bella ma quoto cn tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball bs II
Collapse
X
-
scusate il ritardo grz dei commenti prometto che non vi deluderò.No questa è l'ultima saga di questa ff.Ma oggi non la posto,perchè non è ancora perfetta,dev'essere bellissima e devo aggiungere delle coseSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
ULTIMO EPISODIO
14. fine d'ogni cosa?
Bardak non potè resistere ad un attacco del genere e,esausto,cadde a terra immobilizzato.
Cowser: No!Adesso ti uccido!
Cowser cercò di dargli un pugno,ma Broli con estrema facilità lo parò.
Broli: ehehe ora basta giocare!è ora che passiate all'altro mondo!
Detto questo,Broli afferrò la mano di Cowser e lo sbattè a terra diverse volte,poi lo lanciò in aria e dalla sua mano uscì una piccola luce verde che entrò nel corpo di Cowser,poi Broli chiuse la mano a pugno e Cowser esplose.
Toma [gridando]: Cowser!!!!!!Noooo!!!
Toma e Vegeta,si ripresero un pò,e vedendo la scena Toma gridò:Cowser!!!!!!Noooo!!!
Entrambi i sayan,concentrarono le loro forze al massimo e unirono le loro 2 onde più forti creando una sfera gigantesca.
La sfera avanzò sempre più,finchè non raggiunse Broli che tentò di respingerla,ma non riuscì e venne colpito in pieno.
Toma: Ce l'abbiamo fatta?
Vegeta: no idiota,non vedi che si sta rialzando?
Toma: cosa?
Broli [alzandosi): e bravi sayan,devo ammettere che mi avete spaventato con quel colpo,ma non era un granchè,è ora di finire i giochi!
All'improvviso,Broli sparì e si ritrovò subito dopo dietro Vegeta e lo trafisse al petto.
Vegeta [morendo pian piano]: no,non doveva finire cosi.Vi prego sayan uccidetelo!
E poi morì.
Bardak,anche se immobile vide la scena ma non potè fare niente,era sfinito.
Broli,poi andò da Toma e lo colpì con un pugno nel viso,poi lo prese per i capelli e lo lanciò via,creando un'onda gigantesca che lo uccise.
Bardak [alzandosi di scatto]: Noooo!Toma!!Il mio migliore amico!Morto?Maledetto!AHHHHHHHHHHH
Una nuova forza entrò in Bardak.Concentrandosi al massimo creò la più forte e grande Cannone dell'anima finale!!!!!!
Broli,per difendersi,ribattè anche lui con la sua onda più forte.Per la seconda volta le loro onde si scontrarono a mezz'aria.Erano di ugual potenza.Nessuno riusciva a contrastare l'altro.
Broli: devi morire!
Bardak: No!sei tu che devi morire!per tutto quello che hai fatto ai miei amici!Io non posso morire!C'è la mia famiglia che mi aspetta!
Broli: allora sarà il caso che ti mostri la mia massima potenza.
Bardak: Cosa?
L'aura di Broli,sorprendentemente,crebbe a dismisura.
Poi dando più potenza alla sua onda,prese il sopravvento e la spinse verso Bardak,che ci entrò .
L'onda lo stava lentamente uccidendo.Ma stranamente,ebbe una delle sue rarissime visioni,che oramai non aveva più da tempo.
Vide Broli distruggere il nuovo pianeta Vegeta,di cui si salvarono solo Taanipu,goku,Radish,Clyde e suo figlio.Vide la sua famiglia piangere per la sua morte,vivere felice,ridere,scherzare.La cosa,però,che lo rese più felice,fu vedere i suoi figli super sayan,sconfiggere una volta per tutte Broli.
Bardak: si!vendicateci figli miei,vendicate vostro padre,il principe e i suoi amici.Siate allegri e non rattristatevi mai,perchè io veglierò sempre su di voi.
Queste furono le ultime parole di Bardak,il super sayan coraggioso che ha combattuto fino alla fine.
Fine!!!!!!!!!!grazie per avermi seguito,dite pure ke fa skifo se non vi è piaciuta,ah volevo farvi sapere ke forse farò altre ff,ma non di questo argomento,e forse tra moooooolto tempo,commenti!!!!!!!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
il capitolo è un pò calato come descrizioni, ma cmq carino. Strano che broly chiami i suoi simili "saiyan"...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
finale triste però è un'idea carina...
ottima ff complimenti bardack94!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
allooora....
dal punto di vista generale è un bel capitolo
le descrizioni sn ancora poke....sei calato molto dai primi capitoli....questo è quasi privo di descrizioni.....peccato, poteva uscirne un capitolo molto + bello...ora nn voglio dire ke nn mi piaccia, ma io so ke potevi fare molto d +....
concludendo dico ke mi è piaciuta, ma pèoteva essere migliore negli ultimi....bravo cmq!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
quoto tutti!
E' stata una saga discreta, anche se, per trama, ho preferito la primahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioallooora....
dal punto di vista generale è un bel capitolo
le descrizioni sn ancora poke....sei calato molto dai primi capitoli....questo è quasi privo di descrizioni.....peccato, poteva uscirne un capitolo molto + bello...ora nn voglio dire ke nn mi piaccia, ma io so ke potevi fare molto d +....
concludendo dico ke mi è piaciuta, ma pèoteva essere migliore negli ultimi....bravo cmq!!
rispetto ai capitoli finali di bs1 e l'inizo di questi sei un pò calato, il capitolo in se mi è piaciuto molto come la trama complessiva.
Favolosa l'idea finale della visione di Bardack ,molto triste
Spero di leggere presto un'altra tua operasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment