dopo aver riconosciuto il visitatore, urlò, in modo da farsi sentire bene fino in cucina."E' Goku!State pur lì!"
                                Dopodichè fece entrare il sayan, accompagnato dal figlioletto.
                                "Ciao a tutti!Dov'è Butterfly?"Disse Goku, entrando.
                                "Urgh....Pensavo che fossi venuto per fare una visitina a me e a Vegeta!"Rispose rammaricata Bulma.
                                "No...E' che....Ho sentito la sua aura, perciò pensavo che fosse successo qualcosa!"Spiegò lui, grattandosi la testa.
                                "E' di la' con Vegeta.Tornano subito!"Disse Junior.
                                "Ah!Ciao!Ci sei anche tu!"
                                "Avevi dei dubbi?Non l'hai sentita la mia aura?"Replicò il namecciano.
                                "Non da dove abito io!Siamo lontani!"Rispose ridendo il sayan."Ma perchè è con Vegeta?"Chiese poi.

"Ma farti gli affari tuoi...."Bofonchiò Junior, sottovoce.
                                "Cosa, Junior?"Chiese Goku.
                                "Niente!Ah!Ciao, Gohan!"
                                "Ciao!"Disse il bambino, tutto sorridente.
                                "Ma vi fidate a lasciarli soli?"Chiese Goku, all'improvviso.
                                La domanda fece rimanere di stucco Junior e Bulma.
                                "P....Perchè?"Balbettò la ragazza.
                                "Beh, ieri....Mi sembravano molto felici, insieme...."
                                Junior diventò bordeaux, e diede un botta in testa a quell'impiccione di Goku.
                                "Ahia!Che ho detto?"
                                Gohan si avvicinò a Junior e gli disse."Ma a proposito di ieri....Tu e lei, come state?"
                                Junior sorrise lievemente all'amico, rispondendogli ."Bene, stiamo molto meglio!Grazie!"

Intanto, in cucina, subito dopo l'arrivo di Goku....
                                "Acc.....Quel cretino di Kakaroth è qui!"
                                "Che ti fa, scusa?Disse Butterfly."Ma torniamo a noi.Allora, spiegami cosa ti prende oggi!"
                                "Io....Non avevo mai ricevuto un abbraccio....Mi capisci?"Disse il principe, ridiventando serio.
                                Butterfly lo guardava commossa: un nobile sayan, spietato e temerario, aveva accettato di confessarsi a lei, nonostante il suo famosissimo orgoglio.Vegeta continuò.
                                "Quando mi hai abbracciato, ieri....Ho sentito una sensazione piacevole e strana....Nonostante io sia stato già abbracciato da Bulma....Non mi sono mai sentito....Così!"
                                "Ti capisco....Ma non puoi pretendere che tutti siano disposti a ricevere continui abbracci, non trovi?"
                                "Cosa dovrei fare?Chiedere il permesso, come ha sempre fatto Bulma?E' proprio per questo che non è mai stato n granchè...."
                                "Sai perchè te lo chiedeva?Perchè ti conosceva come uno che non ama le smancerie, e non voleva metterti in imbarazzo!"
                                "Tu....Dici?Ma tu non mi hai chiesto il permesso, ieri!"
                                "No, ma ne avevi bisogno....Quando l'ho capito, ti ho aiutato!"Disse Butterfly, sorridendo."Vedi, per far sì che un abbraccio funzioni come si vorrebbe, bisogna volerlo in due!Se uno non ha voglia di essere abbracciato, non contraccambierà al meglio...."
                                "Già, l'avevo notato!Il tuo abbraccio era diverso da quello di ieri...."
                                Suonò nuovamente il campanello.

"Ma chi è, ancora?"Disse Bulma, raggiungendo la porta.
                                "Sarà Crilin, che avrà sentito l'aura di Butterfly!"Disse Goku.
                                "Ma la mia non si sente proprio, di aura?"Chiese Junior.
                                "No, mi dispiace....Che c'è?"Disse Goku, bloccando la frase perchè il figlioletto lo tirava per la tuta.
                                "Senti anche tu quest'aura potente?"Disse Gohan, spaventato.
                                I due si concentrarono, e percepirono davvero un'aura potente, proprio lì vicino.
                                "E' più debole di Butterfly, ma molto più forte di noi!"Ammise Junior, preoccupato.
                                Intanto Bulma allo spioncino, vide un volto sconosciuto.
                                "Chi....Chi è?"
                                "Sono una Fata Universale!Ho una notizia urgente per la Regina!"
                                Bulma raggiunse spaventata gli altri."Chi è questa?Come fa a sapere che Butterfly è proprio qui?"
                                Ma la porta era aperta, e la Fata Universale entrò da sola.
                                Bulma aveva dimenticato l'uscio aperto, quando era entrato Goku in casa.
                                "Scusatemi, ma ho fretta!"Disse la Fata, strappando un rapido sorriso ai presenti.Con in mano una tavoletta sulla quale lampeggiava un puntino luminoso, corse in cucina.

"Sta venendo qualcuno!Potente!"Disse Vegeta, interrompendo la sua discussione con la Regina.
                                La Fata entrò nella stanza."Salve, Regina!Ho una notizia da portarle"
                                "Salve a te!"
                                "Abbiamo ricevuto una strana lettera minatoria....Tenga!"La donna porse a Butterfly una lettera, scritta al computer.
                                La Regina ne lesse ad alta voce il contenuto.
                                "La tua morte è vicina!
                                Ho inventato un nuovo materiale che ti sconfiggerà per sempre!
                                Vieni sul tuo satellite domani, se non vuoi che tu e il tuo pianetino contenente il tuo palazzo saltate in aria!
                                Cordiali saluti.Dottor Riox"
                                Butterfly finì di leggere."Ahahahah!Che stupidaggine!"Rise, gettando la lettera minatoria sul tavolo dalla cucina.
                                "Ma il suo palazzo è appena stato ricostruito....Inoltre se dovesse esplodere il pianeta, anche i pianeti abitati lì vicino faranno una brutta fine!"Spiegò la Fata.
                                "E va bene, andrò da questo 'Dottore'...."

Dall'altra stanza, gli altri sentirono i discorsi, poi, quando la Fata uscì dalla casa, siavvicinarono a Butterfly.
                                "Come faceva a sapere dove eri?"Chiese Junior, dubbioso.
                                "Nel mio scettro c'è una microspia, nei casi di emergenza...."Spigò la Regina, poi aggiunse."Avete sentito?Domani si combatte ancora!"
                                "Ancora?Nemmeno un'attimo di tregua?"Disse Bulma rammaricata.
                                "No, non credo che i nemici accettino di rimandare la conquista dello spazio...."Fece sarcastica la Regina.

Il giorno dopo....

Continua....

Comment

Working...
                                X